Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« NUOVI TALENTI: ALESSANDR...A CAPODANNO 5, LORY DEL ... »

ANNA MAZZA, TALENTUOSA STUDENTESSA E MODELLA PER IL CALCIO NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sempre alla ricerca di nuovi talenti e attento a scoprire le bellezze "made in Naples", questa volta voglio parlarvi di Anna Mazza, nata a Napoli il 2 maggio 1991 dopo il diploma in socio-psicopedagogia si iscrive alla facoltà di lingue e letterature moderne presso l'Università Federico II.

Ballare e cantare sono due delle sue grandi passioni insieme ai viaggi, al cinema e alle letture, in particolare classici. La giovane è una delle bellissime modelle, protagoniste del calendario 2013 realizzato dalla Società Sportiva Calcio Napoli, nell'occasione l'ho intervistata per la gioia dei miei curiosi visitatori.

ANNA MAZZA CALENDARIO SSCALCIONAPOLI 2013 CALCIO NAPOLI

- Come nasce la tua passione per il settore della moda? Quando hai iniziato?

Fin da piccola mi divertivo ad indossare i capi d'abbigliamento che trovavo nel negozio dei miei genitori e improvvisavo delle piccole sfilate. Ho sempre pensato che la moda fosse un'espressione artistica, un modo per esplicitare una parte di sé. Via via è diventato un lavoro ma non un'ossessione: al contrario di altre mie colleghe vivo il mondo della moda come un piacevole diversivo non come uno strumento di emancipazione sociale.

- Sei molto apprezzata dal fashion system, cosa ricordi della tua prima volta di fronte ad una fotocamera?

Gli apprezzamenti fanno sempre piacere ma non sono abituata a montarmi la testa perché so che nella vita bisogna puntare su altre cose diverse dall'effimero. La mia prima volta la ricordo con emozione, ero ancora minorenne eppure capì subito che quello almeno per un pò sarebbe stato il mio lavoro, un pezzo significativo della mia vita. 

- Ti vediamo sul calendiario 2013 del Calcio Napoli, sicuramente una nuova e bella esperienza, com'è iniziata la collaborazione?

Devo ringraziare i Diego Santangelo IIIIII Studios che mi hanno coinvolto in questo progetto. Per me è stata un'esperienza divertente e allo stesso tempo mi ha convinto l'idea che dovessi indossare abiti d'epoca con acconciature particolari. Inoltre ritengo che lavori simili possano valorizzare di più e meglio le nostre bellezze paesistiche e architettoniche. Sono innamorata di Napoli e della Campania e credo che ciascuno di noi abbia la responsabilità di sostenere e aiutare il rilancio del nostro territorio.

ANNA MAZZA CALENDARIO SSCALCIONAPOLI 2013 CALCIO NAPOLI

- Sei tifosa? Com'è stato lavorare con la società sportiva calcio Napoli? Se ti va.. Potresti svelarci il tuo calciatore preferito?

Si, sono tifosa del Napoli e quando posso cerco di andare allo stadio. I tesserati della SSCNAPOLI sono persone disponibili e simpatiche e mi sono trovata bene a lavorare con loro. Il mio calciatore preferito è De Sanctis, un vero signore e una persona di sani principi, è stato divertente ballare il mambo insieme a lui, è un ottimo ballerino!

ANNA MAZZA CALENDARIO SSCALCIONAPOLI 2013 CALCIO NAPOLI DE SANCTIS CAVANI

- Passiamo al gossip, sei una bella ragazza e sicuramente corteggiata da tanti uomini, gli amici del blog sono curiosi, qual'è la tua attuale situazione sentimentale?

Armando, come sai sono una ragazza riservata ma per te faccio un'eccezione... penso di aver trovato la mia anima gemella. Si chiama Lorenzo e mi ha conquistato dopo un bel corteggiamento all'antica. È il mio primo sostenitore, sa come prendermi ed è capace di darmi le giuste attenzioni; ci capiamo con un solo sguardo e condividiamo diversi interessi. Abbiamo vari progetti in cantiere, personali e professionali, speriamo di poterli presto realizzare. Non ho mai incontrato un uomo più adatto a me di lui. 

- Cosa ti aspetti dal futuro? Il tuo sogno nel cassetto e con chi ti piacerebbe collaborare artisticamente nel nuovo anno...

In tempi di crisi spero che siano sempre più opportunità in futuro per poter dimostrare le capacità di ciascuno di noi. In caso contrario si rischia solo di aumentare gelosie e invidie che non fanno bene a nessuno. Nell'ultimo periodo Sto lavorando alla creazione del mio fashion blog "WillIbeontime". È un progetto interessante in cui credo molto, e spero possa andare quanto meglio. Il mio sogno nel cassetto però è realizzarmi grazie ad un lavoro che mi piaccia e mi gratifichi e che mi permetta di costruire una famiglia serena e unita. Sicuramente per ognuna di noi le grandi maison restano le mete più ambite. Intanto continuo a lavorare seriamente dando il meglio di me in ogni nuovo progetto.

*****

Augurando tantissimo successo alla bella Anna restiamo in attesa di nuovi entusiasmanti risvolti...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20