Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Non ho parole (aggiornato)Michel Onfray »

Mamma il Trump!

Post n°500 pubblicato il 29 Gennaio 2017 da ziryabb

La disoccupazione, la messa in sicurezza del territorio, la crisi economica, il potere d'acquisto, la malasanità, la mala giustizia, la corruzione, ecc...non fanno paura agli italiani. Ciò che li fa più paura è Donald Trump, presidente eletto di un paese straniero. Trump è un prodotto della T.V e dei Reality quindi materia a Gossip. Non c'è da stupirsi se leggiamo in Prima pagina dei grandi quotidiani il titolo «Trump contro Madonna.»

P.S: per la cronaca il muro sul confine con il messico è stato inaugurato da Clinton nel 1994 e mantenuto ad oggi da Bush e da Obama. Poi, la legge sui viaggiatori non graditi agli USA è stata votato dal congresso nel settembre del 2015 in seguito agli attentati in Francia. Alla casa bianca c'era Obama. Aggiungiamo infine che ci sono una ventina di muri fra vari stati confinanti e non fanno notizia.

I muri in  Europa:

Irlanda, Belfast cattolica–Belfast protestante, Bulgaria-Turchia, Spagna- Marocco, Cipro-Turchia...

 


Ecco tutti i muri:
http://www.internazionale.it/notizie/2015/06/18/una-mappa-dei-muri-del-mondo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963