Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« muore di overdose davant...Rapper di soli 6 anni ca... »

la mamma piu' giovane del Regno Unito...a 11 anni la prima figlia

Post n°387 pubblicato il 09 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

All’età di solo 11 anni a seguito di una violenza sessuale da parte del fratello maggiore, l’adolescente Tressa Middleton rimase incinta.

Nel 2004 partorì luce la sua bambina, la quale due anni più tardi, quando si scoprì la verità sulla paternità, fu data in adozione. La giovane ragazza al tempo dichiarò che era stata messa incinta da un ragazzo del suo paese per non gettare la propria famiglia nello scandaloDa quel momento in poi la giovane ha sperimentato esperienze con l’alcool e con la droga, costantemente seguita dai servizi sociali.

Ora Tressa ha 18 anni ed è la mamma più giovane della Gran Bretagna: inoltre, è nuovamente incinta.

Il padre del bambino è Darren, il ragazzo con cui ha una relazione e che, come lei, è finito nel tunnel dell’eroina. Dopo la disintossicazione in un centro specializzato Tressa ha scoperto la gravidanza e ne è rimasta entusiasta, così come il fidanzato, secondo quanto riportato dal Maily Online.

Circa la sua nuova gravidanza, invece, dice: “Mi sento pronta. Mia figlia non può essere sostituita, ma questa è una seconda possibilità. Sarò la mamma migliore che posso”.

Speriamo bene per il piccolo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963