Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« LO STILISTA ANTON GIULIO...VIP, MODA & GLAMOUR PER ... »

FASHION GOLD PARTY 2017: GRANDE EVENTO A POZZUOLI CON TANTI VIP.

Post n°1663 pubblicato il 18 Aprile 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Quasi tutto pronto per la terza edizione del FASHION GOLD PARTY, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, venerdì 21 aprile, alle ore 20,00, in una location incantevole, Villa Di Livia a Pozzuoli. Una kermesse che coniuga l'informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per i tuoi eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bellissima serata, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Alla guida del Fashion Gold Party, come sempre, la bella e spigliata Francesca Scognamiglio, giornalista e conduttrice, volto televisivo di Rai Uno, referente della giurata popolare della trasmissione Torto o Ragione? Il verdetto finale, in onda, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,00, con lei anche il testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta.

fashion gold party 2017

Nel corso della serata assisteremo alle seguenti sfilate: i Kaftani, bellissimi, coloratissimi, senza con¬fini, senza limiti di Giovanna Panico, artigiana di Moda; i capi esclusivi di Montoro Abbigliamento con la sua linea casual sportivo; gli abiti da sposa realizzati dalla sartoria di Veronica Guerra, che ha creato quel perfetto connubio tra passato e presente, tradizione e innovazione; le calde e morbide pellicce di Amoroso; gli abiti esclusivi di Gai Mattiolo e Giulia Manganiello make up, una giovane truccatrice piena di talento. E ancora Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 graz¬ie all'idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, punto di riferimento degli ac¬conciatori per uomo, parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professiona¬le per talenti; Fashion Mix I Parruc-chieri, parrucchiere donna presente nel settore dell'hair style femminile dal 1996. L'allestimento sarà curato da Caporaso Eventi che si pone l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze vantando uno stile elegante e raffinato abbinato ad un servizio impeccabile garantito da un personale altamente qualificato. Saranno presenti anche il visagista Giacomo Alberto e l'Hair Style Maurizio Robustelli per una performance specializzata sulla Sposa con tocchi di luce e intrecci nei capelli. Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, i nomi sono ancora top secret, ma sono tutti molto prestigiosi.

nicola coletta modello 2017 moda gold

Tanti i personaggi che hanno assicurato la loro partecipazione tra cui la bellissima attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia, l'attore comico Ciro Giustiniani, il vignettista Ciro Scialò, la giornalista - scrittrice Annamaria Ghedina, con il suo libro, fresco di stampa, la Guida ai Fantasmi d'Italia, le attrici Ilaria Iannuzzi, Raffaella DiCaprio e Olga Shutieva, l'attore Gennaro Lillio e tanti altri ospiti a sorpresa.

emanuela tittocchia 2017 gossip

I momenti musicali saranno curati da due artisti dal grande talento e da una bravura evidente che si stanno imponendo a livello nazionale: Federica Raimo e Valentino Prato. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco e la degustazione dei Vini Ferraro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20