Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Bari: donna nuda sulle m...DONNE NUDE SU CASSE DA MORTO... »

Stati Uniti: bimbo sbranato dai cani davanti alla sua mamma...

Post n°526 pubblicato il 05 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Una tragedia senza precedenti quella che e' accaduta allo zoo di Pittsburgh, negli Stati Uniti, dove un bimbo di 3 anni si è divincolato dalle braccia della sua mamma, ed è scivolato all’interno di un recinto dove si stava svolgendo un’esposizione di una dozzina di cani selvatici africani di una specie in via d’estinzione.

Subito è scattato l’allarme e i custodi hanno tentato di allontanare i cani dal bimbo. Ma nononostante i numerose freccette sparate dai custodi, i cani hanno attaccato il piccolo.

Undici cani sotto i colpi dei custodi si sono allontanati dal bambino, ma un cane non ha voluto saperne, e ha prima azzannato il bimbo, e poi l’ha sbranato sotto gli occhi della mamma. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno nel complesso Highland Park. Dopo la tragedia lo zoo è stato chiuso e rimarrà chiuso a tempo indeterminato.

Povera mamma che senza poter far niente si e' vista il figlio sbranato in modo cosi' atroce...anche nei momenti di svago,soprattutto in uno zoo con animali feroci, la prudenza non e' mai troppa...ma forse in America le misure di sicurezza non sono come qui da noi...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11692858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963