Creato da Faccio_i_capricci il 31/10/2014
Che voi umani non potete neanche immaginare
 

 

« Alessia Marcuzzi "desnu....Abbronzarsi proprio lì! »

La concorrente eliminata dal Grande Fratello inglese… resta in mut.ande

Post n°25 pubblicato il 18 Luglio 2016 da Faccio_i_capricci

Caro Roy, io ho sempre pensato (poi per l'amor del cielo ognuno è libero di fare come meglio crede) che partecipare ai vari Grandi Fratello sparsi in tutto il mondo non sia sinonimo di "una testa da premio nobel" ma capisco che per ottenere un po' di fama ormai ci sono donne e uomini disposti a fare di tutto.

Non pretendo che, quando poi vengono eliminati e invitati nei vari programmi/talk show, si mettano a sciorinare trattati di sociologia o calcolino integrali doppi in meno di 30 secondi ma quantomeno potrebbero verificare le cuciture dei loro abiti...

Altrimenti poi finisce come per Lateysha Grace, (concorrente da poco eliminata dalla versione inglese) che mentre tentava di esibirsi in un twerking durante un'intervista, ha mostrato tutto il mostrabile perchè il vestito si è letteralmente "aperto" al primo movimento d'anca... Ok, forse poteva starsene seduta a raccontare ciò che è accaduto durante la sua permanenza nella casa invece di dar spettacolo ma ovviamente così non avrebbe mostrato la parte migliore di sè... (Già del resto piuttosto nota sui vari social...)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963