Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« Immagini ConsolatorieAltro che Lady Gaga »

Siete solo delle bestie

Post n°3281 pubblicato il 19 Maggio 2012 da lidermax.mv
 

Prima che si scateni la classica macchina della cronaca giornalistica strappalacrime con frasi tipo "e' volato in cielo un angelo" è meglio chiarire subito un punto.

Chi mette una bomba davanti ad una scuola è una BESTIA.

Il fatto che la scuola fosse intitolata alla moglie di Falcone e che il 23 maggio ricorrerà il ventesimo anniversario della Strage di Capaci, uniti alla circostanza che proprio davanti alla scuola dovesse passare la Carovana Antimafia, farebbe pensare ad attentato di stampo mafioso.

Ecco, è limitativo pensarlo. Si tratta semplicemente di BESTIE.

Esseri privi di coscienza, di intelletto, di senso della realtà, di esistenza anche solo come parte di una società.

Mettiamocelo in testa una volta per tutte: non esistono motivazioni buone o cattive per compiere atti di violenza di questo tipo. Lo devono capire TUTTI. anche quelli che pensano che mettere una bomba carta davanti ad una sede di Equitalia sia solo un atto dimostrativo. Non c'è differenza.

Far esplodere scientemente qualcosa in un luogo dove esiste anche la minima possibilità che transitino dei civili, ha come risultato un OMICIDIO VOLONTARIO, senza attenuanti, senza eccezioni, senza sconti di pena, senza giustificazioni politiche o morali, senza remissione, senza perdono, senza comprensione del gesto, senza appello.

Per BESTIE come queste l'unica legge applicabile la stabilì Hammurabi migliaia di anni fa e si chiama Legge del Taglione. Con questo non sto dicendo che sono favorevole alla pena di morte, perchè non lo sono. Carcere a vita, azzeramento dei diritti di cittadino, fabbisogno calorico minimo quotidiano, assenza di contatti con l'esterno, assenza di serratura nella cella. Li chiudi lì dentro, saldi la porta e te li dimentichi.

Non ci deve essere neanche l'onore della Galera. Devi solo contare i giorni che ti separano dal momento in cui deciderai di suicidarti spaccandoti volontariamente la testa contro il pavimento, perchè non avrai neanche una corda per impiccarti.

Non è con lo sdegno, con la condanna pubblica, con la solidarietà, con i discorsi del cazzo sulla questione meridionale, con la fila di politici contriti ai funerali, con le belle parole che si lava via il sangue di bambini.

Quel sangue è indelebile. E deve restare tale.

Lo si può cancellare solo con i fatti. Ed in silenzio.

Che ogni parola è un insulto alla dignità della razza umana.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963