Reflex Shooting

Lo fanno sulla spiaggia davanti a tutti, anche bambini. Ora rischiano 15 anni di carcere


Non aver più rispetto di chi ci circonda ormai sembra quasi un "must", uno stato di "defaul". Per la serie : "se non vi va bene vi girate dall'altra parte!" invece di considerare che i luoghi pubblici si chiamano cosi proprio perché sono "di tutti"! Questi due "elementi", perché cosi più di cosi non possono essere definiti non si sono "controllati" perché "presi dalla loro passione", come riportano le riviste, e si sono dati a consumare un ra.pp0.rt0 su una spiaggia incuranti di chi fosse li vicino a loro, anziani, ragazzi, ragazze, e famiglie con prole al seguito!
 Questa cosa, riportano sempre i giornali, potrebbe costare molto caro alla coppia "orminitica" che ha "evaso la pratica" su una spiaggia della Florida. I due simpaticoni si chiamano Jose Caballero, di 40 anni, ed Elissa Alvarez, di 20 anni.
Sono stati colti sul fatto (sarebbe meglio dire su "altro") in pieno giorno dalla polizia, in seguito a denuncia de passanti, che li ha interrotti e "fermati" con l'accusa di atti 0sc3nl in luogo pubblico in presenza anche di bambini!
 La coppia boIIente ma "senza tetto" ora, come riporta "Metro", rischia fino a 15 anni di carcere... e volete sentire cosa dice la madre del genio?Ecco cosa ha dichiarato ai giornali : «Mio figlio è una brava persona», «Ci sono persone al mondo che fanno cose peggiori di quello che ha fatto lui».Certo... pure io lo dico... gli diamo una medaglia allora? Signora ma dire a suo figlio (40 anni) di cercarsi casa o affittarsi una stanza no eh?!