Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« YOMAIRA MORENO: SUCCESSO...LA BELLISSIMA CARMEN DI ... »

SUCCESSO PER MISS ITALIA CAMPANIA: MISS ELEGANZA 2014 è EMILIA TAMBURRINO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è Emilia Tamburrino (ma che tutti chiamano Emily), bellissima 19enne napoletana, residente a Coppola Pinetamare (CE), la Miss Eleganza Campania 2014, eletta nel corso della serata svoltasi nel parco Commerciale San Domenico di Arco Felice - Pozzuoli che ha ospitato la kermesse, magnificamente organizzata dall'ex apprezzata e premiata modella Adalgisa Anglani, referente di zona dell'agente esclusivo del concorso Miss Italia per la Campania Antonio Contaldo.

Si pensa ora alla Finalissima regionale di venerdì 22 agosto a Salerno Marina d'Arechi Port - Village dove alle ore 21.00 prenderà il via la serata che porterà all'assegnazione del titolo di Miss Campania.

EMILY TAMBURRINO MISS ELEGANZA ITALIA CAMPANIA 2014 JESOLO GOSSIP 2014

Tornando all'evento puteolano, sul mega palco allestito per la sfilata delle 28 concorrenti a Miss Italia, addobbato con fiori ed una gustosa torta, si è conclusa la serata dedicata, oltre che alla nuova Miss, anche alla strepitosa Anglani che ha festeggiato il suo compleanno (non rivelo l'età per motivi di privacy) tra brindisi e lo sfavillio dei fuochi d'artificio che hanno accompagnato la proclamazione ed incoronazione della miss da parte del Presidente di Giuria Enrico Russo e Presidente del Consiglio Comunale di Pozzuoli, di Nicola Paparusso produttore Tv e cinematografico e Mario della Medaglia referente di Miluna sponsor di Miss Italia con la sua corona e gioielli.

MISS ITALIA 2014 GOSSIP GIURIA

Un giuria eccellente, promossa dalla stessa Adalgisa Anglani, presieduta dal primo cittadino della località ospitante l'evento, con segretario il generale dell'Aeronautica Larry Wood, e componenti: la modella - ballerina Yohana Allen, la casting director Terry Devol, il giornalista Armando Sanchez, direttamente da Roma il noto regista e produttore tv Nicola Paparusso, la presidente dell'associazione culturale Terra del Sud Maria Rungi, la truccatrice Nunzia Fabozzi, il fioraio che ha addobbato il palco con le sue creazioni Michele Buonocore, il cantante Massimo Ferrari, l'avvocato Vincenzo Ilario in rappresentanza del parco commerciale San Domenico e il fashion stylist Mario Cavallaro del Gruppo Miroglio, dopo avere ammirato attentamente le ragazze in gara ha decretato le vincitrici. Compito difficile, ma non impossibile, anche perchè il titolo in palio per fare volare a Jesolo la vincitrice della serata, rispondeva a Miss Eleganza, fascia che nel 1950 venne creata per la leggiadra bellezza di Sofia Loren, di Pozzuoli, che partecipò a Miss Italia, ma non era risultata vincente nell'assegnazione dei titoli che il concorso all'epoca prevedeva, proprio per le sue pronunciate forme fisiche.

ADALGISA ANGLANI MISS ITALIA CAMPANIA 2014 GOSSIP EVENTI ELEGANZA

<> afferma l'organizzatrice Adalgisa Anglani <>.

Al primo posto con la conquista di "corona" e fascia per rappresentare Miss Eleganza Campania 2014 alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo è dunque Emilia Tamburrino. La nuova Miss era stata eletta, qualche giorno prima, dalla provinciale di Napoli per accedere alle finali regionali, in via Partenope, ospitata dal famoso ristorante "Mammina", con la fascia appunto di "Miss Mammina 2014", da altra competentissima giuria. La Tamburrino è residente a Castelvolturno, nata a Napoli il 12/12/1995 sotto il segno del Sagittario, occhi verdi, capelli biondi è alta 175 cm, pesa 55kg ed indossa la taglia 42. Emilia è diplomata e svolge danza ed attività sportive anche a livello agonistico, gareggia infatti nella categoria latini. Il suo colore preferito è il celeste, la sua squadra del cuore è il Napoli (è stata cheerleader allo stadio S. Paolo proprio nella scorsa stagione calcistica) piatto che adora, da vera "STELLA" del sud, sono gli spaghetti ai frutti di mare e l'ultimo libro letto è "Romeo e Giulietta". Il sogno nel cassetto è di laurearsi in interior design, viaggiare ed avere tanti figli... Glielo auguriamo!

EMILY TAMBURRINO MISS ELEGANZA ITALIA CAMPANIA 2014 JESOLO GOSSIP 2014

Miss Eleganza dichiara <>. Tra le Miss Italia elette la sua preferita è Cristina Chiabotto, ma a Jesolo, quando a presentare ci sarà la poliedrica Simona Ventura, vorrebbe incontrare Sofia Loren. Il suo obiettivo finale? <>.

EMILY TAMBURRINO MISS ELEGANZA ITALIA CAMPANIA 2014 JESOLO GOSSIP 2014

Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza la 18enne napoletana Alessia Cammarota, anche lei molto affascinante, occhi marroni e capelli castani. Miss Eleganza 3a classificata risponde al nome di Angela Avilia 21enne di Pozzuoli, quarta classificata Miss Wella Mariagrazia Autiero 18enne di Caivano. Inoltre Paparusso e Racioppi hanno scelto al termine della serata 7 concorrenti che parteciperanno ad una trasmissione che sarà trasmessa sulle reti Rai, ma anche in alcuni video musicali. Paparusso infatti ha presentato in anteprima mondiale il video del brano "Gol" da lui prodotti ed interpretato da Pitbull e dal rapper cubano Osmani Garcia.

L'intero evento, capitanato dallo storico conduttore televisivo Erennio De Vita, è stato allietato da diversi momenti di spettacolo canoro e dalla sfilata di alcune delle stesse partecipanti alla competizione, con abiti d'alta moda presentati da IMPERO COUTURE di Luigi Auletta, stilista e imprenditore campano molto amico di Adalgisa Anglani, quest'ultima altresì protagonista in passerella, che sfilando ha, con il suo stile, il suo fascino, la sua eleganza e la sua competenza, da grande professionista del settore, dato insegnamenti di grande apprezzabilità.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20