Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« BIAGIO D'ANELLI PRESTO ...IL MODELLO JIVAGO SANTIN... »

"AWARD CEREMONY" A VILLA MAIURI DI ERCOLANO (NAPOLI): DIPLOMA AI GIOVANI TALENTI DELLA MODA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Manca davvero pochissimo, sabato 15 marzo 2014 verranno presentati alla stampa e a tutti i "fashionisti" i corsi 2014 2015 della ProFashion Team, l'ente di formazione guidato dallo stilista Nunzio Russo che fornisce gli strumenti utili ad intraprendere una valorosa carriera nel mondo del fashion style attraverso lezioni, laboratori, e incontri con esperti del fashion system.

PRO TEAM DI NUNZIO RUSSO 2014 IMMAGINI GOSSIP FASHION MODA

L'appuntamento è per sabato 15 alle ore 18 presso Villa Maiuri di Ercolano, storica Villa Vesuviana, tra le bellezze architettoniche del Miglio d'Oro.

Nel corso della "Award Ceremony", famosi giornalisti e importanti fashion blogger della Campania faranno da testimonial ai giovani professionisti della moda e diplomandi che riceveranno in tale occasione anche il diploma di Acquisizione Professionale.
ProFashion team, Ente di Formazione e Promozione Sociale Regione Campania, è affiliata ENDAS, Ente Nazionale di Azione Sociale, riconosciuta dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, dal Ministero dell'Interno, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal CONI.

evento pro fashion team nunzio russo stilista villa maiuri ercolano

NOTA DA RICORDARE:

I corsi che si terranno nel 20142015 sono:

° CORSO MODEL AND MODEL

Lo svolgimento delle lezioni e' affidato ad un collegio di docenti costituito da professionisti del settore per imparare ad evidenziare al massimo quei pregi e quelle qualità necessarie ad una indossatrice o fotomodella per presentarsi sempre con successo e professionalità.

° CORSO FASHION

offre una prospettiva di lavoro nel campo della moda e della sartoria, proponendo corsi formativi di tecnica e pratica della modellistica e della confezione oltre ai corsi di taglio e cucito per hobby. Lezioni teoriche + laboratori e altre attività didattiche

° CORSO HAIR STILING SPECIALIST

Il fashion hair-stylist specialist è l'esperto in grado di creare un'immagine dell'acconciatura che sia in linea con i diversi aspetti e con il concept della sfilata, dell'evento, della campagna pubblicitaria.
La professione mette in evidenza il talento creativo e l'attitudine all'individuazione dei trend e all'aggiornamento costante in campo estetico.

° CORSO MAKE UP ARTIST

sfumare, correggere, esplorare le possibilità del colore, vivere i backstage del mondo dello spettacolo, cavalcare le mode ma soprattutto inventare nuovi fashion mood.
Quella del make-up è una vera e propria arte ricca di sfaccettature.

° CORSO DI FLAWER DESIGNER

si propone di formare la figura professionale del flower designer, in grado di progettare e realizzare composizioni, addobbi e decorazioni floreali per ogni occasione, con capacità tecnica e creatività. il corso di formazione si rivolge a tutti coloro che intendono imparare una professione nuova che permette di esprimere al meglio la propria creatività e affermarsi professionalmente in un settore che offre grandi e svariate opportunità di lavoro.

° CORSO DI CAKE DESIGNER ... per tutti

i corsi di cake design sono strutturati in differenti livelli, in base all'abilità dei partecipanti. Con noi, potrai imparare a realizzare torte di ogni forma, dimensione, e colore, a più piani oppure semplicissime, e scoprirai tutti i segreti per realizzare una torta da sogno anche per le occasioni più speciali!

° CORSO DI WEDDING PLANNER

quella del Wedding Planner è una figura professionale relativamente recente che sta conquistando sempre più consensi anche in Italia. Il Wedding Planner si assume l'incarico di organizzare ogni aspetto della cerimonia nuziale, sgravando così gli sposi dalle mansioni più impegnative o faticose. Benché le mansioni dei Wedding Planner possano essere soggette a variazioni più o meno significative a seconda delle esigenze degli sposi (gli Organizzatori di Matrimoni offrono di solito buone possibilità di personalizzazione del servizio), tra i compiti ascrivibili ai Wedding Planner è spesso possibile trovare: preparazione dei documenti del matrimonio (civile, religioso) selezione, acquisto degli addobbi floreali organizzazione ricevimento di matrimonio (scelta location, catering, banqueting) prenotazione della chiesa (matrimonio con rito religioso) o della sala del Municipio (matrimonio civile) acconciatura sposa, trucco e make up selezione musiche, artisti e cantanti per ricevimento di nozze organizzazione viaggio di nozze gestione partecipazioni, allestimento bomboniere, preparazione torta nuziale, ecc.

evento pro fashion team nunzio russo stilista villa maiuri ercolano

ProFashion Team per il sociale. Grazie alla generosità del suo Presidente, la ProFashion ha donato quest'anno 8 borse di studiolavoro, ad altrettante utenti di sportelli antiviolenza del territorio di Napoli e Provincia. Grazie ad una sinergia con il Comune di Napoli - Assessorato ai Giovani, lo scorso 8 marzo lo stilista Nunzio Russo ha consegnato le borse di studio ai referenti degli sportelli Lilith, Kassandre, Dream Team e Maddalena, al fine di favorire il reinserimento nel mondo del lavoro a donne che sono state vittime di violenza.

Comunicato a cura: Press à Porter by Francesca Scognamiglio.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20