ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09woodenshiptanmikcassetta2lascrivanac0nsuelocammino_1QuartoProvvisorioje_est_un_autrem12ps12Noir.Desiramistad.siempreNihil.65davidecrowsolitudinesparsa
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Letizia: le fasi dell:amore.Letizia: modelli ambigui. »

Letizia: una strega birichina.

Post n°905 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da lascrivana

Renato sgattaiolò via dalla casa di Letizia prima che i suoi genitori rientrassero; non aveva nessuna voglia d’incontrarli, né tantomeno dare spiegazioni per quella sua improvvisata: in fondo la sorpresa non aveva sortito l’effetto sperato! Il rifiuto di Letizia alla proposta di matrimonio gli bruciava da morire.

Non aveva nessuna voglia di rinunciare al suo proposito; così decise di trovare il modo di convincerla senza metterle fretta.

Per quella sera organizzò una cenetta romantica fuori; il fatto che fosse la fine di ottobre, e che i locali fossero agghindati per l’evento: lo aiutò a mettere in atto il suo piano.

Per l’occasione, prenotò in un ristorante vicino allo chalet di montagna di un amico; che si fece prestare per l’occasione:non aveva ancora esaurito il desiderio di passare ancora del tempo solo con lei.

 Renato passò a prenderla per le venti; salì in casa di lei solo il tempo di salutare i suoi e di aspettare che finisse di prepararsi. Quando mise piede nel salone, stentava a riconoscerla: per l’occasione, Letizia, aveva scelto di vestirsi con un costume in tono con la serata. I capelli, di un rosso tiziano, le scendevano morbidi sulle spalle; gli occhi, di color grigio verde, erano messi in risalto da un ombretto verde brillante. Il vestito che portava addosso, era tremendamente sex con l’orlo sfilettato e la vertiginosa scollatura che lasciava intravedere un corsetto di pizzo nero; sembrava una vera strega.  

- Sei una splendida strega mia cara Letizia. Sono sbalordito per la tua trasformazione! –

- E non è ancora finita, qui Renato; stasera ho intenzione di mettere in pratica le mie arti magiche-

-A quanto pare, non hai ancora finito di sorprendermi-

Una volta in macchina, Renato, non poté fare a meno di lisciare le gambe di Letizia; l'effetto serico dei collant sotto il palmo della mano : lo eccitò ulteriormente.

-Cerca di prestare più attenzione alla guida Renato!-

Lo rincalzò Letizia con una nota di rimprovero: -La colpa è tua letizia; non avresti dovuto indossare questi lunghi stivali assassini-.

Letizia concordò con lui; l’aver deluso le sue aspettative in merito alla proposta di matrimonio l’aveva fatta sentire in colpa… Così aveva deciso di sorprenderlo con una mise sex e arrapante. Gli stivali grigio topo che aveva scelto, avevano un tacco vertiginoso e coprivano tutto il ginocchio: lasciando libere le cosce piene.

Letizia, non era la classica donna magrolina, e nemmeno alta; comunque sia, faceva la sua bella figura con tutte le curve al posto giusto. Il continuo allenamento fisico le regalava una vita stretta; glutei sodi, e una pancetta a malapena percettibile. 

-Che ne dici Letizia, se saltiamo il ristorante e andiamo direttamente allo chalet?-

- Io dico che è meglio prolungare l’attesa dell’idillio; perché bruciare subito le tappe?-

- Come sempre hai ragione. Comunque, donde evitare brutti incidenti, copriti le gambe con il mantello; altrimenti non potrò più rispondere delle mie azioni-.

Letizia lanciò la testa all’indietro in un’argentina risata, e poi si affagottò nel mantello. 

-Va meglio così? Comunque anche tu sei bello stasera…mi piaci vestito così -

Renato aveva scelto apposta d’indossare uno smoking nero; voleva conoscere la sua opinione in merito di abiti da cerimonia. Non voleva deluderla il giorno che finalmente avrebbe potuto coronare il suo sogno d’amore con Letizia; e dal modo in cui lei lo guardava, aveva capito di aver colto nel segno: sembrava veramente colpita dal suo abbigliamento.

- Saresti uno sposo davvero fantastico-.

Ammise Letizia, con uno scintillio di desiderio negli occhi.

 

Laura

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963