Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« FASHION GOLD PARTY 2017:...IL TOP MODEL FABIO MANCI... »

VIP, MODA & GLAMOUR PER LA 3° EDIZIONE DEI FASHION GOLD PARTY.

Foto di sanchez7

Emozioni, magia, suggestioni del passato e tanta energia per il futuro: il Fashion Gold Party, un grande evento, giunto alla sua terza edizione, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, si è svolto in una location incantevole di Pozzuoli: Villa Di Livia con i suoi scavi archeologici unici e preziosi. Una kermesse che ha coniugato l'informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bellissima serata, che ha visto protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

nicola coletta modello 2017 moda gold

La serata è stata abilmente condotta da Francesca Scognamiglio, elegantissima nei due abiti indossati per l'occasione, giornalista e conduttrice, volto televisivo di Rai Uno, giurata popolare della trasmissione Torto o Ragione? Il verdetto finale, in onda di pomeriggio, con lei, in vari momenti della serata, il testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta, modello affermato e promettente attore. Le sfilate sono state aperte da Giovanna Panico, artigiana di moda, e la sua nuova collezione Menade, kaftani straordinari che conquisteranno il mondo e sono proseguite con Montoro Abbigliamento di Pompei, un flash moda, di abiti del noto stilista Gai Mattiolo con una testimonial d'eccezione: la straordinaria attrice Emanuela Tittocchia, volto noto di Centovetrine, opinionista televisiva, conduttrice e amica di Napoli. E ancora, Amoroso Pellicceria con la sua collezione inverno 2017, Colours, e gli abiti da sposa di Veronica Guerra. Il trucco e parrucco è stato gestito da Giulia Manganiello make up, Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 e Fashion Mix I Parrucchieri, parrucchiere donna presente nel settore dell'hair style femminile dal 1996. Bello il momento del visagista Giacomo Alberto, che ha truccato in diretta una modella e ha dedicato la sua performance a tutte le spose sognatrici, per il giorno del loro sì.

Tanti i premiati: Ciro Giustiniani, cabarettista di forte presenza scenica, monologhista, comico di punta di Made in Sud ed ora anche scrittore con il libro Per mia mamma sorridere era italiano; Ilaria Iannuzzi, giovane attrice, in questo momento impegnata nel ruolo di Gabriella Scianna ne L'onore e il rispetto- Ultimo capitolo; Lorenzo Sarcinelli, simpatico e verace, uno degli attori più amati e ammirati di Un posto al sole, nel ruolo di Patrizio Giordano; Paola Mercurio, fisico mozzafiato, fascino prorompente, modella, show girl, conduttrice televisiva, presentatrice di eventi, per la sua prestigiosa carriera soprattutto nel campo della moda grazie alla sua esplosiva sensualità, al suo portamento e al suo modo, originale, di far vivere un abito; Rosario Porzio, scopritore di talenti e attento osservatore delle mode e delle tendenze, per il suo innegabile fiuto a trovare i nuovi volti del cinema, per la sua professionalità e la sua capacità di istruire bene i futuri protagonisti dello star system televisivo e cinematografico. Gli intermezzi musicali sono curati da due artisti dal grande talento e da una bravura evidente che si stanno imponendo a livello nazionale: Federica Raimo e Valentino Prato, che hanno allietato le persone presenti con le loro canzoni. Tanti i personaggi che hanno partecipato tra cui la giornalista - scrittrice Annamaria Ghedina, con il suo libro, fresco di stampa, Guida ai Fantasmi d'Italia, lo stilista Antonio Giordano con il suo nuovo brand Never End, che nasce per dare spazio ad una creatività ed artigianalità total Made in Italy che comprende abbigliamento, accessori, orologi, braccialetti, catene, borse, zaini e T-shirt, le attrici Ilaria Iannuzzi e Olga Shutieva de L'onore e il rispetto 5, Raffaella DiCaprio, protagonista di Furore 2, gli attori Gennaro Lillio, visto ne Il bello delle donne... alcuni anni dopo su Canale 5, e prossimamente nella fiction Rai Sirene e sempre su Canale 5 Furore 2, e Antonio Ciccone di Gomorra la serie, il vignettista Ciro Scialò, il blogger e giornalista Armando Sanchez, i giornalisti Francesco Russo, Nicola Garofano, Alessia Giannino, Alessio Mattarese, il fotografo Maurek Poggiante, Alessio Menna, Benedetta De Luca, Pasquale Capasso, Pasquale Garofalo di Ti Sposo, Davide Guida, Ida Piccolo, Enrico Schiano e tanti, tanti altri. L'allestimento è stato curato da Caporaso Eventi di Caporaso Raffaele, che si pone l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze vantando uno stile elegante e raffinato abbinato ad un servizio impeccabile garantito da un personale altamente qualificato nel campo del Catering e banqueting. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco Cioccolateria e la degustazione dei Vini della Cantina Ferraro di Anna Ferraro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20