ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshiplascrivanaArechitanoprefazione09tanmikcassetta2c0nsuelocammino_1QuartoProvvisorioje_est_un_autrem12ps12Noir.Desiramistad.siempreNihil.65davidecrow
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Mi piace...Riflessioni di un caldo ... »

Amori criminali

Post n°1536 pubblicato il 19 Luglio 2018 da lascrivana

 

I suoi occhi color nocciola brillavano di una luce nuova; la speranza, si era fatta strada da sola fino a che non aveva trovato la certezza di dare forma al sogno.

Seppur il destino aveva scelto un momento inopportuno per il loro incontro, l’antico sentimento riaffiorava spazzando via tutta la tristezza, la frustrazione, e l’inquietudine che l’avevano condotta inconsciamente da lui.

Per troppo tempo Linda aveva lottato per sopprimere l’attrazione e il desiderio che provava per Sandro; e di certo non immaginava che la nefasta circostanza l’avrebbe riportata a percorrere la via del suo antico desiderio.

Seduta sull’orlo del divano guardava Sandro con occhi avidi, controllando a fatica i battiti accelerati del suo cuore; aveva paura che lui potesse sentirli e scappare da quel sentimento che in passato gli aveva procurato tanta sofferenza.

E invece Sandro se ne stava zitto guardandola stupito. Lo sguardo di Linda lo lasciava interdetto, aveva persino paura a chiedergli perché lo fissasse in quel modo. Ma non aveva scelta, se non voleva farla scappare di nuovo doveva essere certo di non essersi sbagliato.

-       -  Cosa c’è Linda? Perché mi guardi così?-

 A quel punto sentendosi scoperta, non le restò che dirgli la verità.

-        - Voglio respirare la tua presenza Sandro. Per troppo tempo mi è mancato l’ossigeno sommersa dal fango della mia triste realtà. E ora che sono qui, innanzi a te, mi accorgo di essere stata per tutto questo tempo in apnea. Non m’importa se dopo averti detto questo tu scapperai a gambe levate … ma almeno per una volta voglio avere la certezza di aver detto quello che veramente pensavo-.

A quel punto, l’inevitabile accadde; in fondo poi, non era più così impossibile.

Almeno era quello che pensava Linda prima che un proiettile le attraversasse il cuore lacerando il torace di Sandro che la teneva stretta.

Un’esplosione di sangue metteva fine a quella relazione appena iniziata. Lui, Giacomo, il demone che per anni l’aveva tenuta prigioniera nelle grinfie del suo amore sadico e malato, aveva freddamente ucciso i due amanti.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963