Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« italiano ad Orlando pren...bocciato alla maturita'... »

guadagna 1,5 milioni d'euro l'ora...

Post n°379 pubblicato il 03 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Altro che Rockefeller o Berlusconi... e' Gina Rinehart di 58 anni la donna più ricca del mondo.

Che lavoro fa? È una magnate mineraria dell’Australia occidentale, che ha moltiplicato la fortuna ereditata dal padre alla sua morte nel 1992. Secondo la classifica annuale pubblicata dalla Business Review Weekly, il suo patrimonio stimato è pari a 22,6 miliardi di euro, aumentato del 69% in un anno mentre continua a crescere al ritmo di un milione e mezzo di euro ogni ora. Al secondo posto, con 2,4 miliardi di euro in meno, l’americana Christy Walton, la vedova che ha ereditato il colosso di grandi magazzini Walmart. Oltre a controllare l’impero Hancock Prospecting specializzato in minerale di ferro, Rinehart è la prima azionista del gruppo editoriale Fairfax (fra i quotidiani Sydney Morning Herald, The Age, Australian Financial Review e New Zealand Herald), principale concorrente di Rupert Murdoch. «La crescita della sua fortuna è il risultato di investimenti stranieri in nuovi progetti, dell’aumento di produzione e del rialzo di prezzo del minerale di ferro negli ultimi sei mesi», scrive la BRW.

«Se continua il boom minerario, l’apertura di nuove miniere multimiliardarie è quasi inevitabile. Vi è una reale possibilità che Rinehart diventi non solo la donna più ricca, ma la persona più ricca del mondo», aggiunge.

 La lista dei più ricchi del mondo rimane tuttavia territorio maschile con solo 16 donne fra i top 200.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963