Blog
Un blog creato da simpson.girl il 20/02/2010

Xennemente tsunami

IO, UN CUORE BATTENTE, E UNA TESTA PENSANTE... un solo neurone ma con 2 palle d'acciaio... e poi... c'è cazzo e cazzo... IO LO DICO CON STILE!

 
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

tradotto: potete copiare i miei pensieri, parole ( e talvolta parolacce), opere , ecc, purkè ne citiate la provenienza... cioè il mio povero neurone... e cmq, se vi estrapolate qualke frase, ditelo...

questa è una "licenza" applicabile a TUTTE LE OPERE DI INGEGNO.
e siccome qui, l'ingegno è mio...  APPLICO!!!

 

E'... "SOLO"... UN BLOG!

 

il presente blog non rappresenta IN ALCUN MODO una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001 in quanto non rappresenta nient'altro all'infuori di AVVENTURE E DISAVVENTURE, PENSIERI, PAROLE (e talvolta parolacce), OPERE E DISCORSI A VOLTE SENSATI e a volte un po' meno, GAG, EPISODI DI VITA DI 1 PERSONA COME TANTE, MA AL TEMPO STESSO MOLTO PARTICOLARE .
Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Comunque qualora si dovesse riscontrare che il loro utilizzo viola i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla immediata rimozione.
Per quanto concerne le MIE FOTO, SONO MIE!

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

conunamicovicinosimpson.girlmaxt01wag77dams777patroclodgl4patatajoe0sasamensbrongrongvarpyromarabertowchiedididario66mariomancino.msuadente_mente
 

AMORI, VIZI E PASSIONI DELLA SIMP..





il mio bimbo, che anche se non è più bimbo, sempre il mio bimbo rimane...



ST. FRANCIS XAVIER...



GLI ANGELI...



L'HELLAS /=\ VERONA... (brigate gialloblù forever)



LA S.S.LAZIO (s.s.= santissima...)



le MIE chesterfield...



un buon bicchiere di vino, meglio se rosso...



pasta in tutti i modi...



LA BECK'S  (che ordino rigorosamente senza bicchiere...)



la pizza (...che più roba ha sopra e meglio è...)




le mie ambulanze... (118 forever)




...mandare a fanculo la gente, soprattutto quella INVADENTE o che NON SI FA I CAZZI SUOI!!!

detto, firmato e confermato.
xennemente vostra simp

 

COSE CHE NON ODIO (...), MA...CREANO ALLERGIA



HELLO KITTY dal profondo del cuore, soprattutto se trattasi di trentenni attempate maniache di questo CAZZOSISSIMO GATTO INFIOCCHETTATO...




il "ceomerda"... A VERONA GHE 'NA SQUADRA SOLA, E SI CHIAMA HELLAS VERONA...



la ASRM= la rommerda...



i comunisti... o cmq la gente di sinistra, CON CUI NON SI RIESCE AD AVERE UN "DIALOGO" o x lo meno un confronto...



LE BRATZ... bambole, e purtroppo, e soprattutto, QUELLE IN CARNE ED OSSA...



parcheggiare IN CULO AL MONDO... andrei con la makkina dallla cucina al bagno, se potessi...



...odio SVEGLIARMI LA MATTINA...


...odio la gente che mi prende x il culo...




...odio chi, volgarmente rompe il cazzo...




xkè poi... mi INCAZZO... e non è un bello spettacolo...


PERTANTO... MANEGGIARE CON CURA, ACCERTARSI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE NEI COMMENTI...

grazie x la vostra liberamente obbligata collaborazione.










 

 

« e grazieeeeeeeeeeeeeee...buon natale »

giornata strana...

Post n°321 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da simpson.girl
 

è stata una giornata stranissima.
ero in ferie.
samuele aveva la recita di natale.
molto bella e molto ben riuscita.
il prof di musica è uno spettacolo- ci mette davvero passione e questo arriva sia ai ragazzi,  sia a noi genitori.

incredibilmente ho beccato quasi tutti i prof di samuele, e mi rendo conto che sono persone stupende. il prof di matematica mi incute un po' di timore, ma samuele in matematica va da dio e quindi in fondo è quello che mi preoccupa di meno... ma anche gli altri alla fine non mi parlano mai male di samuele... anzi!
sembrano molto soddisfatti: e non solo dei voti.
a parte il 9 in inglese (non ha sbagliato nulla,  poteva anche mettergli 10...),  e il 10 praticamente fisso in matematica, il resto ondeggia tutto sul 7, ha strappato perfino un 6e 1/2 in grammatica, il che x un disortografico credo sia assurdo.
ma a dire della prof di italiano (abbiamo fatto un bel pezzo di strada insieme a piedi...avevo la makkina in adige praticamente...) è MOLTO TRANQUILLO- SI VEDE CHE E' SERENO- PARTECIPA SEMPRE, ALZA SEMPRE LA MANO... 

la cosa buffa è che col prof di matematica abbiamo guardato un pezzo di spettacolo insieme, e lo guardavo un po' timorosa, con samuele che era abbastanza mogio xkè x lui non aveva suonato bene... così insomma una parola tira l'altra, e insomma mi dice che samuele è simpatico e fa ridere. di rimando gli rispondo "SI,  E' UN PO' DA ZELIG... MA QUELLO E' UN PO' UN VIZIO DI FAMIGLIA... PURE IO COL LIBRO CHE HO SCRITTO..." quindi ho un po' accennato, e domani glliene mando una copia tramite samuele. (ogni promessa è debito!)

poi sono scesa a fumare,  x i cazzi miei, e vedo un vecchietto che entra dal cancello e lo fisso... orco zio... mi passa accanto e gli chiedo: SCUSI, MA LEI... MICA ERA PRESIDE?
dice di si... alle battisti, e mi guarda fissa e mi comincia ad annuire dicendo si... vagamente... i tratti del viso... e santa madre che memoria di ferro quell'uomo. avevo 13 anni. o non sono invecchiata proprio per un cazzo... o ero talmente bella (e modesta soprattutto) che gli ero rimasta impressa, o forse si ricordava di quando mi avevano mandato (o forse ero andata di mio... che è più reale) nel suo ufficio.
così per 30 secondi, mi sono rivista ragazzina,  impertinente, ma in fondo giusta nelle mie obiezioni, e tornassi indietro, e fossi nella stessa situazione, direi nuovamente alla profe di inglese "VADA A FANCULO LEI, E TUTTO IL SUO SELF CONTROL...".
minchia, ero incazzata nera quel giorno. lei mi ha urlato dietro "vai dal preside!" e io di rimando le ho detto "SI, CI VADO, MA X DIRGLI QUANTO LEI E' STRONZA!"
ho sbattuto la porta e in 2 secondi ero giù nell'ufficio del preside, che cmq ha capito e non ho avuto nemmeno una nota.
ho sempre avuto solo sufficiente in inglese, ma andasse a dar via il culo, alle superiori me lo sono portato alla maturità (all'esame mi hanno interrogata su cappuccetto rosso e il gigante egoista, e avevo la media del 9),  ho dato ripetizioni per anni, e visti i risultati scolastici di mio figlio dislessico, disgrafico e disortografico, penso di averglielo messo al culo abbastanza platelamente...


cmq alla fine è il nonno del quasi miglior amico di samuele... piccolo il mondo... ma davvero piccolo.

è stata una bellissima giornata. ho visto tanti sorrisi, tante cose positive.
di solito odio il natale- e pensavo che l'avrei odiato anche quest'anno,  invece forse non lo odierò.

unico piccolo rammarico, mi sono scese 2 lacrime mentre suonavano col flauto, pensando ad un compagno di samuele, che ha dei seri problemi in fmiglia ed era li a suonare.
mi fa una tenerezza, se ci penso mi si gonfiano gli occhi anche adesso.
così piccolo e già così messo a dura prova. sarà che  ho passato le mie, da piccola,  ma... mi si stringe il cuore ogni volta che lo vedo.
sono rimasta d'accordo conm sua mamma che un pomeriggio lo vado a prendere e lo porto a casa nostra. chissà che magari non si rilassi un po'.
non si sa mai.
l'ho sempre detto... SE DIO E' DALLA MIA PARTE,  FACCIO ANCHE I MIRACOLI A VOLTE.

natalosamente simp

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

LA SIMP E'...

PAZZA, DECISA, TESTARDA, ALTRUISTA, SCLERATISSIMA, RITARDARIA, DETERMINATA, SAGGIA , SACCENTE, PEDANTE, INTELLIGENTE, LOGORROICA, SIMPATICA, SAGACE, PSICOLOGA MANCATA, SCALTRA, RISPETTOSA, SCHIETTA, SINCERA, SEMPLICE,  CASINISTA, MOVIMENTO, MUSICA, COMPLESSA, TESTONA, RAZIONALE, SOGNATRICE, REALISTA, OTTIMISTA, IRONICA, SARCASTICA, NARCISISTA, TEMERARIA, SPAVALDA, EGOCENTRICA, UN MEDICO MANCATO, INTONATA, NUVOLARI, PRECISA, IMPEGNATA, INCASINATA, DISORDINATA, DOLCE, ANIMALISTA, PUNTIGLIOSA, EDUCATA, SCHERZOSA, TELEFONODIPENDENTE, CHIARA, STOICA, ORGANIZZATISSIMA, IMPERTINENTE, PAZIENTE, BUONA, VIVACE, SENSIBILE, FRAGILE, GENIALE, CREATIVA... E MILLE ALTRE COSE ANCORA.

 
 

FILOSOFIA SIMP



BOIA CHI MOLLA... mai gettare la spugna, mai cedere... sempre lottare,  con le unghie e con i denti...


x una persona che mi ama, ce ne sono almeno 100 che mi vorrebbero vedere morta... ma io NON POSSO MORIRE... C'HO TROPPA ROBA DA FARE!!!



e quando non sai come risolvere un problema, beh... un sonoro vaffanculo, ogni tanto, ci sta tutto!!!

 

MY SIMPLE LIFE..













 

ANGELI IN TERRA...

questo blog, è sempre stato contro CHI MALTRATTA BAMBINI E ANIMALI.





quindi... NON VORREI PIU' VEDERE IMMAGINI COME QUESTE...







prendetela pure COME UNA MINACCIA, xkè tale è: SE VI BECCO DI PERSONA, A RIDURRE COSI' BAMBINI E ANIMALI, giuro su dio, che VI APPICCICO AL MURO, E VI CI LASCIO, TIPO GESU' CRISTO.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963