Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« SPETTA CHE ARRIVA... :)Acqua e olio tutto a posto? »

Spettato e... Arrivato!

Post n°51 pubblicato il 28 Agosto 2006 da SpettaCheArrivo

Eh... Bello, nè? Oh, Spettaaaa!!! Finalmente! Ca°°o, ti sei deciso, nè? Ho il tasto "aggiorna" che è consumato: l'avrò cliccato 12000 volte e tu che fai? Niente, assolutamente niente!!!

Belin, ma io non posso mica scrivere tutti i giorni, eh? E l'azienda? Eh? Chi la manda avanti?????
Spetta, che azienda? Ma no, dai... Si fa così, per dire, no? BELIN, CHE PIGNOLO!!!!! ufffff!!!!
Allora, adesso, visto che avete fatto gli spiritosi per una settimana, vi ficco tutti nel mio post di oggi! Che poi diventerà anche un link permanente qui a fianco, nel "box personalizzabile". Belin, nemmeno ce l'ho, il box... In questo qui mica ci sta la macchina... Alè... E non cominciare a sparare ca°°ate, Spettino... .
In tutti questi mesi, mi sono arrivati davvero tanti commenti ai vari post; e non solo "pubblicamente" (che è diverso da "pubblico" del post precedente, che era inteso come verbo ma che si risch......) VAI AVANTIIIII!!!!! CHE PALLEEEEEE!!!
belinioquestoquiprimaopoicidòunoschiaffotracapoecollochequandosi risvegliavadimodalatutaspaziale!
Dicevo (se ci riesco, ma non lo so mica), che mi sono arrivati un sacco di commenti e non solo PUBBLICAMENTE (tiè! a te e a chi non te lo dice!), ma anche in privato e qualcuno anche di persona... Una marea di  commenti (Spetta, non esagerare...), moltissimi complimenti (Spetta, ti ho appena detto di stare basso...), diversi inviti (Spetta, dai...), una decina di proposte di matrimonio (SEEEEEEEEEE!!!! AHAHAHAHAHAHA!!!! NON ESAGERAREEEEEE!!!), e poi..... Vacanze gratis, premiazioni in tutta Europa, una candidatura agli Arvard... Howar... Harwerd... Vabbè, dai! Quelli là americani, come si scrive???
Ma anche proposte per fare il testimonial al Festival della zanzara nel piacentino, la scrivania di Amministratore delegato  di un'Azienda di Somma Vesuviana che produce mozzarelle per la Bulgaria... Seeee!!! Altro che Amministratore delegato! Secondo me ti fanno consigliere LEGATO! O_o Bella, bravo... Belin, mi sto spanciando, brutto invidioso di me°°a, maleducato schifoso! Davvero, te lo giuro! Questo qui mi ha contattato e mi ha detto: "Spetta, mettiamo la tua faccia sulle tette della mucca che abbiamo qui in garage... Sai come le vendiamo, le mozzarelle?" Eh... Tipo fotomontaggio? "No, no... Ti spiego... Tu ti siedi sotto alla vacca, e quando lei fa per alzare la coda....." Ehm... Guarda.... Grazie, ma... Ciao, nè? Ma cos'è, scemo, quello lì? Mi fa: "Abbiamo riservato apposta per te una
casetta monofamiliare dove potrai vivere quando lavorerai qui!"
Comunque... Tutto 'sto ambaradan, per dire che ho finalmente deciso dopo inesistenti pressioni di mettere insieme i vostri commenti, complimenti, insulti più belli, tutti insieme! Tutti in una pagina! Tutti per voi! Anche per la nonnaaaaaaaa!!!! (chi l'ha sentita, quella pubblicit.... UFF... ok, ok....)
Devo essere sincero: quando ho cercato i commenti che mi sembravano più belli, mi sono reso conto di quante cazz.... ehm.... di quante cose mi avete scritto...  
Vi assicuro che leggere "Spetta, mi hai fatto ridere", per me è una grandissima gioia. Basta. Finita la parentesi seria e poetica della cosa, ok? Qui dobbiamo andare avanti, nè? Che poi vi commuovete e mi annacquate tutta la Beck's! (Belin, Spetta... Sei veramente senza cuore...) Ma piantala, anche teeeeeee! Sempre a puntualizzare, sempre a criticare, sempre a disquisire, sempre a chiarire, formalizzare, analizz... EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!  Hai finito o no!!!!!!  Questo è un blog allegro, nè? Qui la gente mica viene a pensare o a riflettere!  Qui si viene per staccare un pò la spina, per distrarsi 4 minuti!  

ECCO COSA DICONO DI SPETTA...


(l'ordine dei commenti non non segue alcuna regola di carattere alfabetico, d'importanza o quant'altro: li ho semplicemente raggruppati partendo dai primi post. Questo per evitare di creare qualsiasi tipo di gerarchia. I vostri commenti sono tutti quanti di uguale importanza e simpatia. Ogni frase è stata copiata ed incollata così come era in origine, compresa la formattazione e gli eventuali errori. Tiè! Fregati! )

alienata hahahaha... Sei fantastico! Giuro!!! Ho riso come un triceratopo (e loro di denti ne avevano assai) leggendo questo post!

lunisse SEI SIMPATICISSIMO... BRILLANTE E DIVERTENTE CARTA D'IDENTITA'....

chiaretta_1974 spetta un po'...conosci scia Elena? anche mì;) blog bellissimu, cumplimenti!!!!

LuceEAnima Festaa!!:-))Ma io sono astemia eheh...e sono una di quelle condannate a bere cedrata per tutta la vita!;-P Grazie a te Spettino...sei straordinariamente FANTASTICO e UNICO!:-)Grazie per i sorrisi..:-)))
Ihihhihi:-D ...sto ridendo come una mattaaaa ahahahaahahahahah!!:-DDD

bluwarrior Ogni tanto questi post fanno bene al morale! Ciao e a presto

gina_in_pigiama grazie perche' avevo proprio bisogno di ammazzarmi dal ridere con il tuo blog....

sicche ahahah avevo bisogno di fare due risate... e me le sono fatte leggendo il tuo post! :D ...ti-spetto-che-arrivi allora... intanto metto in fresco una becks!! ;)

Rospo_72 eheheh, Fan-tas-ti-co!!! :)))

Per_di_piu ahahahahahahahahhahahahahahah.... Roba da matti! Spettacolo il tuo racconto, fa ridere, fino a quando ci si rende conto che stai raccontando un fatto verò e ti verrebbe da piangere!!!

chimera74dgl Sei uno SPETTACOLO e non aggiungo altro!

Maretta.14 ahauhauhauah...cose da matti!!!vabbè cmq...sn passata a dare un'okkiata al blog e mi piace...ti aggiungo tra i blog amici...ahuahauhua mika ti dipiace??

tabata78g a ciccetto beato te che riesci a sdrammatizzare...ma gli attacchi di pessimismo cosmico-leopardiano prendono solo a me???????????kisses e complimenti per il blog

borin0 Ciaooo, che simpatico blog! ma fai la pubblicità alla birra? ricevi compensi? racconta come si fa...

Cyber.Freaky Eheheheh, sei troppo forte! Meno male che ci sono dei Blog così, che tirano su il morale già dal mattino!!!

FrAnCeSkA9 il tuo blog è troppo 1 figata... ehehehhe.... sei sipa.,.. di ke zona sei? kizzz zeneize!

Ranokkia12 ..ho visto le tue foto nella photo gallery...complimenti..sei un mito!! ahahahahah mi han fatto morire. soprattutto la foto del profilo...il cartello stradale... ahahahahahah mitico

senzaTEmai Ahahahah, ho le lacrime agli occhi, meno male che questa volte sono di quelle causate dalle troppe risate. Grande, sei un grande!
Io ci sono! Grazie per le risate che mi fai fare!

bluerose_rf Ciao davvero carino il tuo blog...mi ha fatto sorridere...

Miss_Clau Ah! Gomblimendi! Zimbadigissimo! ME passi na beck's?

Acqua.Frizzante AHAHAHAHAH---F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! ^__*

SKYLABB oddio che spasso questo racconto!!! :o))

hesse_f NON SAPEVO CHE AVESSI UN BLOG!!! vedo il tuo nick in giro qua e la ..ma non vedendo commenti mi ero messa in testa che tu non avessi un tuo blog..vabbè..mai fesseria più grande fu pensata!!! non solo ce l'hai ...ma mi piace anche!!!!e non succede spesso....ciao A.

freddissima tu sei troooooooppo forte!....ma devi venirmi a trovare spessissimo....uno come te...dove lo trovo??????....bacioni...giusy
ma c'e' un modo per nominare il tuo...blog dell'anno?....guarda che sei troppo forte!...bacionissimi...
CONTINUA AD OLTRANZA....SEI STRASIMPATICO!...ed i miei non sono complimenti tanto per riempire le righe...penso che una persona speciale come te...non sia facile da trovare

faly Ghghghghghghg... simpacissimo!!! Grazie dei sorrisi che mi hai strappato :)

luisa.gandi bastaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto 3500 speta che rivo e poi la birra ...quella la' la benks.. ma tu chi sei veramente ciao...carino il tuo bloggone

raflesia68 ma sei una forza ti ho aggiunto ai miei preferiti ciao a presto!

lunacomplicata molto, molto, molto....(metti l'aggettivo che più ti piace) !! Non importa se non mi vieni a trovare e neppure se non lasci commenti...ci penso io a trovarti.... :p !!!
........sto rantolando ^___^ !!!

CHIARA975 Bello, bel blog davvero...trovato per caso!!Una boccata d'aria in questo caldo micidiale...Ti terrò d'occhio ;-))

AURORA492005 Tu arriva che io torno............a leggerti,con simpatia Eli

gin13 Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai 1 bel blog, davvero........... ho visto ke 6 passato dal mio........... sn ank'io invitata alla tua festa?!?!?!?!?!?!!??! va bene lo stesso se bevo succo d frutta?????????????? nn m piacciono gli alcolici...................... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii P.S: passa dal mio blog quando vuoi!!!!!!!!!!

supergengi sei un fiume in piena ...ciao

vascaccia0 spetta,eh!! ihih mi fai troppo scasciare dal ridere!! ahahaha scusa spetta se rido delle tue "sfighe", ma prendi la vita in modo così solare che mi allieti proprio le giornate!

vogliounalieno SEI DA PUBBLICARE CON LA MONDADORIIIIIIIIIII!!!!MEGLI CON LA TRE CANI....a volumi mensili,diventi ricco!!!..troppo forte^___^ SEI GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!....^__^

nonmipiacelacioccola è inutile spetta.........sei troppo avanti........

16vale85 uaahahahahahah :)) sei un grande..o una comica vivente, non saprei quale dei due termini sia più corretto!! ;)

emmaladolce Oddio.....per fortuna il tuo racconto è simpatico sennò mi sarebbe venuta l'ansia!

Affezionata sei grande,divertente da scompisssiarsi.spette che ti rive une busade.mandi

gilly19 stai fori ao uhauhahuuhahua ciao ciao

L.u.c.e ciao...molto ma molto carino il tuo blog...sto ancora ridendo...

filo60 ciaoooo non riesco quasi a scrivere !!! sono qui seduta davanti al pc e ti assicuro sto ridendo da sola come una scema troppo forte!!!! finalmente un blog che ti fa sorridere (RIDERE A CREPAPELLE!!!) passerò ancora a trovarti (ti inserisco nei blog amici così non ti perdo!!!)va bene per te???

xcirce0 buongiorno...certo che leggere il tuo post di mattina ti fa iniziare la giornata con allegria..grazie baci..sto ancora rotolando ehehhehe

mayarosa Troppo forte il tuo blog ti ho aggiunto ai blog amici, spero nn ti dispiaccia!

lostit2bostikyeah Bello, bello.

Happy_Iaia mitico!!!dehihohu!!!;P
buongioenissimo!!!!"spetta" ti porto il caffè!!;P

kristrel Sei un ZELIGHIANO NATO!!!...^__*

senzalanima Ohhhh quale gioia..qualcuno più sfigato di me!!!

volpe_nera nooooo è la prima volta che entro nel tuo blog... ma è bellissimoooo! finora ho letto solo 2 post dei tuoi e mi sono spanzata dal ridere, e poi fantastico il video con i sottotitoli! ti aggiungo tra gli amici che qui ci devo tornare! ciaooo

magicvicky insomma... manco solo io.. e meno male che dalla prima volta che ti ho letto ti ho subito ficcato tra i blog amici!!!! uffi..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963