Un blog creato da pierinolapeste7 il 23/03/2007

Non solo scommesse

Un po di calcio, tanto gossip.. e qualche pronostico :D

 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao e buona giornata, Cam.
Inviato da: camnisi1943
il 27/07/2016 alle 15:52
 
.. finchč "soldi" non vi separi? :D
Inviato da: pierinolapeste7
il 27/07/2016 alle 11:23
 
Ma quale amore, quando ci sono i soldi nel mezzo, la Fico...
Inviato da: nina.monamour
il 27/07/2016 alle 11:00
 
:D
Inviato da: pierinolapeste7
il 26/07/2016 alle 13:05
 
come dargli torto...mica scemo cristiano...bella donna!!!!
Inviato da: enjoy70dgl
il 26/07/2016 alle 12:45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Andreina Fiallo, modella colombiana, moglie dell'ex calciatore dell'Inter Guarin

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CORRIERE DELLO SPORT..

Caricamento...
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

       

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Viky Varga fidanzata di Graziano Pellè 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Raffaella Fico ... da Balotelli a Moggi jr.

Post n°647 pubblicato il 27 Luglio 2016 da pierinolapeste7
 
Foto di pierinolapeste7

E' proprio un amore "calcistico" quello di Raffaella Fico.

La nota showgirl, 25enne dopo aver avuto una figlia da Super Mario Balotelli, da qualche mese fa coppia fissa con Alessandro Moggi , 43 anni, figlio di Big Luciano ex presidente della Juventus.

La scintilla sarebbe scoppiata durante una discussione di lavoro tra i due perchè Moggi jr. ha da poco ha aperto una società che cura gli interessi di star dello spettacolo, compresa ovviamente Raffaella Fico.

Per ironia della sorte pare che la prima“assistita” dalla nuova società sia stata Fanny Neguesha, ex di Balotelli ..

L’ex gieffina (ed Isola dei Famosi) è stata fotografata in questa giorni insieme al neofidanzato, procuratore sportivo, in un lussuoso hotel di Padova, accompagnati dalla piccola Mia, nata dalla relazione della fico con Super Mario.

La nuova coppia secondo le indiscrezioni sarebbe sempre più unita e i due starebbero già pensando alle nozze. Raffaella e Alessandro sembrano completamente presi l’uno dall’altra.

Nonostante i 18 anni di differenza tra loro, l’affiatamento è alle stelle. La showgirl e il manager si dicono fatti l’uno per l’altra e questa estate, la prima che trascorreranno insieme, rappresenta per entrambi un importante banco di prova.

Raffaella Fico e il neo fidanzato Alessandro Moggi sono già stati beccati qualche settimana fa dai fotografia a scambiarsi effusioni bollenti a bordo della barca di lui. Il lussuoso yacht è stato fotografato al largo di Cetara, nel corso di un romantico weekend durante il quale i due sembravano proprio.. nel pallone" ..

 

.. mentre la piccola Pia trascorreva qualche giorno insieme al padre che ha organizzato per lei un fine settimana all’insegna del divertimento a Gardaland.
 
Ecco una nuova coppia che unisce una volta di più il mondo del calcio a quello dello spettacolo.

        E magari durerà .. ehm.. per sempre????

  

 
 
 

Cristiano Ronaldo stregato dall'italiana Elisa De Panicis

Post n°646 pubblicato il 26 Luglio 2016 da pierinolapeste7
 

 

Vi ricordate di Elisa De Panicis ex corteggiatrice di Uomini & Donne? Ora è protagonista di diversi programmi televisivi su Telecinco e... soprattutto, ha una relazione con il fuoriclasse portoghese che sta infiammando il gossip iberico. Un giornalista spagnolo, nel corso di una trasmissione televisiva, ha affermato che il calciatore portoghese sarebbe stato sorpreso mentre baciava la star televisiva su uno yacht dalle parti di Ibiza e non solo.. Secondo i media spagnoli il portoghese sarebbe stato notato mentre scambiava effusioni in discoteca con la show girl. In particolar modo qualcuno avrebbe notato l'esplosiva bionda appartarsi con il calciatore lontani da occhi indiscreti.

 

La relazione tra il campione del Real Madrid ed Elisa De Panicis sarebbe iniziata prima dei campionati Europei. Giochi di sguardi ed immediato feeling. Tra Cristiano ed Elisa sarebbe subito sbocciata la passione...

Negli stessi giorni si era parlato di un possibile flirt con Paula Suarez, ma, evidentemente, l'italiana è riuscita a giocare d'anticipo ed a bloccare con una "marcatura" speciale uno dei calciatori più amati dalle donne. I beninformati parlano anche di una certa simpatia tra il super campione e la splendida Cristina Buccino, show girl e modella.. italiana anche lei!!

Elisa De Panicis  ha comunque confermato di aver trascorso momenti bellissimi con Cristiano Ronaldo e che non ha nulla da nascondere...

almeno lei.

Infine un messaggio indiretto per Cristiano Ronaldo: la show girl ha inserito di recente su Instagram un post dove sottolinea che non bisogna aver paura di nuotare con i pesci più grandi.. "Se lo si fa senza paura si possono anche domare". Tanti elogi per la show girl, ma anche critiche ed invettive sulla suo profilo Instagram. Parole che non scuotono la bella Elisa e le sue cuve mozzafiato ...

 
 
 

Higuain addio, la rabbia e l'ironia del tifosi del Napoli

Post n°645 pubblicato il 25 Luglio 2016 da pierinolapeste7
 
Foto di pierinolapeste7

Gonzalo Higuain detto Pepita ha lasciato il Napoli per andare a giocare alla Juventus .. e questo non va proprio giù ai tifosi del Napoli che non perdono occasione per manifestare la propria rabbia. 

L’interrogativo che più affligge i tifosi è, ovviamente, “perché proprio alla Juve?”.

Dopo aver segnato 36 gol in campionato, in teoria, l’argentino poteva scegliere qualsiasi squadra al mondo ed ha invece abbracciato i nemici giurati dei partenopei. La priorità di Gonzalo, però , era andar via, subito: le parole di Nicolas Higuain non furono assolutamente un caso quando diceva che rapporti con De Laurentiis erano ormai ai minimi termini.

E a Napoli come l'hanno presa? I genitori che hanno dato il nome di "Gonzalo" secondo la tradizione di dare ai neonati i nomi dei calciatori più rappresentativi....?

Poi ci sono tanti tatuaggi con la faccia del Pipita cancellati in poche ore, maglie numero 9 strappate o finite dentro il water e adesso anche una bandiera con l’immagine dell’argentino su un camion della nettezza urbana... e tantro altro:

 

“È questo il suo posto perché è na’ munnezza (ndr., spazzatura)”.





Sui muri...


 

 

Per il prossimo presepe ... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sui social...

 
 
 

Belen e Borriello sempre pił vicini

Post n°644 pubblicato il 18 Luglio 2016 da pierinolapeste7
 

In questa estate 2016 pare che manchi solo l'ufficialità per .. Belen e il suo ex, il calciatore Marco Borriello: i due continuano ad essere beccati assieme, tra cene e bagni in piscina, e spunta ora anche un romantico dono ossia un mazzo di rose. Entrambi sono in vacanza a Ibiza e i paparazzi si sono nascosti  in varie parti dell'isola a caccia della coppia. 

Soltanto che, mentre Belen mostra le sue grazie "spiaggiata" sotto il sole tenendo alta l'attenzione su di se, Borriello è impegato a tenersi in forma correndo su una pista di atletica. 

I particolari che hanno fatto scatenara il gossip sono stati, nello specifico:
 
- una foto che Belen avrebbe postato sul suo profilo..
- un grandissimo mazzo di rose rosse che le è stato recapitato e...
 
- soprattutto il fatto che lei e Marco Borriello abbiano preso a seguire i rispetti profili 
 
Qualche settimana fa anche Alfonso Signorini, durante la trasmissione di Massimo Giletti, "Una domenica da leoni", aveva rivelato che quest'estate 2016 sarebbe stata particolarmente 'attiva' per Belen, aggiungendo che un ritorno di fiamma con Borriello non era da scartare.. 

La showgirl e il calciatore hanno iniziato a seguirsi, praticamente un fidanzamento virtuale in attesa dell'annuncio di quello reale? 
Si legge in merito: "Dicono che Belen si sia allontanata dalle Baleari per dirigersi con aereo privato a Napoli".
Secono i ben informati la bella argentina avrebbe alloggiato a casa della signora Margherita, madre di Marco, la stessa che si nasconde sui social con lo pseudonimo di Zia Garga (ma mi raccomando non ditelo in giro )."I valori della famiglia..." e "Grande Cecilia si nota che la tua famiglia ci ha insegnato i principi di una buon a educazione", hanno commentato alcuni fan.

Mentre sulla pagina di facebook di Belen, qui in basso, un pò di ironia nonchè un discreto spirito di osservazione sembra non mancare tra i suoi fans ... 
Vedremo i prossimi sviluppi della storia gossip dell'estate ..

 
 
 

Pellč va a giocare in Cina..

Post n°643 pubblicato il 12 Luglio 2016 da pierinolapeste7
 
Foto di pierinolapeste7

Da San Cesario di Lecce alla Cina per 38 milioni di euro da guadagnare in due anni e mezzo! "Ciao Pellè, vai e insegna ai cinesi a usare il cucchiaio (invece delle bacchette)".. così il web ironizza dopo l'ufficialità della notizia. E così l'attaccante italiano lascia l'Europa e firma fino al 2018 con un club attualmente penultimo nella Serie A cinese  e per un pò starà lontano anche dalla bionda ... la sua bionda.. fisico mozzafiato e quasi 50 mila followers su Instagram: lei è Viktoria (Viki) Varga, la modella ungherese fidanzata di Graziano Pellè, che ha segnato uno dei due gol nel match Italia-Belgio. 

I due sono insieme da 4 anni: L’ex attaccante del Feyenoord, arrivato la scorsa estate al Southampton, ha incontrato Viky a Rotterdam nel 2012 e da allora i due (nati nello stesso giorno) sono inseparabili. Pellè è uno dei sex symbol del calcio. Non sono bellissimi insieme? 

Sui social la modella condivide spesso i suoi scatti al lavoro..

E con la sua avvenenza..Non mancano i sexy bikini.. 

Viki si è conquistata così un posto d'onore nella Wags 2016 ..

        Insomma.. tanti sacrifici per Pellè in nome del Dio Denaro!! 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

LE PARTITE DI OGGI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

  .. lettori in questo momento vorrebbero conoscere il tuo pronostico .. .  Scrivi in questo blog!!

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 
 
 
 
 
 
 

LE ULTIMISSIME SULLE SCOMMESSE SPORTIVE ..

Caricamento...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pierinolapeste7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 41
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blackroseM7noir.mysterecamnisi1943pierinolapeste7nina.monamourambientareespositoassicuratore67nibbioilluminazioniElemento.Scostantehotpsicologo78mimmo1956patrizi1972federicarozziannaecarlo0