Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« SPRING IS WOMAN 2015: CH...LORY DEL SANTO: AL VIA I... »

EMANUELA TITTOCCHIA E ALBERTO CERQUA: LA NOSTRA BELLISSIMA LOVE STORY. (INTERVISTA)

Post n°1556 pubblicato il 22 Aprile 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un rapporto di lavoro che si trasforma in un sentimento tenero e passionale e che sconvolge la vita di Emanuea Tittocchia, 44 anni, torinese, presentatrice, attrice di teatro, cinema e televisione. L'affascinante interprete di Carmen Rigoni di Centovetrine ha incontrato l'uomo della sua vita: Alberto Cerqua, 24 anni, giovane imprenditore napoletano nel campo turistico e alberghiero con un passato da modello. I due stanno vivendo una travolgente storia d'amore, sono felici, sorridenti e innamorati. Intervista a cura del giornalista Antonio D'Addio:

EMANUELA TITTOCCHIA E ALBERTO CERQUA FIDANZATI GOSSIP 2015

- Quando e come vi siete conosciuti?

Emanuela: "Lo scorso settembre ho condotto la serata finale di Miss Europe Continental, il concorso internazionale di bellezza, ideato da Alberto, che si è svolto nei giardini della Reggia di Caserta. Ero presa dal lavoro, concentrata sulla serata, mi avevano colpito la sua serietà, la sua professionalità e la sua precisione, ma niente di più, qualche mese dopo, il 19 dicembre, fui invitata alla sua festa di compleanno, ci andai con piacere. Durante la serata sono stata benissimo, mi accorsi che mi piaceva conversare con lui, ho iniziato a guardarlo con altri occhi, provavo una strana attrazione nei suoi confronti. Tornai a Napoli qualche giorno dopo per presentare delle serate, ci incontrammo e lui mi propose di riaccompagnarmi a Roma, era il 24 dicembre, cenammo insieme a San Pietro, si fermò nella capitale, trascorremmo anche il Natale insieme e da allora non ci siamo più lasciati".

Alberto: "Sono rimasto colpito subito dal suo modo di presentare e dal suo carattere, notavo in lei delle qualità che non avevo mai riscontrato in nessuna ragazza che avevo frequentato. Durante quel percorso Napoli-Roma, alla vigilia di Natale, ho capito che volevo stare con lei e dividere le mie giornate in sua compagnia. Avevo incontrato la donna della mia vita!".

- Vi pesa la differenza d'età?

Emanuela: "No, non ci pesa, all'inizio, in verità, qualche dubbio c'è stato, ma poi ho deciso di non pensare al futuro e di vivere il presente, per ora non avverto questa differenza di 20 anni, certo se considero noi due in prospettiva qualche perplessità c'è, ma stiamo così bene insieme! E poi Alberto, pur avendo solo 24 anni, è una persona che ti da sicurezza, è protettivo, risolutivo, ho conosciuto degli uomini, anche cinquantenni, pure qualche mio collega, che sono sempre indecisi, senza spina dorsale, l'età non conta!".

Alberto: "Quando l'ho incontrata non le ho chiesto l'età, poi quando l'ho saputa non ci credevo, pensavo ad uno scherzo, i suoi 44 anni sono portati in maniera splendida, Emanuela ha l'animo e lo spirito di una ragazzina!".

EMANUELA TITTOCCHIA E ALBERTO CERQUA FIDANZATI GOSSIP 2015

- I primi regali che vi siete scambiati?

Alberto: "Io per Natale le ho comprato una bella pelliccia".

Emanuela: "Io mi sono orientata su due camicie classiche, gli sono piaciute e le sta indossando spesso. Ora subito dopo Pasqua ci regaliamo un bel viaggio in posti caldi".

- La prima dichiarazione?

La ricordo benissimo, me l'ha fatta il primo gennaio 2015, ho cominciato un anno meraviglioso. Tra l'altro mi ha detto parole dolcissime, ha ammesso che è la prima volta che sta trascurando il suo lavoro per vivere la nostra storia".

- Emanuela, cosa apprezzi di Alberto?

"Il suo carattere forte, determinato, deciso, le sue prese di posizione, sembra una persona molto più grande e matura della sua età, sa prendersi le sue responsabilità. Mi ha conquistato con la sua intraprendenza, la sua sicurezza, con i suoi solidi valori da buon napoletano, so che di lui mi posso fidare, io ho le mie paure, le mie incertezze, le mie ansie, sono più istintiva, invece lui è più solido e concreto, è premuroso, mi riempie di attenzioni, mi protegge e mi coccola. Io non ho avuto tante storie, la mia inclinazione è essere single, la maggior parte della mia vita l'ho trascorsa da sola, non ho mai pensato al plurale, ma ora sono totalmente presa da Alberto, mi sta facendo capire quanto è bello avere vicino qualcuno che si prende cura di te".

EMANUELA TITTOCCHIA E ALBERTO CERQUA FIDANZATI GOSSIP 2015

- Andrete a convivere presto?

Emanuela: "No, sono contraria alla convivenza, certo la distanza è terribile, snervante, anche se Roma e Napoli sono vicine e possiamo vederci spesso. Sono tradizionalista, all'antica, credo nel matrimonio, nel giuramento fatto davanti a Dio con la benedizione dello Spirito Santo, sogno il matrimonio".

Alberto: "Anche io sono contrario alla convivenza e favorevole al matrimonio, con Emanuela vorrei fare il passo decisivo, anche perché la vedo benissimo come mamma di tanti bei bambini".

- I vostri familiari come hanno accolto questa relazione?

Emanuela: "Bene, hanno capito che siamo innamorati e che ci vogliamo bene, il resto non conta, ho conosciuto i genitori di Alberto, ho un bel rapporto soprattutto con la mamma, mia suocera, ci frequentiamo spesso".

Alberto: "I miei sono separati ed entrambi hanno conosciuto Emanuela, sono rimasti entusiasti, io ho trascorso qualche settimana con la mamma di Emanuela, ha capito che ci vogliamo bene, che ci rispettiamo e che siamo felici. Tra qualche giorno conoscerò anche il padre. Ma tutti, amici, parenti, conoscenti e fan sono contenti per noi".

EMANUELA TITTOCCHIA E ALBERTO CERQUA FIDANZATI GOSSIP 2015

- Vi legano anche dei progetti lavorativi?

Alberto: "Sì, oltre al concorso Miss Europe Continental, le cui selezioni sono già iniziate, stiamo organizzando Moda Europa Fashion Week, una manifestazione di cui io sono il presidente ed Emanuela il vice, partirà il prossimo febbraio dalla Campania ma coinvolgerà tutti gli Stati Europei, l'obiettivo è quello di diffondere la moda di stilisti emergenti e già affermati e di favorire degli scambi interculturali".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20