Un blog creato da pierinolapeste7 il 23/03/2007

Che spettacolo

fatti di VIP, di personaggi noti & molto meno noti ..

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

Orlando Bloom e Katy Perry stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella splendida Sardegna. Solo che a quanto pare devono aver avuto qualche problema con i bagagli… Sì perché l’attore pare essersi dimenticato del costume da bagno!

 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

       

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Giornaliste "grasse" sospese dalla TV

Post n°667 pubblicato il 24 Agosto 2016 da pierinolapeste7
 
Foto di pierinolapeste7

Perchè una donna "grassa" non può presentare un tg?
Questo staranno pensando le ben otto giornaliste della televisione di stato egiziana Egyptian Radio and Television Union (ERTU) sospese per un mese dal loro lavoro di anchorwoman tv perché in sovrappeso...

E' stato comunicato loro che non compariranno più in tv fino a quando non saranno così dimagrite da avere “un aspetto appropriato”.

Nel mese in cui non andranno in onda dovranno mettersi seriamente a dieta, se non vogliono essere definitivamente tagliate fuori. Oltre al danno e all'umiliazione pubblica, inoltre, le donne non riceveranno lo stipendio...  

Senza parole e visibilmente scioccate le giornaliste che hanno subìto il provvedimento si dicono indignate... e chi non lo sarebbe!!

Khadija Khattab (in foto), una delle anchorwoman “spedite” per un mese a casa per mettersi a dieta, ha detto al giornale saudita Al Watan che si sentiva umiliata e trovava il provvedimento scandaloso:
«La gente deve guardare le mie recenti apparizioni televisive e giudicare se sono grassa e se merito che mi sia impedito di lavorare».
Questa scelta pare che rientri nel piano di ammodernamento della televisione di stato egiziana: ad aprile, a capo della ERTU, è arrivata Safaa Hegazy che ha promesso di farla diventare competitiva con i canali satellitari internazionali, eliminando l'immagine di sciatteria che da anni veniva appioppata all'emittente.
La decisione non è passata di certo inosservata e nel giro di poche ore ha già fatto il giro del mondo, scatenando le reazioni indignate dei gruppi che si battono per i diritti delle donne e che hanno bollato la mossa come sessista.
Dal Centro per l'orientamento e la consapevolezza giuridica delle donne fanno sapere questo "viola la Costituzione" ed è una forma di violenza contro le donne. 
L'emittente televisiva pare che non tornerà sui propri passi. Purtroppo per le giornaliste .. si bada di più all'apparenza piuttosto che alle prestazioni e dal contenuto. 

 Insomma le presentatrici non hanno mai svolto  male il loro lavoro, ma questo non conta ..!!! 
                      Buona dieta 
 
 
 

Angelina Jolie ambasciatrice dei rifugiati con borsa di lusso

Post n°666 pubblicato il 23 Agosto 2016 da pierinolapeste7
 
Foto di pierinolapeste7

Angelina Jolie, ambasciatrice dell'agenzia Onu che si occupa dei rifugiati .. è pur sempre una star di Hoooliwood, elegante e talentuosa e qualche giorno ha deciso di indossare accessorio di super lusso che non è passato inosservato...

Parliamo della borsa  firmata Saint Laurent (nella foto scattata di domenica nel centro commerciale Westfield Topanga nel quartiere di Los Angeles con la piccola Zahra) 

Si tratta del famoso modello “Sac De Jour”, scelto da molte altre celebrities come Rosie Huntington-Whiteley, Kate Moss e Cameron Diaz.

Prezzo? 1.890 sterline cioè... oltre 2200 euro! 




Considerando l’impegno della moglie di Brad Pitt nelle varie cause umanitaria in rete c’è chi si chiede: quante cose avrebbe potuto fare con quei soldi?
Angelina Jolie ha una famiglia molto numerosa. 
Oltre ai tre figli adottati (Maddox, Pax, Zahara) ci sono i tre figli naturali (Shilolh, Knox e Vivienne). La vita dell’attrice e regista è piena di soddisfazioni. Basti pensare che nel 2015, secondo un sondaggio condotto da YouGov, è risultata “la donna più ammirata al mondo”, grazie all’attività di beneficenza, le cause umanitarie ed essendo ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.

A maggio 2016 è inoltre stato reso noto che una delle più prestigiose università britanniche, la London School of Economics, ha annunciato che l’attrice americana sarà ‘visiting professor’al master in ‘Donne, Pace e Sicurezza’...

 

 
 
 

Bolt festeggia i trionfi alle Olimpiadi tradendo la fidanzata

Post n°665 pubblicato il 23 Agosto 2016 da pierinolapeste7
 
Foto di pierinolapeste7

Usain Bolt ricorderà il suo 30esimo compleanno per molto tempo per il numero di medaglie conquistate alle Olimpiadi e non solo...e lo stesso vale per la sua fidanzata!!

Infatti il corridore ha voluto festeggiare con un party sontuoso a Rio de Janeiro, subito dopo la fine delle Olimpiadi. 

Pare che durante la festa organizzata nel locale "All In" di Barra de Tijuca, il campione olimpico Bolt si sia lasciato andare con i festeggiamenti... Baci, abbracci e, dopo un ballo molto sensuale con una ragazza (lei si chiama Jady Duarte, 20 anni) conosciuta al momento, si è spinto oltre. All'alba il super campione è rientrato nel villaggio olimpico dove in barba a qualsiasi misura di sicurezza è riuscito a farla entrare senza accredito. E Jady ha pensato bene di documentare la notte hot con foto e selfie, immediatamente finiti sui social. Il momento è stato immortalato il suo smartphone e ha condiviso su Whatsapp gli scatti della notte di coccole e abbracci.

Il tutto in assenza della sua fidanzata, Kasi Bennett  , che da più di due anni gli sta vicino. 

L'autrice delle foto ha dichiarato di non esserti accorta che l'uomo con cui si è coricata fosse il pluripremiato atleta olimpico... 

E, nonostante in una delle foto compaia una banconota da 100 dollari ha negato di essere stata pagata. Jady, ora, sta vivendo un momento di profonda vergogna...

"Le ho mandate solo ad alcune delle mie amiche. Non ho mai voluto diventare famosa con quelle foto e mi vergogno tantissimo di quello che sta succedendo".

Probabilmente, però, le conseguenze più brutte le sta subendo Bolt, che dovrà spiegare alla fidanzata, rimasta in Giamaica, cosa ci faceva abbracciato ad una ventenne in un letto d'albergo nella capitale del Brasile.
  In quel caso le sue "doti olimpioniche" di corridore potrebbero salvargli la vita ..

 


 
 
 

Belen regina dell'estate

Post n°664 pubblicato il 17 Agosto 2016 da pierinolapeste7
 
Foto di pierinolapeste7

E'  sicuramente Belen Rodriguez la donna del momento. Continua a infiammare il gossip con presunti flirt puntualmente smentiti e ritorni di fiamma ...  La bellissima showgirl secondo l'ultimo dei sondaggii è risultata poi donna delle spettacolo più desiderata dagli italiani.

Ha portato anche fortuna alla Ducati che realizza una "fantastica doppietta" con Andrea Iannone al Gran Premio d'Austria (non succedeva da sei anni) dove lei era presente ai box del pilota. Subito dopo la gara il ritorno verso Ibiza con un jet privato insieme pilota di Vasto che la definisce "un'amica speciale".

Qualche ora fa ha pubblicato un altro scatto..hot  ... fatto alle Baleari dove, in attesa di nuove proposte di lavoro per qualche programma televisivo, si sta godendo le vacanze circondata dall'affetto della famiglia e in particolare del piccolo Santiago.

Sempre più bella e abbronzata .. 

.. è sicuramente lei la regina di quest'estate 2016,  non vi sembra?  

 

 
 
 

Johnny Depp si amputa un dito

Post n°661 pubblicato il 16 Agosto 2016 da pierinolapeste7
 
Foto di pierinolapeste7

Incredibile Depp - Poco tempo fa si parlava di Johnny Depp ubriaco che tirava calci e rompeva bottiglie imprecando contro la moglie Amber Heard, e ora una nuova foto shock mostra il dito amputato dell’attore, in seguito ad un impeto di rabbia che lo avrebbe indotto ad un atto autolesionistico...

Si tratta di un dito messo agli atti nel processo contro l'ex pirata dei Caraibi accusato di presunte violenze domestiche nei confronti della Heard.

In un momento di rabbia lui si sarebbe tagliato la punta del dito e con quest'ultimo sporco di sangue ed inchiostro ha scritto su uno specchio.. qualcosa tipo "Amber è una facile..".

Depp ha atteso 24 ore prima di andare in ospedale e che, per questo, non è stato possibile riattaccargli la falange, motivo per cui i medici gli hanno dovuto ricostruire la punta del dito prelevando un pezzetto di pelle dalla mano. 

L'immagine è molto forte, si vede chiaramente il dito insanguinato, tagliato da Depp durante una furibonda lite con la moglie dopo aver alzato un po' troppo il gomito ...

    

L'attore sessantunenne Billy Bob Thornton è l'uomo "odiato" da Johnny Depp perché accusato di avere una relazione sentimentale con Amber Heard con cui ha recitato nel film The Informers e London Fields .. ma la Heard sostiene fermamente di non aver mai avuto alcuna relazione con Thornton – sposato con Connie Angland dopo il divorzio da Angelina Jolie.

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

 

  .. lettori in questo momento vorrebbero conoscere la tua opinione .. .  

Scrivi in questo blog!!

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nina.monamourpierinolapeste7Il_gusto_raffinatopsicologiaforensesolodolci_pensierixtMalediexodus1984fabrizio_nicolaLolieMiusinaicocassetta2selvaggi_sentierifioccoeluna2010ciarlie7351
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Caroline Wozniacki, tennista danese portabandiera del suo Paese.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pierinolapeste7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: MI