Ho visto cose...

Campagna elettorale a colpi di "bionde"


Caro Roy, Donald Trump nella sua corsa alla casa bianca punta tutto sulle procaci bellezze della sua famiglia, tutte bellissime, tutte con un corpo mozzafiato, tutte bionde.Se ne circonda ogni momento per dare "colore" alla sua candidatura e ovviamente, per attirare elettori.Ecco i suoi angeli: Mara, Vanessa e Ivanka su cui tutto si può dire se non che facciano una discreta "scena".
VANESSAMoglie di Donald Trump Junior. Ex modella, ex designer, ha abbandonato le copertine e gli eventi mondanidopo le nozze, preferendo dedicarsi agli eventi di beneficenza e alla maternità.
LARA33 anni, originaria del North Carolina, è la moglie di Eric, figlio di Donald Trump e della prima moglie Ivana. Ex personal trainer e produttrice per la Cbs, affianca il marito negli eventi di beneficenza della Eric Trump Foundation. 
IVANKAFiglia di primo letto di Donald è diventata presto un personaggio tv popolare negli Usa.34 anni, ex modella laureata con lode in Economia, è la fondatrice della Trump Organization e assieme al fratello Donald junior ha partecipato come giudice al reality The Apprentice.  Non male come assistenti, se Donald avrà fatto centro o meno lo sapremo solo più avanti ma sicuramente verrà ricordato per lo "spettacolo" offerto durante tutta la campagna elettorale. Non ricordo un altro candidato che si è saputo circondare di tante belle (e intelligenti) donne ma Trump ha fatto della sua vita un vero spettacolo e che lo spettacolo... continui!