Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« Messaggio #116GLI ERETICI DEL III MILLENNIO »

COME CI FANNO AMMALARE

Post n°117 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da kidgloves
Foto di kidgloves

Non commento, lascio a voi ogni responso.

  • Il virus dell'HIV (ritenuto responsabile dell'AIDS, ma non ancora isolato) fu scoperto nel 1981 da Robert Gallo. L'epidemia di AIDS scoppiò nel 1982 quando una multinazionale farmaceutica dell'est Europa immise nel mercato migliaia di sacche di sangue infetto che vennero usate per delle comuni trasfusioni di sangue. Il tutto si risolse con una piccola multa alla multinazionale.
  • L'HIV è considerato un retrovirus, cioè un virus che muta col tempo e questa scusa è utilizzata per giustificare il fatto che non esiste ancora una cura per l'AIDS.
  • L'AIDS sta spontaneamente regredendo
  • Una equipe di 200 scienziati tra cui anche 2 premi Nobel ha affermato che l'AIDS è una immensa bufala.
  • L'OSM (organizzazione mondiale della sanità) ha provato che, per curare tutte le malattie curabili al giorno d'oggi, basterebbero 600 farmaci. In Svezia sono legali 500 farmaci, in Danimarca 450. In Italia 32000! (trentaduemila!)
  • Il 45% dei farmaci in commercio non cura la malattia per cui vengono prescritti, ma provoca solo danni collaterali. Gli eventuali miglioramenti sono dovuti all'effetto placebo. L'effetto placebo è scientificamente provato. Un'equipe di studiosi ha utilizzato l'effetto placebo anche per interventi chirurgici. Ha impiantato un bypass a metà pazienti e all'altra metà ha solamente aperto e richiuso il torace. Il 100% dei pazienti operati per finta sono guariti. Il 25% dei pazienti con bypass sono morti.
  • 12  primari pubblici tedeschi hanno scritto un libro in cui spiegano quali sono le medicine che comunemente prendiamo e che possono anche condurre alla morte. La casa farmaceutica si è opposta, il libro è stato pubblicato lo stesso ma è stato censurato con delle righe nere nelle parti dove si parla degli effetti fatali dei medicinali. La parte in cui si parla dei 4 psicofarmaci più venduti (fra cui il prozac che induce al suicidio) è stata completamente censurata.
  • I vaccini sono la più grande fregatura della medicina. Tutti i vaccini vengono fatti per prevenire delle malattie che stavano spontaneamente regredendo (vedi grafici). Molti dei vaccini contengono mercurio, sostanza che rimane in circolo nel nostro organismo per tutta la vita.
  • In Italia sono obbligatori 10 vaccini. Nel 1991 il ministro della sanità De Lorenzo prese una tangente di 600 milioni per approvare l'obbligarietà del vaccino dell'epatite B.
  • Uno dei rimedi più potenti contro le malattie generiche è la vitamina C. Tuttavia se viene presa disciolta in acqua di rubinetto non ha effetto perchè reagisce con il cloro e viene inibito il suo benefico effetto. La stessa cosa succede se viene assunta tramite un cucchiaio di metallo.
  • In rete esiste un sito dove vengono elencati i farmaci più pericolosi per la salute, vi consiglio di visitarlo: worstpills


Letture molto interessanti:

http://www.vitanaturale.it/vaccini/evitare_vaccinazioni.php

http://www.mednat.org/vaccini/grafici_vaccini.htm

http://www.disinformazione.it/vaccinazioni.htm

http://www.ilvirusinventato.it/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayokolavaretokgemini0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963