Reflex Shooting

Un miliardario dà 7 milioni a una attrice ad.vul.t: "Sarai la mia 'assistente personale' per 15 anni!"


Accade anche questo in questo pazzo, pazzo, pazzo mondo! In Cina, che oggi è proprio dietro l'angolo! Un milionario cinese decide di comprare "l'esclusiva" di una p0.r.n.0- star giapponese per cui ha decisamente perso la testa.
L'attrice si chiama Misaki, ed è giovanissima, ha appena 22 anni! Dalle voci riportate avrebbe già ricevuto un compenso pari all'equivalente a ben 8 milioni di euro per diventare "assistente personale" ed "esclusiva" del misterioso miliardario per un periodo di "appena" 15 anni! (Magari prorogabile!)
L'attrice ad.v.l.t Misaki poco dopo essere sbarcata in Cina dal Giappone è diventata una superstar del panorama cinese con ben 5 milioni di followers su Weibo (Equivalente di FB in Cina)! La bella fanciulla si è presentata ad un evento a cui era invitata con un uomo mascherato!
L'uomo era proprio il miliardario spendaccione con l'insana passione per Mikado! Riporta il Daily Mail che l'uomo dopo aver visto Mikado "in azione" se ne era infatuato subito al punto di aver deciso e fatto di tutto pur di averla tutta per sé! Detto, fatto!