Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« SILVIO BERLUSCONI A 76 A..."SE FAI LA ESCORT TI PAG... »

LASCIATA LA POLITICA NICOLE MINETTI INFIAMMERA' IL NATALE COI SUOI SCATTI H*OT...

Post n°564 pubblicato il 30 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Nicole Minetti non riesce proprio a stare lontana dai riflettori...L’ex consigliera regionale del Popolo della Libertà alla Regione Lombardia è sempre al centro dell’attenzione mediatica anche ora che ha ormai abbandonato la politica.

L’ex igienista dentale dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi è stata infatti scelta come testimonial da un’altra azienda italiana di abbigliamento intimo. Lei d’altronde ha più volte espresso la volontà di ritornare al suo recente passato di modella. Per lei non è solo un lavoro, ma anche una passione. Questa volta Nicole Minetti si è spogliata per Fruscìo e ha posato in intimo per la campagna pubblicitaria di Natale.

... per augurare un sexy Natale al popolo italiano. Infatti apparirà in sexy lingerie sui cartelloni pubblicitari delle nostre città “rubando” il ruolo ad altre showgirl dello star system nazionale.

«Sono contenta che un’azienda italiana punta su di me. E non ci vedo nessuno scandalo».

 ... ha ammesso l’ex showgirl di Colorado Caffe'

 Nicole Minetti, che ha annunciato di rinunciare al vitalizio in una recente intervista, ha ormai cambiato vita e con molta probabilità ha trovato anche l’amore. Si vocifera di una possibile love story con il ricco e potente ristoratore Giuseppe Cipriani conosciuto negli Usa alcune settimane fa.

D'altronde lei lo aveva detto...vuole diventare una " first lady"...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963