Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

Mariti con le spogliarelliste...e le mogli fanno chiudere il night!

Post n°542 pubblicato il 16 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Sequestrato circolo culturale Gambassi Terme
Doveva essere un circolo culturale, invece al suo interno si svolgevano spettacoli di lap dance e si potevano prenotare incontri a luci rosse con le ballerine.

 I clienti, dietro pagamento, potevano appartarsi con le giovani in aree private interne al locale, oppure prenotare incontri "piccanti" in alberghi e agriturismi della zona. Per una prestazione arrivavano a pagare circa 2.000 euro.

Ecco perché i carabinieri di Empoli hanno sequestrato il "circolo" culturale di Gambassi Terme. I militari hanno arrestato cinque persone, tra cui il gestore del circolo, con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Secondo quanto emerso, i destinatari delle ordinanze sono il gestore, 43 anni, italiano, due donne polacche incaricate di reclutare le ragazze nell'Est Europa e due 'autisti' italiani, addetti al trasporto delle ragazze negli alberghi dove incontravano i clienti. Una sesta persona, una cittadina romena incaricata di tenere la contabilità, non è stata raggiunta dalla misura cautelare poiché all'estero.



Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/sequestrato-circolo-culturale-gambassi-terme.html
Leggi le altre notizie su: http://www.today.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Ma la festa dura poco!!... Eggia' perche' i signori belli non pensavano di fare i conti con le loro mogli...

Sequestrato circolo culturale Gambassi Terme
Le indagini sono infatti  partite a seguito di numerosi esposti anonimi, che secondo gli inquirenti sarebbero stati presentati proprio dalle mogli di alcuni frequentatori.

Nel locale lavoravano una ventina di ragazze, tutte maggiorenni, provenienti dall'Est Europa e dal Sud America.

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/sequestrato-circolo-culturale-gambassi-terme.html
Leggi le altre notizie su: http://www.today.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Insomma...giustizia e' fatta!!

 
 
 

E' MORTO L'UOMO GATTO...

Post n°541 pubblicato il 15 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Forse non tutti ricordano Dennis Avner...l'uomo che ha fatto del suo corpo un vero e proprio scempio...ma si che almeno una volta ci sarà capitato di imbatterci nelle sue foto, sicuramente non passava inosservato...era conosciuto come l’uomo gatto.

 

E’ stato trovato morto suicida a 54 anni, nella sua casa di Tonopah in Nevada il 5 novembre scorso.

Un passato nei marine, Avner aveva una vera e propria ossessione per i felini al punto tale di essersi sottoposto a tutte queste modifiche sul suo corpo: tatuaggi su tutto il corpo, modifica dell’attaccatura dei capelli, piercing sul labbro superiore e impianti sottocutanei per facilitare l’inserimento delle vibrisse, appiattimento del naso, sistemazione dei denti per avere un aspetto più felino, indossare delle lenti a contatto verdi con una fenditura, allungamento dei lobi, iniezione di silicone sulle labbra, guance e mento e la lingua resa biforcuta.

Figlio di indiani delle tribù Wyandot e Lakota, il suo animale totemico era la tigre cui ha fatto di tutto per assomigliare. Aveva partecipato a vari programmi e anche ad alcune edizioni dello Show dei record. Aveva ottenuto il Guinness World Record per il “maggior numero di trasformazioni del proprio corpo per sembrare un animale”.

«Dennis si era identificato talmente tanto con la sua natura felina che aveva deciso di modificare il suo corpo e se stesso non in quello di una tigre, ma una tigre femmina»...

con queste parole ha voluto ricordarlo un suo amico. Non si conoscono ancore le cause che hanno portato Dennis a compiere l’estremo gesto.

Eccovi il video della sua partecipazione allo Show dei record cliccate qui

A dimostrazione che il successo e la fama non sempre porta la serenita'...

 
 
 

suora abusava di lei...suicida a 26 anni

Post n°540 pubblicato il 14 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

La ragazza si suicidò all’età di 26 anni nel giugno del 2011, è da li che è partita l’indagine che ha portato all’arresto di una suora di 52 anni che per anni abusava di lei...

...definita dalla consulenza tecnica cui è stata sottoposta:

 “affetta da disturbo borderline di personalità incidente parzialmente sulla capacità di volere e pericolosa socialmente“.

I fatti che hanno portato al suicidio la 26enne iniziano quando la giovane, all’epoca minorenne e con qualche difficoltà relazionale, cominciò a frequentare l’oratorio di una chiesa di Busto Arsizio. Erano gli anni ’97-98. L’incontro tra le due si trasformò ben presto in un rapporto omosessuale che la minore subiva.

La Questura di Varese spiega che l’incontro tra la suora e la ragazzina “assunse presto connotazioni sessuali sino a trasmodare nel tempo in veri e propri atti persecutori e crescenti violenze” fino a che nel giugno 2011, la vittima, “in preda ad una profonda crisi morale e psicologica”, si suicidò. A queste conclusioni è arrivato il magistrato titolare del fascicolo Roberta Colangelo, in base all’esame di scritti, diari, corrispondenza, supporti informatici e documentazione video e fotografica ritrovato tra gli effetti personali della vittima.

Gli uomini del commissariato di Busto Arsizio che hanno indagato sulla vicenda di abusi sessuali, violenza privata e atti persecutori ai danni della giovane deceduta, hanno provveduto all’arresto della suora che è stata accompagnata dalla scuola di formazione professionale del milanese dove ancora operava, nella casa di cura e custodia designata dal Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.

 
 
 

entrambi cambiano se**sso si incontrano e si innamorano...

Post n°539 pubblicato il 13 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

 Sembrano una normale coppia di  fidanzati, e infatti sono innamorati, ma l'apparenza a volte inganna...eggia' perche' i due ragazzi Katie Hill e Arin Andrews, sono tutti e due transgender. Lui era nato femmina, lei era nata maschio.

Vivono a Tulsa, in Oklahoma, e hanno raccontato la loro storia al Daily Mail.

Entrambi hanno vissuto una storia di accettazione, entrambi hanno dovuto combattere contro i pregiudizi e forse proprio questa dimensione comune ha fatto sì che trovassero un’intesa così forte.

Lei Katie, ha vissuto i suoi primi 15 anni come un ragazzo(ora ne ha 18) e il suo vero nome e' Luke...

mentre Arin 16 enne era una ragazzina bellissima e talentuosa...pensare che aveva vinto anche diversi concorsi di bellezza...il suo vero nome e' Emerald.

Ecco le parole di Katie al Daily Mail...

 “Siamo perfetti l’una per l’altro perché entrambi abbiamo avuto gli stessi problemi crescendo. Ora viviamo in modo convincente come un ragazzo e una ragazza, nessuno si accorge della cosa. Anche a tre anni, sapevo che in fondo volevo essere una ragazza. Tutto quello che volevo era giocare con le bambole. Ho odiato il mio corpo da piccola e non l’ho mai sentito veramente mio”.

Entrambi hanno raccontato ai giornalisti che li hanno intervistati la storia della loro adolescenza, fatta di sfottò dei compagni e difficoltà di accettazione in famiglia.

Ma la loro determinazione ha fatto sì che arrivassero all’operazione di cambio di sesso.

Ora Arin e Katie sanno di non essere gli unici e vivono liberamente la loro identita' e la loro storia d'amore!

 
 
 

A ROMA SOLO LEI...

Post n°537 pubblicato il 11 Novembre 2012 da comedincanto1973

 
 
 

lezioni private di cinese in lingerie...

Post n°536 pubblicato il 09 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Il mandarino non è certo una lingua semplice da imparare. Per questo una scuola di cinese online ha pensato di realizzare un approccio diverso dedicato a tutti coloro che vogliono imparare superando gli ostacoli...

 

lezioni video tenute da professoresse in lingerie. Idea geniale che ha consentito al sito Sexymandarin.com di ottenere un successo clamoroso, ma che ha provocato anche accese proteste. Con le femministe in testa, ovviamente.

Il motto del corso è

“imparare il cinese in modo non convenzionale”

 e a giudicare dai video bisogna dire che i creativi sono riusciti nell’intento.

Bellissime donne cinesi in intimo riproducono per gli studenti situazioni tipiche, guidandoli per mano (niente allusioni o doppi sensi) attraverso i segreti di una lingua decisamente ostica. Precisiamo che tutte le protagoniste dei video non sono solo avvenenti ma anche valide a livello professionale, visto che requisito di selezione era la pregressa esperienza nell’insegnamento.

Secondo Kaoru Kikuchi, ideatrice del corso e laureata in architettura all’Università di Nottingham, lo scopo è rendere il cinese una lingua più appetibile soprattutto per i palati stranieri: “Imparare il mandarino sui libri può risultare noioso, noi puntiamo sull’aspetto colloquiale con espedienti piccanti per rendere l’apprendimento meno ostico”. Il numero di iscritti dimostra che la pensata non è affatto malvagia, anche se così non la pensano tutti (o meglio tutte).

Ad intervenire contro il corso piccante sono Sue-Mei Thompson, direttrice della Hong Kong Woman’s Foundation

 (“Il sito offende l’immagine della donna, rendendola un oggetto sessuale”)

...ma anche Wu Yue, insegnante della scuola di cinese della capitale Beijing’s Mandarin Connection:

 “Potrebbe essere un’ottima trovata pubblicitaria o d’intrattenimento ma non aiuta ad apprendere seriamente una lingua, gli studenti vengono facilmente distratti da contenuti a sfondo sessuale”. 

Vediamo...chi di voi e' pronto per iniziare il corso?^_*

 
 
 

si spoglia completamente nuda in sede di riunione

Post n°535 pubblicato il 08 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

A quanto pare oggi come oggi se non ci si spoglia non ci si fila piu' nessuno...certo magra consolazione ma e' la strategia piu' utilizzata,soprattutto dalle donne per avallare le proprie ideologie...e' il caso dell'’attivista Gypsy Taub che con un colpo di scena ha sorpreso tutti i presenti in aula togliendosi  i vestiti...

... rimanendo completamente nuda, durante la riunione della Commissisone di vigilanza di San Francisco che discuteva sul divieto di nudità in pubblico, cercando di inasprire le pene.

Il supervisore Scott Wiener aveva proposto che la legge è stata proposta per evitare approcci e “disturbo della morale pubblica” nelle zone a luci rosse della città.

il video della scenetta hot

A quanto pare la donna vorrebbe sentirsi libera di spogliarsi in pubblico come e quando vuole e ha detto:

Davanti agli astanti ha dichiarato:

 "Andare in giro nudi non può essere un peccato"

...ma a voi sembra giusta una protesta cosi' spudorata?

 
 
 

Brasile... dato per morto, si presenta al suo funerale

Post n°533 pubblicato il 07 Novembre 2012 da comedincanto1973

Un quarantenne brasiliano, dato per morto, si è presentato ai parenti durante il suo funerale, tra la sorpresa e lo spavento generale. L'episodio è avvenuto nella zona rurale di Alagoinhas, a 107 km da Salvador de Bahia.

Il 41enne Gilberto Araujo, che da un pò di tempo si era allontanato dai suoi cari, era stato identificato per sbaglio dal fratello come la vittima di un omicidio.

Gilberto, che si guadagna da vivere lavando auto, aveva anche cercato di avvertire dello sbaglio, senza però essere creduto. Alla fine ha quindi deciso di farsi vivo proprio nel giorno del suo funerale: i familiari stavano partecipando a una veglia funebre per un'altra persona, dall'incredibile somiglianza con il vero Gilberto.

Quando è apparso all'improvviso, pochi minuti prima che il corpo venisse trasportato al cimitero, alcuni dei presenti sono svenuti, altri sono corsi via terrorizzati, ma la maggioranza ha festeggiato. "Non credevo ai miei occhi - ha detto Gilberto -. con tutta quella gente che mi baciava e abbracciava, è stato il giorno più felice della mia vita".

 

 
 
 

DAGLI STATI UNITI ARRIVA IL FANTACALCIO DEL SE**SSO...

Post n°532 pubblicato il 07 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Tra gli studenti dei college americani, da qualche tempo a questa parte, sta spopolando un gioco che somiglia in tutto e per tutto al nostro amatissimo Fantacalcio...

... al posto dei calciatori però, si danno i voti alle prestazioni sessuali delle ragazze.

A gareggiare sono gli studenti si sesso maschile, i quali selezionano le compagne che ritengono più idonee e gli attribuiscono un punteggio in base alla qualità e alla quantità degli incontri erotici. Spesso e volentieri, le avventure vengono documentate con registrazioni video soggette poi al severo giudizio dei partecipanti. Pionieri di questo gioco furono gli studenti di una scuola superiore californiana, i quali si presero la briga di istituire il regolamentio e dargli il nome di 'Fantasy Slut League', tutt'ora usato in tutti gli Stati Uniti.

ecco il luogo delgioco erotico

Tra scatti con gli iPhone, video in Rete e post espliciti sui social network, tutto, come nei reality, è pubblico. E anche gli ultimi scampoli di pudore (e consapevolezza) sono andati a farsi benedire.

 
 
 

SOUBRETTE ARGENTINA AL PARLAMENTO ITALIANO

Post n°530 pubblicato il 06 Novembre 2012 da comedincanto1973

Rappresenterà l'America Latina all'interno del Parlamento italiano per il PDL. Si chiama Iliana, 46 anni e madre di due figli, in Argentina è conosciuta prevalentemente come soubrette ma con esperienze da attrice di cabaret, cantante (con un disco d'oro alle spalle), e come presentatrice.

Figlia d'arte e cioè dell'umorista Juan Carlos Calabrò e sorella della conduttrice Marina, Iliana Calabrò ha partecipato anche ai reality 'Bailando por un sueño' (2007) e 'Cantando por un Sueño' (2006-2012).

Ad averla scelta è stato il partito Italiani per la Libertà alle elezioni che si terranno ad aprile del 2013. "Mi hanno convocata per rappresentare l'America Latina al Parlamento italiano, e mi è sembrata un'ottima idea", ha raccontato la soubrette in un'intervista al blog de La Nation. "Rappresenterò e darò voce gli italiani che vivono all'estero. In Italia ci sono seggi dedicati a chi vive fuori. Dei loro cinquanta milioni di cittadini (sessanta, ndr), almeno cinque milioni vivono in America del Sud ", ha spiegato. Per quanto riguarda i problemi con la lingua, la Calabrò ha spiegato che l'italiano lo parla poco, ma che tutto sommato si tratta di una "lingua simile". Sugli immigrati invece, spiega: "I [loro] problemi li conosco. Potrei rispondere alle loro richieste, farmi portatrice delle loro inquietudini".

Il Partito Italiani per la libertà è rappresentato dal senatore del Pdl eletto in Argentina Esteban Juan Caselli, detto Cacho. E' stato lui a sceglierla per la squadra del Pdl. L'attrice è stata ufficialmente presentata all'associazione Unione e Benevolenza. Lei in quell'occasione ha spiegato: "Non dovrò trasferirmi in Italia, e neanche viaggiare in continuazione, perché dovrò recarmi in quel Paese solo quando sarà necessario il mio voto per qualcosa".

 
 
 

maestro di scuola materna diventa maestra

Post n°529 pubblicato il 06 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Questa storia non dovrebbe essere molto diversa da quella di tante persone che ai tempi d'oggi dichiarano la loro omosessualita'. Ma il protagonista di questa vicenda è Fabio Franchini, 46 anni, ex campione italiano di pattinaggio artistico per tre volte. Da 18 anni fa il maestro alle elementari, molto apprezzato da colleghi, alunni e genitori degli stessi.

 Tutto a posto, se non fosse che Fabio sin da piccolo si è sempre sentito una donna imprigionata in un corpo maschile. E così oggi ha detto basta: intende farsi operare e cambiare il sesso esteriore. Non sarà più Fabio, ma Greta. L'ha comunicato prima ai colleghi, senza sapere quale sarebbe stata la reazione; ed è stato un pieno sostegno. Poi l'ha riferito anche agli alunni e ai loro genitori. Ed anche qui non ha avuto reazioni negative. E così durante questa estate comincerà la serie di operazioni (il cambio di sesso ne prevede diverse) necessarie.

Foto di flora1100


E i bambini come l'hanno presa?

LO spiega questa frase, di una delle bambine, di 5 anni:

"Il maestro diventa una maestra perché ha il cuore sensibile di una donna". A dimostrazione che alle volte ne sa più una bambina che tanti preti, vescovi, cardinali, Papi e politici al seguito dei suddetti...

 
 
 

ARRESTATO UN UOMO CHE FACEVA SE**SSO CON CAPRE E CAVALLI...

Post n°528 pubblicato il 06 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Una terribile vicenda di violenza nei confronti degli animali, a dir poco incredibile arriva in queste ore dagli Usa. Non è la prima volta che si entono casi del genere, ma questa volta si è davvero superato il limite della decenza.

Trentacinque foto e 79 video di sesso con animali, tra cui capre, cavalli…e un polpo.

Un americano di 31 anni, Robert Peter Moore, si è dichiarato colpevole.
Il giudice Colin Burn si è rifiutato di visualizzare le immagini in aula in quanto “parlano da sole”. Nonostante si sia dichiarato colpevole del reato di possesso di materiale pedopornografico, Moore non accetta di ammettere di avere una devianza sessuale.

La polizia ha trovato 82 immagini indecenti di bambini o video sul suo hard disk: lui ha sostenuto di essersi imbattuto in quello foto per caso mentre cercava materiale porno tra adulti.
Il suo avvocato ha aggiunto: “Questo è un caso insolito in quanto non vi è stato alcun tentativo di cercare pornografia infantile.

Queste immagini sono state scaricate per errore nel tentativo di raccogliere materiale porno per adulti”. Moore è stato condannato a sei mesi di carcere sospesi per due anni e dovrà completare 180 ore di lavoro socialmente utile non retribuito.

La notizia ha fatto indignare mgliaia di organizzazioni americane in difesa dei diritti degli animali a quattro zampe, scese in campo per chiedere una pena più dura nei confronti dell’uomo.

 
 
 

DONNE NUDE SU CASSE DA MORTO...

Post n°527 pubblicato il 05 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

E' polemica in Polonia dopo che un'azienda locale che produce bare, la Lindner, ha scelto ... come lo scorso anno...di far posare delle modelle nude e provocanti accanto alle casse da morto.

 

La Chiesa polacca ha condannato questa tecnica di marketing, sottolineando che la morte deve essere rispettata, trattata con solennità e non associata al sesso.

 

"Abbiamo voluto mostrare la bellezza delle fotomodelle polacche insieme alla bellezza delle nostre bare - si difende il titolare della ditta Zbigniew Lindner - e dimostrare che una cassa da morto non è un simbolo religioso. E' un 'contenitore'".

Voi cosa ne pensate vi sembra giusto l'accostamento morto-nudo?

 
 
 

Stati Uniti: bimbo sbranato dai cani davanti alla sua mamma...

Post n°526 pubblicato il 05 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Una tragedia senza precedenti quella che e' accaduta allo zoo di Pittsburgh, negli Stati Uniti, dove un bimbo di 3 anni si è divincolato dalle braccia della sua mamma, ed è scivolato all’interno di un recinto dove si stava svolgendo un’esposizione di una dozzina di cani selvatici africani di una specie in via d’estinzione.

Subito è scattato l’allarme e i custodi hanno tentato di allontanare i cani dal bimbo. Ma nononostante i numerose freccette sparate dai custodi, i cani hanno attaccato il piccolo.

Undici cani sotto i colpi dei custodi si sono allontanati dal bambino, ma un cane non ha voluto saperne, e ha prima azzannato il bimbo, e poi l’ha sbranato sotto gli occhi della mamma. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno nel complesso Highland Park. Dopo la tragedia lo zoo è stato chiuso e rimarrà chiuso a tempo indeterminato.

Povera mamma che senza poter far niente si e' vista il figlio sbranato in modo cosi' atroce...anche nei momenti di svago,soprattutto in uno zoo con animali feroci, la prudenza non e' mai troppa...ma forse in America le misure di sicurezza non sono come qui da noi...

 
 
 

Bari: donna nuda sulle macchine in sosta...e il traffico va in tilt

Post n°525 pubblicato il 05 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Traffico in tilt a Bari tra via Trevisani e via Dante. Niente incidenti o lavori in corso, ma uno «spettacolo» inconsueto.

Una donna è salita sul tetto di un'auto e si è spogliata. A seno scoperto e perizoma ha cominciato a danzare una musica che nessun altro udiva lasciando attoniti passanti e automobilisti.

 

Un ballo che, a dire di alcuni testimoni, è durato per circa un'ora finchè la donna, ballando, ha provocato danni alle auto.

Decine di persone, quindi, si sono fermate per scattare foto e fare video. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e due ambulanze. Gli operatori del 118 sono riusciti a calmare la donna, coprirla e trasportarla al Policlinico. Dopo pochi attimi il traffico è tornato alla normalità.

Insomma...uno spettacolo niente male per rompere il tra tram giornaliero!!

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963