Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Cos'è la sinistra...Troppi bianchi nel nuoto »

ADDOTTA UN EX GRILLINO A DISTANZA RAVVICINATA, ABBRACCIALO!

Post n°454 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da ziryabb

Per i media, per l'opinione pubblica, per i suoi avversari, per me e per te, prima di diventare ex, un deputato grillino è un ex disoccupato, non preparato, senza programma, dice sempre le stesse cose (aria pulita, acqua pubblica , energia alternativa) è anche cattivo e quando si trova in difficoltà, risponde con le parolacce anzi una sola parolaccia.

Poi un bel giorno, il grillino smette di esserlo e subito diventa simpatico, bravo ragazzo, vittima di Casaleggio, censurato, impedito di esprimere la propria opinione. Insomma un ex grillino diventa uno di noi e i media quasi quasi ci strappano le lacrime e non sappiamo più a chi donare 2 euro al bambino africano o a un ex-grillino cacciato dal cattivo Beppe.

A proposito, hai mai sentito parlare di un Grillino non ancora deputato che lascia il partito? Mai. Prima faccio il grillino vero , un vaffa di qua un altro di là, aspetto le elezioni on line , divento deputato poi mi faccio casaleggiare e dove vado? Nel fritto Misto.

Chi ha inventato questo orrendo parcheggio chiamato gruppo misto per soli sfigati ? Il Gruppo misto è un parcheggio molto comodo. Non c'è il disco orario, non si paga e non si rischia la multa. Viva il gruppo misto!

 
Rispondi al commento:
ziryabb
ziryabb il 28/01/15 alle 11:02 via WEB
La cosa che mi meraviglia è l'accoglienza riservata loro dai media :bentornati a casa, ostaggi di Grillo. Forse è stato pagato un riscatto per liberarli? Non hanno capito che se si aderisce a un partito, una setta, un clan , un club , una tribù si deve rispettarne le regole. È valido per tutti anche per la cosiddetta minoranza PD (recitano ma alla fine si adeguano). Sono stato eletto dal popolo dice Cofferati. Eh no, sei stato messo in cima ad una lista dal tuo partito.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963