Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« "LE MUSE", SFILATA A SFO...SOGNI SOTTO L'ALBERO 20... »

COLOUR INSIDE UNDERGROUND ALLA GALLERIA BORBONICA DI NAPOLI.

Post n°1732 pubblicato il 29 Novembre 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Venerdì 30 novembre 2018, dalle ore 20.30, la Galleria Borbonica accoglierà "Colour Inside Underground", format ideato da Simona Tagliaferri, considerato un "viaggio nel tempo" in una Napoli sotterranea attraverso un percorso sensoriale e visivo dove la moda, l'arte, il cibo, la danza e la musica avranno il ruolo di "Regine".

Per una sera i visitatori della Galleria Borbonica vivranno un'esperienza indimenticabile che, sicuramente, sarà un "attraversamento" dell'anima. Lo start sarà alle ore 20.30, gli ospiti verranno  accolti dalle guests reletions vestite da Roberto Savarese  e la Lumière Napoli li omaggerà di  un cornetto portafortuna per poi condurli ad un cocktail di benvenuto offerto da "Amis Eventi", tra le note del sassofonista Simone Clarelli che accompagnerà non solo gli invitati nel loro viaggio emozionale, ma farà da sottofondo al brand "Biblò" con i suo abiti meravigliosi stile anni '20 per ricordare una Napoli antica; poi condurrà gli ospiti da Bianca Gerundo che, con il suo bodypainting, disegnerà su due tele vive, attraverso colori magici, per poi proseguire con Anemone Lapin e Biraphael , con i loro gadget personalizzati che  omaggeranno tutti gli invitati.

COLOUR INSIDE 2018

Si arriverà, poi, nel cuore della Galleria Borbonica dove  Paola Mercurio presenterà la sfilata "Sacro e profano" di Impero Couture firmata dallo stlista Luigi Auletta e diretta da Luigi Bilancio con la sua "Clarence Management", make up di Antonio Riccardo e Nicola Acella, hair style dal team Pixel C3 con l'Ambassador Oreste Cuomo che regalerà la visione di abiti meravigliosi per una donna elegante e sofisticata, impreziositi dalle creazioni di "O' Vesuvio Gioielli" firmati da Marinella Sorrentino sotto le note della voce soul di Helen Tesfazghi con la sua band Afro Blue. Lungo il viaggio tra i cunicoli della Galleria Borbonica si arrivererà alla "Cattedrale", zona brandizzata dalla Nastro Azzurro Prime Brew e Taralleria Napoletana, che offriranno le loro specialità agli ospiti, per poi giungere nella meravigliosa e antica cisterna del Palazzo Serra di Cassano dove la Red Monium Art Production con i suoi acrobati e artisti circensi del fuoco, darà vita ad una performance suggestiva. Continuando il percorso assisterete all' esibizione della  Compagnia Ivir Danza coordinati  dalla coreografa Irma Cardano e la sua assistente Laura Malgieri che  stupiranno il pubblico con la rappresentazione dal titolo "Il Viaggio", tra le note della violinista eclettica Simona Sorrentino, esponente del Quartetto Flegreo di Edoardo Bennato, per poi finire ad una degustazione di stile della Pasticceria Poppella e Cioccolato Mario Gallucci Napoli accompagnati dall'Antica Distilleria Petrone. Tutto il percorso sarà illuminato da video istallazioni di video mapping d'autore di Alessandra Franco immortalato dagli Art Photography  Francesco Begonia, Gianni Cirillo, Giuseppe Filosa. Dress code della serata "Chic con flat shoes".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20