Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« RICCARDO SCAMARCIO PROTA...FASHION SHOW DAL GUSTO G... »

CINQUE ICONE DEL JET-SET PER PINELLA PASSARO A TUTTO SPOSI: COLLEZIONE 2015

Post n°1513 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande successo domenica 26 ottobre per la defilè "Polvere di Stelle" di Pinella Passaro Sposa, tenutasi alla Mostra D'Oltremare di Napoli a chiusura della fiera TuttoSposi 2014, famoso salone ArredoSposa e Wedding. La sfilata, è stato un vero e proprio show, con tema e svolgimento da spettacolo teatrale, così come nella tradizione di Pinella Passaro, lasciando pubblico e addetti ai lavori a bocca aperta...

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

Il titolo "Polvere di Stelle" fa riferimento alle stelle del mondo della moda e dello spettacolo a cui la sfilata si è ispirata. Cinque donne speciali con cinque stili diversi che hanno portato dei cambiamenti nel mondo della moda dettando stile e tendenza.

La sfilata, quindi, divisa in cinque temi, è stata dedicata a Brigitte Bardot, Marilyn Monroe, Madonna, Grace Kelly, Sophia Loren, cinque icone bellissime con cinque stili diversi.

Il tutto inizia da Brigitte Bardot, inneggiando alla città di Saint Tropez, con uno stile romantico chic. I vestiti proposti in passerella sono adatti ad un matrimonio al mare sulla spiaggia. Abiti ricchi di voile e di pizzi leggerissimi per una sposa moderna ed innovativa.

Il secondo tema, invece, è ispirato allo stile anni '50 di Marilyn Monroe, che impera nel 2015. L'attrice, vissuta a cavallo tra gli anni '50 e '60, esempio di bellezza con il suo aspetto frivolo e sexy. Non potevano, quindi, mancare abiti molto femminili che rispecchiano il suo stile più easy.

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

Il terzo tema è ispirato a Madonna, che è la trasgressione e la femminilità fatta persona. Si parte con un abito che rispecchia lo stile rock dell'icona, costituito dalla sola struttura ricamata a mano di uno dei look più famosi della cantante americana. Seguono, poi, trasparenze, linee sinuose e schiene nude. Abiti sexy come se i corpini fossero una seconda pelle.

La quarta icona è Grace Kelly, con l'eleganza classica per eccellenza con cui si identificano le spose più romantiche. Il tema è legato proprio alla sposa sognatrice che fin da bambina ha desiderato un abito romantico e principesco. Pizzi, volumi più ampi e naturalmente non poteva mancare il velo, che Pinella dice "fa sposa". Mai come in questa icona è un velo lunghissimo e meraviglioso fatto di cristalli e pizzi, con una piramide di pizzo intagliato nella parte finale, che richiama la cuffietta di Grace.

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

La quinta ed ultima icona è la bellissima e napoletanissima Sophia Loren nella versione iniziale della sua carriera in "Pane amore e...". Il primo abito è rosso, scollato e meraviglioso, legato alla sensualità dell'attrice. In questo tema, poi, abbondano le frange, sia negli abiti che negli accessori, tema molto presente nella moda 2015, nel look sposa e naturalmente nell'icona più particolare di tutta la sfilata griffata Pinella Passaro.

Come ogni anno, c'è stata una sorpresa finale. Questa volta a stupire tutti è stato l'abito da sposa double, unico nel mondo della sposa, che nessuno prima d'ora aveva mai realizzato.

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

Alla sfilata "Polvere di Stelle" Passaro Sposa ha presenziato anche un ospite d'eccezione: l'attore e produttore Riccardo Scamarcio, protagonista dell'ultimo film di Pupi Avati (Un ragazzo d'oro), che ha salutatole sue fan dal "whitecarpet" in compagnia di Pinella Passaro.

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

Il posto d'onore naturalmente và alla collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa, creata e proposta in esclusiva nei soli Atelier Passaro di Cava de' Tirreni, Salerno e Battipaglia e che esprime tutto il concetto di eleganza e raffinatezza della casa declinato in ogni sfaccettatura dell'abito bianco. La sfilata Pinella Passaro Sposa è un appuntamento sempre più atteso da tutte le future spose, dopo le numerose apparizioni in tv della signora Pinella Passaro, impegnata nella conduzione della rubrica sul matrimonio all'interno del popolare programma televisivo "Detto Fatto", in onda ogni giorno su Raidue e condotto dalla simpatica Caterina Balivo.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20