Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« messaggio di Enrico Brig...Belen Rodriguez come Mar... »

la Barbie umana viene cacciata dalla diretta tv...

Post n°335 pubblicato il 25 Maggio 2012 da comedincanto1973
 

Sarah Burge, la ricorderete tutti, e' la famosissima  “barbie umana”,sia per il maggior numero di interventi estetici per somigliare proprio aaa bambola Mattel, e soprattutto per voler sottoporre la figlia Poppy ai suoi stessi interventi facendola crescere con duri allenamenti e il culto della perfezione estetica!

Insomma, sembrerebbe che la signora sia  stata cacciata dal programma televisivo di Anderson Cooper. La donna aveva già più volte parlato del desiderio di voler trasformare sua figlia Poppy in una bambola, proprio come aveva fatto lei stessa, iniziando con il farla allenare per quattro ore al giorno.

Foto di flora1100

Durante l'intervista però ha ammesso di voler accelerare questo processo con degli interventi di chirurgia estetica: «Inizieremo dalle protesi al seno e dalla liposuzione». A queste parole Cooper non è riuscito a trattenersi e ha risposto:

«Cerco di essere educato con tutti i miei ospiti, ma penso lei sia una persona orribile e non voglio proseguire questa conversazione», esortando dunque la donna ad allontanarsi dallo studio. Dopo la sua uscita di scena il presentatore si è scusato affermando che non avrebbe mai dovuto invitarla.

Ecco il video

Bhe' io credo che il presentatore abbia rappresentato il pensiero della maggior parte delle persone...e secondo me questa donna non ci sta con la testa e mi auguro che qualcuno intervenga per fermarla...

voi ditemi cosa ne pensate?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963