Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« GIOVANNI CIACCI RIVELA I...RAFFAELE NATINO, GIOVANE... »

TREPIDA ATTESA PER IL FASHION GOLD PARTY 2017 A NAPOLI

Post n°1680 pubblicato il 21 Agosto 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Fervono i preparativi per la quarta edizione del FASHION GOLD PARTY, un grande evento ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, giovedì 7 settembre 2017, alle ore 20,00, in una location incantevole e suggestiva: Villa Domi a Napoli.

fashion gold party 2017 VILLA DOMI NAPOLI

Una kermesse che coniuga l'informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per i tuoi eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bellissima serata, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.Altri artisti, altrettanto importanti e prestigiosi, daranno la loro conferma tra qualche settimana. Tanti gli ospiti tra cui la nostra mascotte Emanuela Tittocchia. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Durante l'evento assisteremo alle seguenti sfilate intervallate da momenti musicali affidati al gruppo I Free Love e al vincitore di Tu Sì Que Vales, Edson D'Alessandro: gli abiti belli ed esclusivi di Riccardo Cappelli, la moda attenta al dettaglio, attenta all'ascolto, attenta alla donna di Massimo Orsini Couture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, gli abiti maschili, eleganti e raffinati, di Ottavio Nuccio Gala e i capi di moda maschile di Raffinerie. E poi Flash Moda di Roberta Moretti e la sua stupenda maglieria con i capi realizzati interamente a mano, e del marchio Trik bijoux, che vuol far sentire una donna più femminile possibile e a suo agio in qualsiasi tipo di occasione grazie alle sue personalizzazioni. Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, questi i primi personaggi che hanno accettato con gioia il riconoscimento: Nancy Coppola, cantante e attrice, star del momento, molto richiesta e apprezzata, Antonella Morea, attrice di teatro di chiara fama, Antonella Prisco, la Mariella di Un posto al sole, rivelazione dell'anno, l'attrice Tiziana De Giacomo, che riprenderà a teatro la sceneggiata Zappatore, l'attore Mario Ermito, la nuova promessa delle fiction italiane, Nando Moscariello, fondatore dell'Action Academy e agente di personaggi del mondo dello spettacolo, l'attrice e conduttrice Roberta Scardola, l'agente di moda Robert Huober, la giornalista Lorella Ridenti, direttore del settimanale Ora, e direttamente da Made in Sud Peppe Laudato & Rosaria Miele.

In particolare Peppe Laudato presenterà l'Associazione Massimo Borrelli Onlus, Voglio il Massimo, che si pone due obiettivi: sovvenzionare la ricerca e aiutare materialmente le aziende ospedaliere del nostro territorio, al fine di garantire dignità e supporto psicologico oltre che fisico al paziente oncologico e alle famiglie degli ammalati. Un progetto che nasce dal dolore per la perdita di Massimo Borrelli e dal suo desiderio di volersi prodigare per gli altri, per tutti coloro che in futuro si sareb-bero potuti trovare nella sua medesima situazione.

Il make up sarà curato dalla napoletana Stefania Marra, che, a soli 20 anni, è già un nome nel settore Beaut­y, Fashi­on e cin­ematografico, grazie alla sua capa­cità di truccatrice a 360°. E ancora Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 graz­ie all'idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, punto di riferimento degli ac­conciatori per uomo, parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professiona­le per talenti; Fashion Mix I Parruc­chieri, parrucchiere donna presente nel settore dell'hair style femminile dal 1996. L'allestimento della Villa sarà curato da Finesse di Giuliana Langellotto, che svolge questo lavoro con tanta pass­ione e professionali­tà per la realizzazi­one di eventi unici ed esclusivi, mentre la grafica è stata ideata dal noto fumettista e vignettista Ciro Scialò.

I momenti musicali saranno curati dal nuovo gruppo Free Love, che si sta facendo conoscere e apprezzare in tutta Italia, e da altri artisti.

Dalle 22,30 inizierà il magnifico Party per il compleanno di Nicola Coletta (nella foto in basso) con il taglio della torta e il brindisi augurale.

nicola coletta modello 2017 moda gold

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco e la degustazione dei Vini delle Cantine Ferraro.

Presenti le telecamere di DGPhotoArt di Davide Guida con la collaborazione della frizzantissima Ida Piccolo per interviste a vip, organizzatori e testimonial degli sponsor.

COMUNICATO STAMPA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20