Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« Tecnologia-ia-ia-oEcco »

Giusto per farmi nuove inimicizie... [post tendenzialmente polemico]

Post n°508 pubblicato il 10 Novembre 2006 da kidgloves

Io, che attentamente osservo il mondo dalla finestra della mia cameretta, e, che dopo averlo osservato, a volte mi pento di aver tirato su le persiane, perchè forse era meglio contemplare il buio, colgo quest'attimo di (mia) pausa intellettuale per augurarmi di tutto cuore una semplicissima cosa. Mi auguro che, come molte persone che si definiscono di Sinistra, non si riconoscono nell'attuale Governo, lo stesso valga anche per coloro che si ritengono di Destra, ovvero, che non si riconoscano nell'attuale opposizione. Spero che sia vivamente così, altrimenti, questo starebbe a significare che molte persone si fanno abbindolare dai fantastici allarmismi di una Destra che, a parte gridare "a Sinistra ci sono i cattivi, qui è pieno di comunisti, siamo in un regime, a Sinistra sono tutti dei black block (senza sapere che, molte delle organizzazioni che vanno in giro a spaccare vetrine e a lanciare sanpietrini, sono in realtà di estremissima destra), vivremo in un mondo di gay eretici!", non ha proposte e non ha argomenti di opposizione (e prendevano per il culo l'opposizione della Sinstra). Questo non significa assolutamente che l'attuale Governo si stia comportando bene, certo è, che se fosse reale la nobile virtù che tutti i politici vanno a sbandierare in giro per l'Italia (il famoso detto "noi lavoriamo per gli italiani"), forse non guarderemmo in tv, ogni maledetto giorno, il paranoiato di turno (sia esso Bondi, Silvio B. o lo stimatissimo, coltissimo ed intelligentissimo Onorevole Calderoli) che vaneggia con argomentazioni in stile "le tasse aumenteranno per tutti, diventeremo poveri, la sinistra è il male, gli omosessuali ci invaderanno, gli stranieri ci taglieranno la gola mentre dormiamo". Questo discorso, a causa della paranoia mentale dei, mi auguro pochissimi, destrorsi che si sono fatti abbindolari da una mitragliata di allarmismi in gran stile americano (ci stanno attaccando, allarme rosso, ci tirano giù altre torri), mi catalogherà come sporco comunista adepto della setta del male rosso, cosa assolutamente non vera, visto che, non mi reputo di Sinistra (anche se ho votato mancino, essenzialmente per levarmi dalle palle un onestissimo personaggino ex-presidente del consiglio... non che l'attuale sia molto meglio, eh?).
Dall'alto della mia imparzialità, mi arrogo il diritto di stilare una lista con i pro e i contro del Governo di Prodi (o Governo dal Male, se siete di Destra)

PRO DEL GOVERNO PRODI
  1. il 13 Agosto 2006, per la prima volta da quando è sceso in campo per fare i nostri interessi e assolutamente non i suoi, Berlusconi non è comparso in televisione su otto canali in contemporanea.
  2. sono incredibilmente diminuite le molteplici figure di merda che eravamo soliti andare a fare all'estero. Tra queste:
    - dare del kapò, ad un europarlamentare tedesco
    - fare le corna durante la rituale foto di gruppo
    - vantarsi della personale amicizia con il presidente degli Stati Uniti che ha fatto vincere un appalto per costruire elicotteri da guerra per i marines ad un una società italiana ("l'Italia ripudia la guerra", ma non il denaro).
    - andare un giorno sì ed uno no a casa del grande amico Putin, salvo poi dire che i comunisti pericolosi sono quelli Italiani.
  3. pur non piacendomi Santoro (anzi, mi sta un po'sulle balle), in televisione c'è finalmente qualche programma serio di approfondimento, che, per i temi trattati, si becca delle denunce dai diretti interessati che, in realtà, sono sempre innocenti (vedi il barzellettiere Silvio B.)
  4. C'è un ministro dell'economia che, benchè venga supersputtanato dalla destra (magari non sempre a torto), può vantare notevoli riconoscimenti a livello mondiale, contrariamente al suo collega, tale Tremonti, il cui unico pregio è quello di parlare senza "erre", e non è nemmeno un pregio.
  5. Fini non ha ancora potuto ordinare delle cariche di polizia contro qualche manifestante. [questa è ironica eh!]
  6. Non si farà il ponte sullo stretto, opera che i Giapponesi (maestri nella costruzione di ponti) hanno detto essere "tecnologicamente irrealizzabile" (cioè, non esistono materiali in natura in grado di sopportare gli stress a cui sarebbe stato sottoposto il ponte). Per la cronaca, oltre ai circa 700/800 milioni di euro stanziati per appaltare delle prestigiose ricerche, lo Stato deve anche pagare una penale (350 insignificanti milionioni di euro) alla ditta appaltatrice dell'opera.
  7. Lunardi non sta più alle infrastrutture e quindi non può più decidere che opere realizzare per poi farsele autoappaltare dalla propria aziendina personale.
  8. Abbiamo un ministro dell'istruzione, Giuseppe Fioroni, che, contrariamente al suo predecessore, sembra sapere di cosa parla ed ha finlmente delle proposte per risollevare la sorte della scuola italiana, sorte compromessa dalle geniali riforme della impeccabile signora Moratti.

CONTRO DEL GOVERNO PRODI
  1. Sembra che stia quasi riuscendo ad allontanare l'interesse degli italiani nella politica più di quanto non abbia fatto il governo precedente
  2. C'è un Presidente del Consiglio che prima di parlare dovrebbe bere un paio di Red Bull per predere un po' di grinta
  3. Il mondo va a avanti e la Sinistra torna indietro.
  4. L'opposizione continua a dire che a Sinistra c'è il male, che le tasse aumenteranno , che diventeremo tutti poveri, che scoppierà un bomba atomica e dovremmo attendere l'arrivo di Ken Shiro che forse ci salverà
  5. Bondi può ancora parlare
  6. Berlusconi può ancora parlare
  7. Dell'Utri può ancora parlare
  8. Siamo partiti per un'altra "missione di pace"
  9. Di Pietro non lo caga nessuno nonostante, una volta tradotti in italiano i suoi discorsi, sia uno dei pochi che dice delle cose talvolta giuste
  10. Bertinotti si rivolge al popolo con un lessico che è una via di mezzo tra Mughini e Dante Alighieri. Pregevole la dialettica, peccato che nessuno capisca un cazzo.
  11. I parlamentari sono gli stessi degli anni passati, con la differenza che quelli che si chiamavano Maggioranza adesso si chiamano Opposizione, e viceversa.
  12. Non c'è ancora una legge che "svecchi" il parlamento, che ne riduca il numero di Onorevoli, che impedisca a chi abbia precedenti penali di essere eletto (perlomeno precedenti come "associazione mafiosa"...)
  13. La Lega fa parlare Calderoli invece che Maroni, con cui farebbe più bella figura.
  14. Si continua con la tecnica dello "scarica barile", secondo cui, il governo precedente ha lasciato una situazione disastrosa (lo diceva Silvio 6 anni fa, lo dice Romano adesso).
Questo io penso.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/senzafiltro/trackback.php?msg=1877212

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kristal_girl
kristal_girl il 10/11/06 alle 09:50 via WEB
E pensi bene...
 
 
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 10:19 via WEB
Pensare meno e trombare di più, questo dovrei fare...
 
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 10/11/06 alle 10:05 via WEB
Ho letto solo l'introduzione....non riesco a connettere ancora per poter capire a fondo i pro e i contro di nessun argomento! Ti auguro una buona giornata, qui a Pg c'è un po' di sole e non fa freddo: una giornata ideale per.....starsene in casa in pigiama! kiss
 
 
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 10:20 via WEB
Tranquilla che l'intro è la parte forte, il resto arranca affannosamente. Qui a UD c'è il sole ma c'è anche la bora. La classica giornata che dovrebbe invogliarmi allo studio ma non ce la fa...
 
   
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 10/11/06 alle 10:26 via WEB
Io devo trovare la voglia (stiamo giocando a nascondino) di imparare a fare un database (e non ridere capito?), ci devo schiaffare tutti i coccettini divisi per tipo, unità stratigrafica e numero di inventario....sai che spasso!
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 10:27 via WEB
Vuoi far cambio con me? Io ti faccio il database, tu vai a fare il mio esame di elettronica di potenza...
 
     
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 10/11/06 alle 10:30 via WEB
così non vale!!!!
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 10:31 via WEB
Dai dai che ti divertiresti...
 
piandeloa
piandeloa il 10/11/06 alle 10:38 via WEB
tranquillo ,adesso è nata l'italia di mezzo. Sistemerà tutto. Soprattutto sistemerà qualche parlamentare trombato.
 
 
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 10:40 via WEB
Follini, se non erro...
 
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 10/11/06 alle 10:42 via WEB
Ok....allora ti racconto un aneddoto che ha a che fare con semplici operazioni matematiche. 2 anno di uni. Esame di ANTICHITA' ROMANE (col prof che poi è stato mio relatore). Mi siedo. Signorina quando prende il potere Ottaviano? IO: nel 31 a.C. Prof: si...ma praticamente da dopo la morte di Cesare quindi... IO: nel 44 a.C. Prof: Bene, quando muore Ottaviano? IO: nel 14 d.C. Prof: Quanto dura il suo "regno" dunque? IO: ehm....ehm....58 anni? Prof: si...ci voleva tanto? e quando muore Nerone? Io: nel 68 d.C. Prof: Quindi quando regna la dinastia giulio-claudia? Io: ehm...ehm....68-14....ehm.....54 anni? ASSISTENTE: Oh Filì...ma questi scelgono archeologia perchè non c'è matematica e tu ti metti a farle fare 'sti giochetti coi numeri????? IO: O_____o!!! TUTTO QUESTO PER FARMI DIRE CHE AUGUSTO DA SOLO ERA DURATU PIù DI TUTTA LA DINASTIA SUCCESSIVA....e poi ha iniziato a fare le domande attinenti al corso e ringrazio gli dei che avevo dato storia romana solo 14 gg prima! Vuoi ancora farmi fare l'esame di ingegneria?????
 
 
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 11:04 via WEB
Magari a me faranno domande di archeologia prima di iniziare con l'elettronica pura...
 
   
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 10/11/06 alle 11:09 via WEB
Non te lo auguro...sai che palle!
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 11:12 via WEB
Mah, piuttosto che equazioni con 40 incognite e reti irrisolvibili...
 
     
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 10/11/06 alle 11:37 via WEB
vorresti dire che le mie materie non sono complesse????????????? eh????????????? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 12:02 via WEB
Assolutamente no.
 
mitchi80
mitchi80 il 10/11/06 alle 11:27 via WEB
Quello che pensi tu è l'ultimo pezzo del puzzle che ho in testa e che ne completa l'immagine combaciando alla perfezione.
 
 
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 11:31 via WEB
Perfetto, quindi adesso siamo pronti per candidarci...
 
chiarap75
chiarap75 il 10/11/06 alle 12:09 via WEB
quella di candidarti non è una brutta idea... sono solo tre giorni che ti leggo del tutto casualmente e sei riuscito a farmi interessare a quello che dici, virtù del tutto rara in politica..anzi, virtù rara nelle persone in generale..ciao
 
 
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 12:16 via WEB
Grazie. Ora però dovrei fondare un partitino tutto mio... faccio il PSF: Partito Senza Filtro. Adesso stampo i volantini.
 
   
kristal_girl
kristal_girl il 10/11/06 alle 12:22 via WEB
Stasera passo per Udine a leggere i volantini! Comunque avrai il mio voto! :)
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 12:24 via WEB
Convention alle ore 19.15 in piazza San Giacomo. Al pubblico saranno offerti dei gustosi americani prodotti nel miglior bar della città in cui bere questo aperitivo.
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 10/11/06 alle 12:25 via WEB
Ci sarò! (magari arrivo tardi ma cercherò di recuperare i giri persi di americano!)
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 12:28 via WEB
Occhio che non saranno pochi da recuperare...
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 10/11/06 alle 14:23 via WEB
Non ti preoccupare... sono molto allenata!
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 14:25 via WEB
Allora potresti ambire ad una carica nel mio partito.
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 10/11/06 alle 14:26 via WEB
Senatrice alle risorse idriche?!
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 14:27 via WEB
Cazzo! Già senatrice?
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 10/11/06 alle 14:28 via WEB
Devo iniziare come segretaria-sotto-scrivania?!
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 14:30 via WEB
Esatto. Poi giudicherò le tue capacità e magari ti darò l'opportunità di fare carriera.
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 10/11/06 alle 14:31 via WEB
Posso puntare alla presidenza allora...
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 14:33 via WEB
It's a long way to the top...
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 10/11/06 alle 14:34 via WEB
ma tanto... Take it easy, no?! :)
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 14:46 via WEB
Nel mia o nella tua accezione?
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 10/11/06 alle 14:49 via WEB
Ma, in questo caso direi... nella mia!
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 15:24 via WEB
E' innegabilmente più calzante.
 
onlycar
onlycar il 10/11/06 alle 13:45 via WEB
la tecnica dello "scarica barile", è semplice demagogia, dire una cosa è farne un 'altra come si puo' chiamare?A te l'ardua sentenza
 
 
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 13:46 via WEB
Prendere per il culo, suppongo.
 
DottJekylleMrHyde
DottJekylleMrHyde il 10/11/06 alle 13:51 via WEB
Preferisco non dire la mia sulla politica, perchè ho sempre pensato che i fanatismi in nome della religione e della politica siano forse uno dei mali peggiori del nostro tempo... Se poi ti candidi e si può votare per procura, conta sul mio voto! Un abbraccio e grazie del commento al mio post!
 
 
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 14:23 via WEB
Questo è un post di politica deviata, qualche ironia e niente di più. Niente di serio, come al solito.
 
cris2121
cris2121 il 10/11/06 alle 14:16 via WEB
lo sai qual è la forza di voi studenti di sinistra? (anche se ti dici neutrale...se non sbaglio hai votato sinistra l'ultima volta...) CHE LE TASSE NON LE PAGATE VOI...MA I VOSTRI GENITORI. Ne riparliamo quando avrai un lavoro...
 
 
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 14:20 via WEB
Magari qualche studente lavora regolarmente per pagarsi gli studi o magari la sua famiglia ha un reddito inferiore 40mila euro all'anno. E anche se le tasse aumentano, perchè non ci sono proposte alternative, ma solo demonizzazioni? Questo è il punto. Anzi, il punto era:" esistono persone di destra che non si riconoscono in questa opposizione?".
 
   
arcadia73
arcadia73 il 10/11/06 alle 15:22 via WEB
Mi consenta: sono studentessa all'uni, e sono di sinistra. Lavoro per mantenermi da quando avevo 19 anni, motivo per cui sto pagando tasse universitarie da più di dieci anni. Non ho mai accettato dai genitori neanche la paghetta settimanale di 500 lire di allora. I figli di papà ci sono a destra e a manca. Le generalizzazioni anche, evidentemente. Kid: se fai un partito "senza filtro" e lo promuovi coi volantini... sai che fine fanno ivolantini, vero? ghghgghghh
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 15:24 via WEB
Finiscono come le riduzioni della discoteca, suppongo...
 
     
arcadia73
arcadia73 il 10/11/06 alle 15:27 via WEB
ghghghghghghhh
 
     
kidgloves
kidgloves il 10/11/06 alle 15:28 via WEB
Allora, già che ci sono, li preparo direttamente con i tratteggi e lo "strap", così facciamo le cose per bene.
 
vascaccia0
vascaccia0 il 10/11/06 alle 17:51 via WEB
quando fai questi discorsi intelligenti mi chiedo: come mai non vivo a ud e non siamo felicemente fidanzati? ahimé..son una disgraziata
 
 
kidgloves
kidgloves il 11/11/06 alle 10:29 via WEB
Tu mi vuoi per la mia intelligenza e non per la mia bellezza... mi sento un maschio oggetto. (o era il contrario?)
 
guccio81
guccio81 il 10/11/06 alle 18:47 via WEB
Qualche altro "contro"? Troppi partiti e troppa gente che parla, molta della quale impreparata, che va in tv a fare da bersaglio senza sapere come difendersi adeguatamente, poi un (non so neanche come definirlo)come mastella, che con una legge come l'indulto sta facendo perdere alla sinistra un sacco di consensi...e non solo lui. E poi poco coraggio, speriamo che venga fuori col tempo. Intanto terrei d'occhio il ministro bersani, chissà che non ci combini anche lui qualche cosa di buono.
 
 
kidgloves
kidgloves il 11/11/06 alle 10:49 via WEB
che poi, se vogliamo dirla fuori dai denti, l'indulto è una legge di sinistra per modo di dire, visto che mi sembra che abbia fatto comodo a molti partiti dell'opposizione (non alla Lega)... leggasi FI.
 
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 10/11/06 alle 19:18 via WEB
Ciao e grazie di aver lasciato un commentonel mio blog :-). Però vorrei precisare alcuni tuoi punti qui scritti: PRO DEL GOVERNO PRODI: 6)I più grandi architetti e igenieri nella costruzione di PONTI sono ITALIANI e non giapponesi 8)MA che sia un ministro competente ho dei dubbi .... hai sentito la sua proposta x far risparmiare soldi alle scuole? Promuovere un maggior numero di alunni. 2) prodi a fare figure di Merda è sempre a tempo(questo punto vale solo la metà perchè non è detto che sia vero) CONTRO IL GOVERNO PRODI 14 Lo scarica barile fatto ad oggi dalla sinistra non ha senso perchè i conti non sono stati truccati sicchè quando il centrosinista era in campagna elettorale e faceva promesse sapeva benissimo a cosa andava in contro. Mentre questo discorso non è valido anche x il governo precedente e ti spiego il perchè: Durante la fine della legislatura(2001) il governo Amato dichiarava un deficit dello 0.6 % invece eurostat ha certificato, un anno dopo, che il deficit reale nel 2001 era già pari al 3.1% . questo vuol dire che l'Italia era fuori dai parametri di Maastricht GIA' NEL 2001!!!!!!!!!!!!!!. Quindi il governo Berlusconi non faceva uno scarica barile come dici tu CIAO
 
 
kidgloves
kidgloves il 11/11/06 alle 10:38 via WEB
Scusa, ma se parliamo di cifre, bilanci, e percentuali fantasiose, non dirmi che Silvio B. non è stato maestro in questo (ricordo una puntata di porta a porta quando confrontò in temrmini percentuali, l'aumento salariale calcolato in 5 anni e l'inflazione calcolata su un solo anno, per dimostrare che eravamo più ricchi). Per quanto riguarda i ponti, quanto hai detto tu (e su cui potremmo comunuque discutere) non cambia il fatto che la faccenda sia stata un'immenso sperpero di denaro. Lo scarica barile che intendevo io si rispecchiava nelle continue affermazioni che Silvio B. faceva ai giornali "La sinistra ha lasciato il paese disastrato"... che fosse vero o no, la continua ripetizione di questa affermazione risulta leggermente fastidiosa. Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda: "c'è qualche destrorso che non si riconosce in questa opposizione, oppure sono tutti succubi di un allarmismo esasperante?"
 
braveheart_bg
braveheart_bg il 10/11/06 alle 20:05 via WEB
Kid, ho tanti difetti, sarò eccessivamente pratico mentre tu sei un filosofo. Guardando il mondo dal finestrino della "macchina della ditta" la visione quotidiana che ho è parzialmente diversa da quella che hai tu. Berlusconi è un personaggio strano, o lo odi o lo ami, senza via di mezzo. Concordo sul fatto che "Lorsignori",per diventare anche solo "eleggibili" dovrebbero avere bianco non solo il certificato penale ma anche la propria scheda nella banca dati delle forze di polizia. Da ex sinistroso però non mi sento di dare ragione al signor "bevi un red bull che magari fai più bella figura" ed ai suoi compagni di merende. del resto se berlusconi ha fatto mangiare Impregilo con la storia del ponte d sullo stretto, prodi fa mangiare le coop rosse con altre storie che usciranno tra poco. e si potrebbero citare ancora tante e tante storie. Io ho un papà che è rosso dalla nascita e per tradizione di famiglia. All'indomani delle elezioni gli chiesi se il suo babbo sarebbe stato contento di aver liberato l'italia dai nazisti per farla consegnare dai futuri governanti a tossicodipendenti, omosessuali, stranieri irriguardosi e compagnia bella. Non che dall'altra parte ci sia troppo di meglio. Cosa risponderesti ad una domanda del genere?
 
 
kidgloves
kidgloves il 11/11/06 alle 10:47 via WEB
Innanzitutto, il mio post non era un post pro-sinistra. L'ho scritto, in maniera molto ironica, perchè sono stanco di vedere dei bambini (perchè sono bambini) che occupano spazi televisivi per cercare di creare il panico nella gente per far loro credere che moriremo tutti di fame e che la sinistra è il Male. Personalmente io, che non sono di certo più intelligente delle altre persone, mi sento preso per il culo, perchè le sorti del mio futuro sono in mano a gentaglia che si scanna come si faceva noi da bambini per conquistare i giocattoli all'asilo. Ma ti rendi conto che personaggi come Calderoli, dell'utri, e altri mille decidono sul nostro futuro? Gente che sì e no ha un'istruzione elementare, che ha faccende in sospeso con la giustizia, che non sa neanche parlare in un italiano formalmente corretto! E poi, se mi permetti, sono esasperato e sentire continuamente parlare di Coop rosse, comunisti di qua e di là, e menate varie... e basta!
 
upmarine
upmarine il 12/11/06 alle 00:06 via WEB
Peccato ... i commenti sono meno interessanti del post. Ci metto anche il mio. Mi piaceva l'ironia e non quello che continuiamo a dirci da anni: votiamo di qua e di la tappandoci il naso perchè è merda ovunque. Avete mai visto Report su RAI3? Al termine mi sento il coglione numero uno del mondo.
Buon lavoro, kidgloves! Continua così.
Cià
 
 
kidgloves
kidgloves il 12/11/06 alle 11:05 via WEB
Dopo report ci sentiamo tutti un po'più coglioni, il problema è che questa sensazione scema fino a ripresentarsi alla puntata sucessiva.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayokolavaretokgemini0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963