Creato da Sono.il.Vento il 02/08/2014

VENT DANS LE TEMPS

I libri perduti nel tempo, vivono per sempre, in attesa del giorno in cui potranno tornare nelle mani di un nuovo lettore, di un nuovo spirito... per riprendere vita.

 

 

« L'INCREDIBILE DISEGNATO...MAKE UP DESIGN »

Adolf Hitler un pazzo o semplicemente un tossico ?

Post n°14 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da Sono.il.Vento


http://d2cv3izvva6w43.cloudfront.net/images/new/18/hitler_2443631b.jpg


Secondo un documentario trasmesso dalla rete inglese Channel14 e realizzato usando un vecchio dossier redatto durante la secoda guerra mondiale abbiamo una nuova visione di  Adolf Hitler, un lato a noi ancora sconosciuto. Secondo il dossier composto di ben 47 pagine,  Adolf Hitler prendeva un cocktail di farmaci composto da ben 74 medicinali, il tutto prescritto dal suo medico Theodor Morell che dal 1936 lo visitava quotidinamente.

Nelle sostanze assunte quotidianamente compaiono il Pervitin, uno stimolante diffuso tra le truppe tedesche e austriache noto come “Panzerschokolade”, ossia il “cioccolato dei carri armati” perché serviva a tenerle sveglie e a sopportare la fatica, le metanfetamine, oggi conosciute come Crystal meth, barbiturici, tranquillanti, morfina e infine il seme di toro. Per rinforzare la propria virilità, infatti, faceva iniezioni di un estratto preso dai testicoli di questi animali.

In questo particolare documento vengono svelati anche alcuni episodi legati alla sua vita, in particolare l’ultimo incontro del 1943 tra Hitler e Mussolini : anche in quella occasione il Führer era sotto l’effetto delle metanfetamine ed è per questo che lo riempì di invettive, anche se ormai le sorti del Duce erano già segnate.

Beh che pensare... che la sua non fosse follia ma che fosse solo un
tossico e che non riconoscesse più la raltà dal sogno ?

La sua follia l'ha portato anche a fare studi in vari campi, facendo esperimenti atroci anche su cavie umane, esperimenti che "ufficialmente" sono proibiti, lasciando centinaia di fascicoli che ancora oggi vengono usati e studiati.
Qualunque sia la verità per me rimane un pazzo furioso !!!

 
Rispondi al commento:
UnaFossaDiSerpi
UnaFossaDiSerpi il 28/10/14 alle 02:16 via WEB
Come dice una persona molto cara a me, tutti gli estremi sono deleteri. Se sono dovuti a follia, in questo caso lucida perchè altrimenti l'avrebbero rinchiuso in qualche manicomio, a uso di morfina come si faceva in quel periodo, o semplicemente la famosa convinzione dei pazzi come dico io poco importa. Gli ebrei sono sempre stati potenti a livelli impensabili per la gente comune ma sterminarli non avrebbe eliminato il problema. Ecco dove ha sbagliato il nazista. Quindi già qui si capisce che era limitato e non voglio dare aggettivi ma si possono immaginare. In secondo luogo perchè mandare nei campi di concentramento gente italiana non ebrea? Secondo errore fatale. Allora insieme al folle gli altri che lo assecondavano erano allo stesso livello di follia. Il sadismo si è sempre manifestato nei modi più osceni. E questa è solo una delle tante farse umane che ne evidenzia gli aspetti più grotteschi e ignobili. La cattiveria fa parte dell'essere umano. Ma se gli altri si accorgono che uno è bastardo perchè gli stanno dietro e lo assecondano? Ignoranza? Smania di potere? Sicuramente. Quindi lui è stato quello che è stato ma tutti gli altri con lui sono stati consapevolmente infami tanto quanto lui. Dal primo all'ultimo che lo ha ubbidito. Si da il caso che il libero arbitrio non sia solo una parola. E se devo scegliere da che parte stare nessuno può dirmi cosa devo fare. Capisco che a quei tempi non si poteva nemmeno fiatare, certo. Ma allora vattene in un altro paese. Non puoi farlo? Resisti senza piegarti. Resta delle tue idee. Se non te lo permettono l'unica strada è andare via. Come hanno fatto in parecchi in quel momento. Anche se non erano nelle migliori condizioni economiche (in america però gli emigranti italiani si aiutavano tra loro e la voce era arrivata anche in italia) potevano ugualmente tentare di andare in un paese senza oppressione nazista. La libertà è sacra e nessun essere umano può togliercela.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Sono.il.Vento
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963