Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« DEBORA CAPRIOGLIO DA ATT...LASCIATA LA POLITICA NIC... »

SILVIO BERLUSCONI A 76 ANNI SI FIDANZA CON LA 25ENNE FRANCESCA PASCALE...

Post n°563 pubblicato il 30 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

WAW CHE SCOOP...SILVIO NAZIONALE A 76 ANNI SI SAREBBE FIDANZATO E MESSO LA TESTA APPOSTO!!

Ok stiamo parlando di un over 70, e per giunta felicemente nonno, ma è pur vero che si tratta di Silvio Berlusconi, le cui prodezze amatorie hanno fatto il giro dl mondo, lo stesso che la moglie Veronica Lario liquidò dandogli a mezzo stampa del malato di sesso, lo stesso che ora si prepara a scendere in campo e a lottare per la premiership.

Ed è proprio questo suo progetto molto probabilmente a richiedere una condotta un po' più consona a un premier. Basta quindi starlette dal doppio lavoro alla corte del re, è giunta l'ora di una storia seria! E via con il toto fidanzata...

Non è Nicole Minetti non perché la Consigliera non sia un gran bel "boccone" e neanche perché stupida...forse è fin troppo acuta e calcolatrice per il buon Silvio.. ma per le ragioni che già sapete.

Gira voce che la prescelta sia un'altra ex show girl, sicuramente meno appariscente di Nicole, ma dai trascorsi televisivi forse ancora meno consoni al CV di una politica: Francesca Pascale che di anni ne ha 25.

La Pascale, che ultimamente appare spesso al fianco dell'ex premier in situazioni a metà tra il pubblico e il privato, si è dimessa dall'incarico di consigliere provinciale di Napoli con la motivazione che non le piace il modo di fare politica che si fa in Campania.

E c'è chi dice che abbia già un posto pronto in Parlamento o un posto in Mediaset, e chi che sarà la prossima signora Berlusconi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963