Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Caldo clandestino.The day afterHARD SUN di Eddie Vedder »

Australia :guerra ai gatti clandestini

Post n°474 pubblicato il 23 Luglio 2015 da ziryabb


Anche Brigitte Bardot ha scritto une lettera al governo australiano per chiedergli di non uccidere i due milioni (1/3) di gatti selvattici e randaggi che vivono clandestinamente in Australia.

In effetti gatti , conigli e dromadari sono stati introdotti dagli inglesi nel 800 e la natura di questo continente non aveva previsto un loro predeatore. L'unico possibile è l'Uomo.

Tutti gli anni centinaia di dromadari vengono uccisi durante le partite di caccia autorizzata ma loro continuano a moltiplicarsi come conigli.

La Brambilla ha ufficialmente chiesto di accogliere in Italia solo i gatti e concedere loro la cittadinanza. I dromadari no. Potrebbero essere confusi con i cammelli e...

Perché uccidere i gatti australiani? Perché dicono, sono aggressivi, cattivi, ladri e soprattutto assassini: per colpa loro sono estinti tantissimi specie di uccelli e di altri piccoli animali . Anche i topi? I topi no.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963