Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« Spettato e... Arrivato! Messaggio #53 »

Acqua e olio tutto a posto?

Post n°52 pubblicato il 30 Agosto 2006 da SpettaCheArrivo
Foto di SpettaCheArrivo

SI'!!! Dai, porca miseria! Finalmente! Lo aspettavo, questo momento!!! Ma no, teste... Niente di eclatante (o forse sì?): sono appena tornato dal benzinaiooooooo!!!! :) Ma nooooooo non sono appassionato di stazioni di servizio, anche se devo dire che lo sono degli autogrill: te lo giuro! Fare un viaggio con me diventi matto: ogni DUE autogrill mi fermo e guardo tutte le belinate che vendono! Davvero!


Quando c'è una donna in macchina con me, è tranquillissima: ogni 15/20 minuti ha la certezza assoluta che può fare pipì! Tanto che una, una volta mi ha detto: "Spetta, abbiamo fatto Genova-Pavia e ci abbiamo messo 4 ore e 40....." Eh, dai.... Il traffico del rientro, delle partenze... I tedeschi che a Marzo tornano dal mare... (Prima o poi vi racconterò il mio viaggio che ho fatto in Germania...); c'era traffico! "Ma se all'autogrill quello a cavallo delle due carreggiate c'eravamo solo noi e un rappresentante di frigoriferi a pedali di Villa Minozzo! Ca**o dici! Dì la verità, invece: ti sei messo a schiacciare la pancia di TUTTI i peluches in offerta, controllando se suonavano o cantavano la canzoncina!" Belin, effettivamente, quando siamo arrivati alla cassa quello lì dell'autogrill stava ricontrollando la registrazione della telecamera a circuito chiuso e fa: "Signorina, per i biscotti sono 2,60...  E il bambino down, qui, cos'ha preso? La videocassetta con quattro episodi di Gundam?" C'erano veramente? Davvero????
"Spetta... Bello, questo post sugli autogrill...." ............. "....................." "MA MI SPIEGHI COSA C'ENTRANO???"
Uff... Nemmeno due racconti fuori tema, posso fare...
Ca**0, sono appena tornato dal benzinaio, lo volete capire??? Sono felice, felice come una Pasqua!
Il mio benzinaio di fiducia si chiama Massimiliano. "Spetta, hai il benzinaio di fiducia?"
Certo che sì, testuggine! Ormai andare a far benzina (o gasolio) è come andare dal dentista, o dall'avvocato: devi conoscerlo, essere sicuro che non ti freghi, che non si metta a mastrussare coi tastini della pompa! Che non ti faccia pagare 1 chilo d'olio 73 euro+la Zanicchi! "Uhm... Cioè?". Ma sì, la Zanicchi.... l'iva, no?
"Basta, Spetta, questo è veramente troppo! Non posso continuare a sentire queste battute di livello inferiore all'asilo: mi dissocio dalla tua mente (quale?), e da tutto ciò che dici!  BASTA!
E VAI AVANTI, PER GENTILEZZA!!!".
Mmmmmmmmhhhhhhhhhh.............. Va beh, vado avanti... Ma solo perchè lo decido io!
Comunque... Arrivo dal benzinaio.


Ormai non sono più, stazioni di servizio: adesso col ca**o che te lo fanno loro, gasolio: te le sporchi tu, le mani!  O al limite, a 45 euro in più al litro, forse, ti danno un aiutino! E mai che ci siano i guantini di plastica quelli che li tieni su 40 secondi e ti si appiccicano tutti alle mani! MAI! Ma forse è meglio: altrimenti, poi, hai le mani sudate fino a dopodomani...
La scatola c'è sempre; vuota, ma c'è. Per lavare la macchina devi "prenotare": ma cos'è, una visita medica? C'è il numero verde?
"Buongiorno, SpettaPetroli, sono il benzinaio: in cosa posso esserle utile?"   Ma dai........... Certo, tu mi dici: "Prendi spugna, secchio e shampoo e vattela a lavare da solo, no?". Eh.... Certo... Ma il problema non è fuori... E' dentro! Quando te la pulisci da solo, chissà perchè, rimane sempre sporca, con le bricioline in mezzo alle pieghe dei sedili! Che poi vorrei sapere chi mangia cracker nella mia macchina! Belin, io non ne mangio! Secondo me, di notte, qualcuno ci organizza dei compleanni e poi la richiude!
Invece, se la puliscono loro sembra nuova... Il cruscotto luuuuuuuucido che sembra costruito da Swarovsky!
Dove prima c'era il gabbiotto di quel povero disgraziato con la tuta tutta sporca (ora hanno completi Prada superlindi e quando arrivi e scendi ti guardano come dire: "Và che barbone 'sto qua... Con le Hogan ModelloDellAnnoScorso!")  ora c'è "Lo Shop" o addirittura "La Boutique"! Aria condizionata, monitor lcd... Entri e ti dicono: "Pompa numero 2? Sono 75 euro, bancomat o carta?" Belin, più che la pompa mi hai fatto proprio il c**o...!


Oggi arrivo da Massi.... Meno male che almeno è onesto (davvero), e comunque so benissimo che non sono certo loro, ad arricchirsi; e forse nemmeno la Compagnia Petrolifera... Dico questo perchè non vorrei che qualche benzinaio mi chiamasse in privato per dirmi che loro non guadagnano niente, sono disagiati, ecc ecc....
LO SO. Sono un metalmeccanico, vuoi che non lo sappia?
"Ciao, Spetta!" Ciao Massi, mi faresti il pieno? (lui me lo fa) Non sono ancora in riserva, ma almeno non devo fermarmi in autostrada e discutere con qualche tuo collega....
"48, Spetta!" mi dice da lontano. No, Massi, i prossimi son 37, non esageriamo, nè?
"No (ridendo e scuotendo la testa rivolta verso il basso)... Sei il solito scemo, belin... Sempre a scherzare!"
No, Massi, giuro! Non sono 48, son 37! Te lo giuro!
"EURO, 48 euro di gasolio!"
Ahahahahaha! Scusa, belin... Ma guarda che la mia è la Corsa, non l'Hummer lì a fianco! Non ero nemmeno in riserva!
"Appunto! La tua, la tua. 48" Ok. E le due taniche me le hai già messe nel baule? E' mica un trattore, eh?
48 euro? 92940,96 lire? 92 biglietti da mille? Dai, come si fa a far pagare 1.223 euro al litro? Cos'è, Beck's? Uhm... Ora indago: verde è verde... Mah! Con chi bisogna prendersela? Con lo "Stato"? Con i petrolieri? Con gli arabi, che secondo me non ne sanno niente? L'altra sera ho chiamato un benzinaio a Dubai e mi ha detto. "Spettah, quah gasoli costah meno! Dami reta: posteggialallah!"
(e figurati se non ci ficcava la solita battutina!). Con chi? Con Bush (foto V.M.18 che tanto so che andrete subito a vedere proprio perchè ho scritto V.M.18!) , che con le guerre fa alzare la richiesta e quindi il prezzo? Con la Rosetta del mio palazzo che guida una Ford Capri? Con chiiiii? Con gli esbollha? con Aziz, Aznavour? Io ci vado a lavorare, con la macchina! Ci andrei in treno, ma per fare il mattino dovrei cenare e partire, fare 42 cambi,  sperando che tutte le coincidenze 'spettino... (Spetta che mi apro una Beck's, perchè mi sto arrabbiando davvero...)
Già pago un'assicur....... AAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!! L'assicurazione!!!! Ca**o, cosa mi viene in mente!!!!!  E' una reazione a catena! Devo fare come Boh... Lui si ficca le pinne e vaffanculo! Passa di sotto!!!
 Che poi devo ancora capire che lavoro fa: se leggi il suo blog è sempre in giro per il mondo! Belin fa di quei viaggi che mi fa venire un nervoso, guarda... Scherzo, Boh, ci mancherebbe!  Goditeli anche per noi! ma non passare da Genova, perchè t'affogo dall'invidia!  (dopo aver mangiato due trofiette al pesto, ovvio!) Capisci? Un sub, il Boh è un sub e sembra anche abbastanza esperto, da quel che vedo nella mia ignoranza in materia. Altro che gasolio! Lui si immerge a Marina di Ravenna e te lo vedi sbucare a Olbia! Compra un pò di ossigeno e vaccagare!  Il casino nasce quando deve andare a Selva di Valgardena! Roba da matti.... Un sub professionista.... Di TRENTO!  ma dai.... Belin, dove hai preso il brevetto? A Madonna di Campiglio? Facevate le immersioni nella neve? Te lo immagini nel Mar Rosso che guida le immersioni? "Salve a tutti, sono il Boh, il vostro istruttore di immersioni! Sono Trentino e sono contento di iniziarvi ai fondali sottomarini..."  
ZOT! Spariti tutti e 18 in un lampo! E' come se io andassi a Cortina a dire: Ciao, testine, mi sun Spetta, u vostru maestru de sci e sun de Zena....  Dai....
Allora sai cosa faccio io? Così non mi sbaglio, non mi sbaglio mai! Sai con chi me la prendo? Con mortadellone!  con Mister NonTiAlzoLeTasseNemmenoMorto! Il problema, Romy, è che sei ancora vivo, CAZZO! E anche sempre più grasso! E io devo lavorare e pagare il gasolio piu dei tortellini, lo vuoi capire? La Gina si alza ogni mattina, e va a lavorare! La Lucetta fa un'ora di strada, tutti i giorni! Il Boh... Ah no... Lui va a kerosene! In aereo! Ma comunque si alza anche lui, al mattino! Si mette la maschera e si lava i denti (di squalo!)... Kristel, si alza e... Belin... Un'altra che devo capire che lavoro fa! Tu prova: vai sul suo blog, alle 3:48 di notte e commentale un post. Scrivi anche solo "bello, questo post!". Poi schiacci 2, al massimo 3 volte il tasto "aggiorna" e c'è già la sua risposta! Te lo giuro! Belin, son mica balle! Prova! E non sperare di farle la battutina per lasciarla senza parole, nè? Tanto perdi! Vai a vedere che foto mette, vai vai... che io le ho cercate per 56 ore di seguito e non sono riuscito a capire cosa ca**o digita su Google, per trovarle! Magari digita "lhflgvnkwhnlckguha.jpg"! Eh.... Buonanotte!
Comunque, come me scommetto che ci sono un sacco di persone, che si sono stropicciati gli zebedei, di spendere fior di sesterzi in inquinante e stupidissima BENZINA!
Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Son 37, i prossimi!!!! Davvero!

www... Trenitalia punto coooom......
"Belin, Spetta... Sei allegro, eh?" 
Mica tanto, sai... Non so perchè..... Ma ho questa CANZONCINA in testa... Se mi trovate quell'mp3, prometto di scriverci su un bel post! Ve la ricordate? Ma sì, dai, quella della pubblicità! Figurati se su internet non c'è! ?Spettami, nè?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963