Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« INSEGNANTE RESTA INCINTA...DEBORA CAPRIOGLIO DA ATT... »

dopo 20 anni di matrimonio scopre che la moglie prima era un uomo

Post n°559 pubblicato il 29 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

In 19 anni di matrimonio, Jan, un 64enne belga, non aveva mai saputo, né capito autonomamente, che la donna che aveva sposato, in realtà, era nata uomo.

I due si erano incontrati dopo che quella che sarebbe diventata sua moglie si era sottoposta all'intervento per la riassegnazione del genere e tra loro era stato subito amore.
Quando Jan conobbe sua moglie, aveva già due matrimoni alle spalle e la giovane di origini indonesiane lavorava alla pari presso i nipoti di lui.
Jan ha raccontato al quotidiano inglese Daily Mail che dopo la scoperta, si è sentito come se fosse stato "violato per 19 anni".

4968238-7417719[1]

 

 

A rivelare all'uomo la precedente identità di sua moglie sarebbe stata la cugina di lei. Il 64enne, che ha deciso di lasciare la donna, ha espresso comunque dell'affetto nei suoi confronti.

"E' sempre stata una buona madre per i miei figli - ha detto - ed anche un'ottima cuoca, anche se non era altrettanto brava a fare le pulizie e a stirare".

 

I problemi, a quanto riporta la stampa locale, sono iniziati quando la donna ha iniziato a guardare foto di uomini su Internet e ad uscire la sera tardi da sola. "Indossava top sottilissimi che mostravano molto e aveva più di 100paia di scarpe": il sogno di tutte le donne...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963