Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« ANTICIPAZIONE... :)Domandare è lecito...Ris... »

Opel - Spetta 1 - 1

Post n°43 pubblicato il 02 Agosto 2006 da SpettaCheArrivo

[Voglio scusarmi con tutti voi se ieri e stamattina non ho risposto ai vostri commenti e ai messaggi in messaggeria: La "SpettaConnessione" ha deciso di prendersi un giorno di ferie (del resto siamo in agosto) e non sono riuscito a farla tornare nemmeno provando a corromperla con una bottiglia di Beck's (che poi mi sono bevuto io davanti al modem!) Spero che il problema sia risolto e comunque, a breve, ci sarà un post con tutti i dettagli, telefonata al 187 compresa!
Spetta]

Ieri, 1 agosto, decido di cominciare il mese affrontando una delle case automobilistiche più grandi d'Europa: la Opel!
Il motivo della sfida, è una piccola, insignificante, schifosissima spia apparsa sul cruscotto della mia Opel.
Uno dei motivi che mi hanno spinto a comprare una Opel, è stata la presunta affidabilità che garantisce un prodotto tedesco: non ho tenuto conto, però, che i dipendenti che lavorano nelle concessionarie di Genova sono tutti italianissimi! (pensa che ci ho trovato persino uno di Voghera!) e che molte Opel vengono assemblate ormai in Spagna (anche la mia, visto che ho trovato tracce di paella nel bagagliaio e una nacchera sotto il sedile posteriore, una sera che cercavo in tutti i modi di fare la posizione "pneumatic drill" (cercala, cercala... ) del kamasutra insieme ad una benzinaia dell'entroterra savonese! Non so perchè, ma quando mi parlava del suo lavoro mi piaceva proprio tanto! )
"Belin, Spetta...Andava a gasolio o a benzina?". Bravooooooo!!!! Ha fatto la battuta, ha fatto! Ma levite de chi, vanni....
Comunque...Salgo sulla mia macchina che di tedesco c'ha manco il nome e vado in officina (5/6 km da casa).
E' inutile: devo prendere l'abitudine di uscire con una mini videocamera... Eh? Come? Ma no, testa! Non per cercare di riprendere sotto le gonne sull'autobus! Ma come stai? Belin, che porco...! Solo perchè quando racconto le cose (che accadono realmente), possono sembrare talmente assurde da non risultare credibili. Sì, cioè... Sono incredibili, ma non nel senso che non sono credibili: incredibili inteso come una cosa che succ........ OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH Hai finito?  Guarda che chi legge mica è stupido, eh? Ecchecca**o! Dai, Spetta... Fermati un attimo e riprendi, su. Vuoi una Beck's? Tè, basta che compri una vocale e continui: tra un pò, qui, facciamo la spaghettata di mezzanotte!
Ok, ok... Maiolavideocameramelaportolostessovaffanculoteelatuabicicletta!  Tiè!
Arrivo, scendo dalla macchina, passando da -2° a +36°! Ho dovuto prendere, dalla macchinetta dell'officina, una bustina di zucchero senza caffè: stavo svenendo! In quel momento, una zanzara, vicino a me, era ipertesa! Davanti a me la prima scena: Uno sui 43/45, calzoncini "azzurro pigiama day hospital" con elastico (quelli senza bottoni), maglietta nera di Lupin, "l'incorreggibile Lupin" (ma ti prego...... tra 10 anni cosa ti metti, quella di  Mazinga?) INFILATA DENTRO LE BRAGHE!, senza calze (Aaaaarrgghhhh!!!!!!), e con fantastico, meraviglioso, SUBLIME mocassino nero! Secondo me, la sera, quelle scarpe se ne vanno a posto da sole, in dispensa. E tuo figlio di 6 anni e 1/2 ti chiede "papà, come mai tutte le sere a quest'ora spengono il depuratore quello a 180 km da qui?". E tu, che sicuramente fai il bancario o il casellante, dentro di te penserai: "Già, perchè?".
Era lì, davanti a me, che insisteva con il capo officina dicendogli: "Ma non può almeno fissarmelo provvisoriamente?"
"No, perchè le farei ancora più danno di quello che c'è: le ripeto che non ho tempo, oggi: lo vede quante macchine devono fare il tagliando? Non è scortesia (.........), ma proprio non posso!"
"Ma io domani parto per le vacanze! Quando vengo? Stanotte?"
(No, stupido uomo! Se il 2 agosto devi partire, spero almeno con le calze, non puoi pretendere che l'1 ti fissino un pannello della portiera di quella che tu chiami macchina! Scommetto 8 Beck's che quel pannello ti si è staccato la sera che tornavi dalla cena di Epifania a casa di tuo cognato, perchè eri gonfio, avevi bevuto troppo spumante, e urlando "W LA BEFANAAAAAAA!!!!!", continuavi a dare sonore manate sul cu*o attaccato ai 120 chili che si porta dietro la sorella di tua moglie! E pensando "Nella vita bisogna provare tutto" continuavi ad ingurgitare alcool! E adesso, siccome tua moglie ti sta stracciando i cogli**i perchè sennò al campeggio in Toscana fate brutta figura con i vicini di carrello (I "Sciuri", quelli di Gallarate nè?, in provincia di Varese), perchè loro cambiano macchina ogni 20 giorni e voi c'avete questa da 9 anni  con un pannello staccato, almeno "teniamola bene!"! Quindi: fuori dalle balle: c'è gente che ha le spie accese, qui. Mica robetta!)
"No, non stanotte, ma dopo le ferie: mi spiace, ma non posso!"
Lui, salendo in macchina: "Ma vaff......Merd.....Officina del caz.... Meccanico di mer...... EH? SI', CERTO! GRAZIE! BUONE FERIE ANCHE A VOI!!!!" Con un sorriso così  Bravooooooo!!! Vai a metterti le calze, spurcaciùn!
Belin, tocca a me... Per un attimo vi ho pensato a tutti, giuro: "Potevo portarmene qui una decina, e gli facevamo un mazzo così! Magari la Gina, la Ivy verde di rabbia, Vogliounalieno, la Paoletta, la Franceska con il coltello tra i denti...." Sai che c**o gli facevamo?  Sì, buongiorno... Senta c'ho 'sta spia qui, no... Che mi si accende... Soprattutto quando accendo il cond...... "Ok, vediamo un attimo". (Senti, Cicciobello... Fammi descrivere bene il problema, che poi dici che è colpa di Spetta!). Quando accendo il condiz........ "Sì, sì: ora vediamo col tester!"  "Adesso infilo il cavo..... mmm...uff..." (dai, belinone!) Che c'è, che succede? E' grave? Lui non mi guarda nemmeno, va dal suo collega e con una faccia sconsolata dice. "è l'igv" (o igr, o ig qualcosa. ig c'era, te lo giuro!). E io, dietro: "Come? e cos'è? è grave? costa tanto? è in garanzia? avete una Beck's? ma quanto ci vuol...." E bastaaaaaaaa!!! Belin, ma quando ti ci metti, scassi proprio i maroni, eh? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
"E' la valvola dello scarico bloccata, MA NON LA LASCIA A PIEDI". Bravooooo, metti le mani avanti? Dai spara!
"Ora le abbiamo resettato la spia: SE si riaccende, torna e ordiniamo il pezzo per cambiarlo"
Luigi, mi prendi per scemo? Cosa vuol dire "SE"? Lo sai benissimo, che si riaccende! Cogli**e!
"Senta, io lavoro fuori Genova: non è che poi in autostrad...."
"LE RIPETO CHE NON DA' ASSOLUTAMENTE PROBLEMI, E CHE NON LA LASCIA A PIEDI! SE SI RIACCENDE, VIENE, ORDIN...."
"Ok,ok... Arrivederci....Ah! In garanz.........?"
"Eccerto! La macchina è del 2005! Quindi in garanzia!!"
Non sei, di Genova, vero? Certe cose vanno sottolineate, hanno un'importanza vitale... Vanno SOTTOSCRITTE e confermate! Perchè poi, lo so che mi chiedi qualche centinaio di sesterzi e mi tocca rivolgermi a quelle associazioni di sinistra di consumatori per far valere le mie ragioni! Sarai di Pesaro Urbino, giù di lì. Dalla faccia......... Forse addirittura del Salento!
Se non dà problemi, perchè cazzo la Opel dovrebbe far accendere la spia se la valvola di scarico si blocca? EH? Tanto va lo stesso! Salgo in macchina, metto in moto, accendo il condizionatore cercando un nesso con la spia... Ah, ma tanto me l'ha resettata! Beh, almeno questi giorni di agos........ PLINK! Accesa! Te lo giuro! Dopo 2 km!!!!!! Grandiosi, fantastici! Vi amo, quando fate queste genialate! Ma come fate? Dai, dimmelo ti prego... C'è una scuola? Bisogna nascerci, o si può imparare? Dai, ti dò una Beck's! Fredda, nè? Siete i miei idoli!  
Metti un cd, Spetta... Settimana prossima torniamo all'attacco! Ora tocca al 187! BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spetta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963