Creato da uomosenzatesta il 05/05/2012
pensieri di un uomo "senza testa"
 

 

Dichiarazioni......

Post n°41 pubblicato il 02 Febbraio 2014 da uomosenzatesta

 

 

 

 

 
 
 

Un eterno dilemma...

Post n°40 pubblicato il 05 Gennaio 2014 da uomosenzatesta

 

 

 

 

L’eterno dilemma:

ESSERE

o

APPARIRE?

Personalmente preferisco “essere” e voi?

 

 

 
 
 

Sesso alle terme: scattano i divieti.

Post n°39 pubblicato il 03 Novembre 2013 da uomosenzatesta

 

 

 

 

L'acqua delle terme diventa sempre più hot e non di certo perché la temperature delle rocce sia in aumento; semplicemente  perchè sempre più bagnanti si concedono effusioni ad alto tasso erotico nei laghi termali in Italia come all’estero. In particolare stavolta la protesta arriva dai bagni di Yverdon-les-Bains, ma in generale tanti gestori al di qua e al di là delle Alpi sono esasperati. Come se dimenticassero che l'acqua è trasparente, le coppie si concedono flirt, preliminari e perfino atti sessuali completi. Complice il calar del sole e le temperature invernali, che esaltano la presenza di fumi dietro i quali nascondersi.

Un problema che si è fatto più allarmante negli ultimi anni, essendo cambiata la clientela: se in passato chi andava alle terme voleva fare idroterapia, oggi sono sempre più numerosi i clienti giovani che vogliono rilassarsi e divertirsi in un'atmosfera romantica.

E così tocca correre ai ripari con guardiani e cartelli che mettono in guardia ricordando che cosa si rischia secondo la legge quando si fanno atti osceni in luogo pubblico. Avvertenze che da tempo sono state prese anche in Italia. Per fare un esempio, alle terme di Colà di Lazise, sul lago di Garda, già anni fa hanno dato un giro di vite: un cartello all'ingresso  raccomandava di tenere un comportamento decoroso e i bagnanti erano tenuti sott'occhio dai sorveglianti, con tanto di faro per illuminare chi non riusciva a resistere ai bollenti spiriti. E basta cercare in rete per trovare lamentele, dalla Valle d'Aosta al Trentino, di chi chiede regolamenti da parte delle società per tutelare igiene e decoro. Dall'altro lato c'è chi invece chiede consiglio proprio agli internauti su quali siano le terme più indicate dove appartarsi...

(da Affaritaliani)

 

 
 
 

Irriconoscibile Rita Pavone!!!!!!!!!!!

Post n°38 pubblicato il 06 Settembre 2013 da uomosenzatesta

 

 

 

 

 

La bisturi-mania colpisce anche volti noti e usciti di scena da anni. Questo è l’impressionante cambiamento di Rita Pavone: un volto eccessivamente levigato, le labbra gonfiate, qualche rughetta in meno e zigomi altissimi...una fisionomia troppo lontana da quella con cui si era fatta conoscere al mondo negli anni Sessanta. Staremo a vedere all’uscita del suo nuovo album ad ottobre come apparirà in tv.

 

 
 
 

Imu cancellata…

Post n°37 pubblicato il 28 Agosto 2013 da uomosenzatesta

 

 

 

 

Questa finalmente la decisone del governo dopo mille polemiche e ricatti: "L'Imu sarà cancellata nel 2013. E' una legge tax free. Per finanziare l'abolizione non aumentano altre tasse".

Sarà vero? ! Sperèm!

 

 
 
 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

paco68tncuore_in_tempesta1poppea_40lorna.rufinisimix0mikimoifugattoficcanasoantropoeticopsicologiaforensemariellamulas.muomosenzatestapallosafudinamiteblaDJ_Ponhzi
 

 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963