Creato da stella112 il 07/10/2005
INFORMAZIONI IN LIBERTA'
Citazioni nei Blog Amici: 248
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: stella112
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: VI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

verrellifabriziogiovinardicassetta2MRaffaella72silvia.carlettovivaDiamantehank010oliservisRoberto596cindyauroberzzaseraledaniela.g0daniele.cristoferiossimorasarahbella4
 

...

 

 

Sentieri più o meno giusti...

 

FORMANO UN UOMO

 

 

Ultimi commenti

Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo...
Inviato da: Lorena Cadet
il 13/08/2020 alle 09:18
 
Sono così entusiasta di aver ricevuto un prestito da un...
Inviato da: Davis
il 12/08/2020 alle 21:38
 
La mia vita è piena di felicità perché il DR ISIKOLO mi...
Inviato da: Roxana Anda
il 12/08/2020 alle 09:39
 
Dopo un anno di matrimonio fallito, il mio amante mi ha...
Inviato da: Gaia Andrew
il 12/08/2020 alle 08:45
 
Dopo un anno di matrimonio fallito, il mio amante mi ha...
Inviato da: Gaia Andrew
il 12/08/2020 alle 01:17
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 248
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 

« ESSERE UNA BALLERINA DI ...LA MEDICINA DEL FUTURO »

TRASCRIZIONE DI UN'INTERVISTA... LA MIA :-))

Post n°1015 pubblicato il 18 Aprile 2011 da stella112
 

Come molti sanno ieri sera sono stata protagonista di "Sbloggando", una rubrica in diretta su radio DJVOICE, siccome molti non hanno potuto o voluto collegarsi per seguirmi ho pensato bene di fare una trascrizione della stessa sperando di fare cosa gradita, in caso contrario non leggetela   

1) Da quanto tempo sei in questa community e perche' hai deciso di aprire un blog ?

In questa community ci sono da marzo 2000. Aprii un blog perchè mi fu chiesto da Libero in quando invitò tutti quelli che pubblicavano post sul blog Magazine, che mandavamo al Giornalaio, me compresa, ad aprirne uno perchè sarebbe cambiata la dinamica delle pubblicazioni, ti confesso che in quell'occasione mi prese un po' il panico. Pensai:" e adesso, che cosa ci scrivo in questo blog?" Come potete ben vedere, qualcosa da scrivere, in mente mi è venuta .   Questo blog per me è diventato un punto d'incontro con tante persone, grazie a lui ho avuto l'opportunità di "incontrare" virtualmente, molte persone ingamba e di questo ne sono veramente felice.

2) Il nome del tuo blog è "Comunicare " secondo te quanto bisogno c'è di farlo e perchè hai scelto di farlo attraverso un blog?

Ho scelto questo nome proprio perchè ritengo che sia basilare in una società comunicare in modo semplice, esplicito, concreto e soprattutto rispettoso. Questo nel mio blog l'ho ribadito in più occasioni, anche se, devo dire,  sono state rare le circostanze in cui ho dovuto calmare gli animi. Ho scelto di farlo attraverso il blog perchè il blog da l'opportunità di esprimere quelli che sono i nostri pensieri, il nostro stato d'animo, le nostre idee. Il blog è lì e sei tu che decidi cosa e quando scrivere e nessuno ti può influenzare o costringere a esprimere sentimenti che non senti.

3) Che rapporto hai con le persone che quotidianamente passano a trovarti e ti seguono nel tuo blog ?

E' un rapporto sincero, ci vogliamo bene, a volte qualcuno sparisce per un po', mi riferisco logicamente a coloro che quando passano lasciano il segno con un commento, quelle sono le persone che ho imparato a conoscere nel tempo più a fondo. Qualcuno sparisce per un po' perchè magari ha dei problemi seri in famiglia e quindi si stacca un po' dal mondo del web, ma so che tornano sempre, lo fanno da anni oramai. Non è meno profondo però il rapporto che mi lega con coloro che passano senza fare rumore, sono quelle persone che mi leggono da molto, ma che spesso, o sono timidi e non se la sentono di lasciare un commento anche se la voglia è tanta, o proprio non ne hanno voglia e preferiscono leggere i commenti altrui. In molte occasioni mi rivolgo anche a loro nei miei post ringraziandoli pubblicamente perchè se il mio blog è cresciuto nel tempo è anche grazie a loro.

4) Tu sei una gold blog apprezzatissima e seguitissima nella piattaforma di libero, noi ti ringraziamo per aver accettato con disponibilità e cordialità il nostro invito, vorremo che tu ci dicessi cosa ti ha spinto ad accettare questa sfida di venire in radio a parlare di te e del tuo blog ?

Ho accettato l'invito volentieri perchè volevo avere un contatto un po' più "concreto e diretto" con tutti coloro che mi seguono. E' un mio modo personale di ringraziarli per l'assiduità dimostrata e, in molti casi, per la loro collaborazione a rendere corposo il mio blog con i loro commenti che, spesso e volentieri mi lasciano di stucco e mi rendono orgogliosa per avere l'attenzione di persone così ben preparate a 360 gradi. Non c'è argomentazione, anche la più difficile, sulla quale non siano preparati.

5) Definisciti in 3 parole :

Tenace, corretta, disponibile... sono troppo belle per essere vere?

6) ) Il blog ti ha permesso di conoscere sicuramente tante persone c'è qualcuna che porti nel cuore?

Certo, ne porto molte per la verità. Devi sapere che nel mio cuore c'è molto spazio. In particolare porto nel cuore Fabio alias lakota55, daredevil665, Andrea alias card.napellus, mammo67 che risponde al nome di Stefano proprio come Maskera 67, l'amica Francesca70-2010, Piandeloa, Giuliana conosciuta come psicologiaforense , mia grande sostenitrice da sempre, non che collega di blog, a lei mi lega una grande stima da anni oramai. Bluedintorni, grande amico, manca da qualche tempo, ma per chi si accinge a leggere post più datati troverà il suo speciale contributo in tematiche profonde sulle quali ci siamo soffermati a riflettere. Ce ne sono tanti altri, ma sarebbe troppo lunga ricordarli tutti ora, ma voglio che sappiano che a loro mi lega un sentimento forte.
 

7) Cosa ti rende orgogliosa del tuo blog ?

Le persone che lo frequentano e la sua crescita negli anni, è come un figlio per me.

8) Se potessi scrivere in qualunque blog, dove scriveresti ?

Farei un gemellaggio con quello di Giuliana.


9) Il bello e il brutto di Libero oggi : cosa ti piace e cosa non sopporti ?

Che non sopporto assolutamente nulla, che mi piace, un po' tutto, com'è strutturato, quello che offre, i vari servizi, la chat, l'impegno nel migliorarsi sempre.

10) C'è qualcosa che rimpiangi di Libero rispetto al passato ?

No, assolutamente nulla.

11) Venderesti il tuo blog se ti facessero una buona offerta ?

No, che senso avrebbe, se non lo gestisco io non è più il mio blog e quindi perderebbe le sue carattersitche principali che hanno contribuito a renderlo quello che è diventato.

12) il tuo blog possiamo sicuramente affermare che è un blog di successo, ma cos'è per te il successo di un blog.

Il successo di un blog consiste nell'avere il potere di far tornare le persone ogni giorno, o quasi, a visitarlo senza l'ausilio della visibilità data da Libero, nel nostro caso, insomma, deve saper camminare con le proprie gambe.

13) Visto che tu sono molti anni che sei nella blogsfera di Libero cosa ti sentiresti di dire a chi volesse aprire un blog oggi ?

Intando gli direi di essere il più semplice possibile nel linguaggio scritto, non troppo lungo nel proporre i vari concetti o argomenti, le persone non hanno tanto tempo ne voglia di leggere papiri incomprensibili, e di essere sempre sè stesso, anche nelle pagine virtuali di un blog. Non si riesce a mentire a lungo, lo stesso vale per il mondo delle chat.

14) Vuoi approfittare di questa occasione e fare qualche ringraziamento particolare ?

Voglio ringraziare nuovamente gli amici del mio blog, mammo67, lakota, card, Francesca, Giuliana, Macchiaccia, che non ho nominato prima, lui è uno di quelli che sparisce ogni tanto insieme a Maskera67. Volevo anche ringraziare Maurizio, altro personaggio interessantissimo, non ha un nick, almeno nel mio blog commenta sempre firmandosi Maurizio, ogni tanto arriva ed è un gran piacere per me e per chi lo legge, ringrazio nuovamente daredavil e tutti gli amici
invisibili ma non per questo meno importanti. Grazie di cuore a tutti.

15) Io direi di concludere la nostra breve chiacchierata invitando tutte le persone che ci stanno ascoltando a visitare il blog di stella112 " COMUNICARE " e vorrei che fossi tu ad invitare queste persone a venirti a trovare. Perche' visitare il tuo blog?

Il mio blog offre veramente di tutto, si parla di sesso, di sentimenti, di filosofia, di attualità, di psicologia, di famiglia, di vita di coppia, di esperienze decisamente fuori dal comune. Ci sono spunti per tutti i gusti, inoltre vengono segnalati personaggi decisamente interessanti e non dimentichiamoci le vostre storie.
Spesso mi è capitato di ricevere richieste d'aiuto per un rapporto in crisi e, spesso e volentieri ho chiesto aiuto a mia volta ai miei lettori per consigliare al meglio, ma senza nessuna pretesa di avere tutte le risposte in tasca, queste povere anime in pena e devo dire che ci siamo riusciti in più di qualche occasione.

Queste le domande che Mascia mi ha posto alle quali ho risposto non poco emozionata; mi ha chiesto inoltre il perchè di questo nick stella112, il numero dei carabinieri, qui ci siamo divertiti un po' a scherzare sull'ironia della sorte che me lo ha fatto scegliere. E' nato per puro caso, perchè io volevo mettere 110 ed era occupato, ho provato il 111 ed era occupato, guarda caso, chissà come mai il 112 era libero , in quel momento non ho assolutamente collegato quel numero a quello dei carabinieri, ma poi gli altri utenti me lo hanno fatto notare eccome  . L'intervista è terminata con un saluto alle mie ragazze che mi sostengono in questo progetto e a tutti gli amici del blog. E' stata una bellissima esperienza.

                                                                    GRAZIE DJVOICE 

P:S Per chi volesse risentire la repplica sarà venerdì 22 aprile alle 22.00

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog