Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« AMARE PER SEMPRE, LA NUO...EMANUELA TITTOCCHIA E AL... »

SPRING IS WOMAN 2015: CHARITY GALA A NAPOLI CON NINO LETTIERI E ROSANNA LAMBERTUCCI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un "successo annunciato" per la nuova edizione di Spring is Woman, il tradizionale Charity Gala, promosso ed organizzato da Maridì Vicedomini, teso a celebrare in maniera assolutamente originale l'avvento della Primavera, senza mai tralasciare il discorso della solidarietà. La serata, svoltasi nella superba cornice di Villa Domi, dimora patrizia del ‘700 con panorama mozzafiato sul golfo partenopeo, ha visto coniugarsi in magica sinergia il mondo della cultura , dell'impresa e delle professioni, con quello "più frivolo", ma di eguale valore, della moda, anch'esso frutto di arte e creatività ed al contempo prezioso indotto economico per il nostro Paese.

ROSANNA LAMBERTUCCI NAPOLI SPRING IS WOMAN 2015 VILLA DOMI GOSSIP

****

NINO LETTIERI SPRING IS WOMAN NAPOLI EVENTO VILLA DOMI GOSSIP MODA 2015

Testimonial dell'evento, mirato a sostenere l'A.T.T.A CAMPANIA Onlus, che vanta come direttore Scientifico il Professore Raffaele Volpe, Primario di Endocrinologia dell'Ospedale Cardarelli di Napoli, Rosanna Lambertucci, il noto volto televisivo, ideatrice e conduttrice per 16 anni di "Più sani e più belli", programma di RAI 1 dedicato al benessere ed alla nutrizione, attualmente direttore dell'omonimo Magazine. In tour per l'Italia, in veste di scrittrice con la sua nuova opera edita da Mondadori "E sono corsa da te", la Lambertucci ha parlato del carattere fortemente autobiografico del libro che racconta della sua vicenda personale di amore e di speranza, vissuta per due anni accanto al marito. Special Guest per L'Haute Couture, il maestro Nino Lettieri che reduce dal plebiscito ottenuto nell'ultima edizione di Altaroma Altamoda ha presentato una capsule di "Sophisticated" la Collezione Primavera Estate 2015, ispirata agli anni "50 e "60, realizzata con tessuti pregiati quali lo chiffon, l'organza, il mikado.

ROSANNA LAMBERTUCCI NAPOLI SPRING IS WOMAN 2015 VILLA DOMI GOSSIP

****

ROSANNA LAMBERTUCCI NAPOLI SPRING IS WOMAN 2015 VILLA DOMI GOSSIP

****

ROSANNA LAMBERTUCCI NAPOLI SPRING IS WOMAN 2015 VILLA DOMI GOSSIP

Sempre per la moda, in passerella i divertenti ma esclusivi outfit by "Eles" , la nota boutique vomerese di Ester Gatta, dal 9 aprile con un secondo punto vendita, in via Carlo Poerio, un concept store dove , accanto a brand di moda di "tendenza", vengono magicamente accostati pezzi unici di modernariato. Ed ancora un piccolo spazio dedicato al fashion con l'artista Odile Orsi, londinese che dopo la felice esperienza ad AltaRoma Moda ha inteso proporre al pubblico napoletano un flash delle sue esclusive creazioni "dipinte a mano" by Mutadesign, riscuotendo ampi consensi. Molto interessante l'intervento del dottore Francesco Fanti, responsabile del Privat Banking dello storico Istituto di Credito, Banca Monte dei Paschi di Siena, come pure quello del professore Francesco Schillirò, a nome del Centro Aktis di Diagnostica e Terapia, noto in tutta Italia per le strumentazioni sofisticate e le tecnologie all'avanguardia, autorevolmente rappresentato dalla dottoressa Rita Scoppa, titolare della struttura con i figli Alessio, Valerio e Diletta. Particolarmente significativo nel campo delle "professioni" il discorso dell'Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di uno studio legale, inteso in maniera innovativa come "impresa" in materia di "colpa professionale medica e non solo" , rilevando l'esigenza di ogni libero professionista di godere di una personale "tutela legale" . Ed ancora, brillante, l'intervento di Ivan La Rusca, " mago della chirurgia estetica", che partendo dall'assioma "il miglior risultato è quello che non si vede", è sempre più in pole position nell'eliminare gli inestetismi del corpo umano.

ROSANNA LAMBERTUCCI NAPOLI SPRING IS WOMAN 2015 VILLA DOMI GOSSIP

Sempre in tema di benessere psicofisico dell'uomo, "fulcro dell'Universo" , video-spot e talk show by leader del segmento turistico quali Loredana Maddaloni e Caterina Grimaldi a nome della Cima Tour e di Opan, new mission in tema di pellegrinaggio religioso nata sotto l'egida del cardinale Crescenzo Sepe, nonché del dottor Antonio Longobardi titolare del Resort Grazia Terme di Lacco Ameno, che vanta un parco termale e di un eccellente SPA, dotata di ogni confort. Sempre in tema di benessere, uno sguardo particolare al tema "nutrizione sana per un corpo sano" con i preziosi suggerimenti di "Ham Gourmet Burger", la giovane azienda di Antonio Scialò e Salvatore Russo che partendo dallo slogan "L'Hamburger si fa chic", rende nobile l'hamburger, confezionandolo con carni certificate di alta qualità quali la Chianina IGP ed il Black Angus Americano, Degno di menzione, infine anche, il sintetico ma esaustivo discorso del dottore Ciro Avallone , Direttore INPS Area Metropolitana Napoli, sul ruolo dell'INPS nel Welfare italiano. Gran finale con un prelibato dinner buffet a cura del direttore Marcello Messuri con gli originali e raffinati allestimenti di "Giochi di Classe".

Photo credits: Angela Acanfora PH.

Con affetto Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20