Satine Rouge

Pensieri, filosofia e altre sciocchezze trascritti per alleviare la fatica del mio neurone sovraccarico

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Satine_78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 120
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2zorzella.giuseppeNoir72dglsimona8881annisexantaRhino8arianna680Satine_78privacy4elisniomarilenamusettiElemento.Scostantebroccolaimpazzita74lubopoRudy752
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NO SMOKING AREA

immagine

SIETE PREGATI DI NON FUMARE IN QUESTO BLOG.

A ME PIACE FARE SESSO PIU' DI QUANTO A VOI PIACCIA FUMARE.

NONOSTANTE QUESTO, NON VENGO A TROMBARE NEL VOSTRO BLOG.

 

PER UN'ITALIA MIGLIORE

Alle prossime elezioni

VOTA

Partito Giò di Tonno

"C'è speranza per chiunque!"

Per saperne di più sull'ingiustizia di cui questo schieramento è stato vittima, leggi qui

 

 
 
 

 

« Sono fatti miei!Teneri auguri... »

Giacca, cravatta e crema depilatoria

Post n°182 pubblicato il 06 Aprile 2007 da Satine_78
 

Vorrei ora fare alcune considerazione sugli uomini del ventunesimo secolo, cioè le tipologie di maschio esistenti al nostro tempo.

Giusto per capire un po’ cosa c’è in giro, cosa si può cercare, quali sono i metodi migliori per andare a caccia di un partner e uscire finalmente dalla inesorabile condizione di single.

Inizierei le mie considerazioni da esperienza diretta, maturata nel corso di una delle mie giornate di psicoterapia, ovvero di una delle tante volte che sono stata a fare shopping a Orio Center.
Per chi non abitasse in zona, sappiate che Orio Center, di fronte all’aeroporto di Bergamo, è il centro commerciale più grande che io conosca, forse il più grande d’Italia.

Praticamente come fare una seduta di terapia con Sigmund Freud in persona.

Ma non divaghiamo.

Durante questa mia gita, ho avuto modo di incrociare un tipo che meritava una certa attenzione: in parole povere, un figo notevole.
Fa parte della categoria che io definisco i “precisi”.
Non in senso dispregiativo, chiariamo subito.
Il tipo in questione aveva capelli di lunghezza normale, occhiali da intellettuale, lineamenti fini e giacca e cravatta.
Ecco, vorrei soffermarmi soprattutto su questo ultimo elemento.
Ho la vaga impressione che i maschietti del giorno d’oggi non amino molto questo tipo di abbigliamento, associandolo forse a manager rampanti o vecchi avvocati, con disprezzo.
Molto meglio i pantaloni di quattro taglie più grandi con il cavallo a livello del ginocchio, naturalmente così pieni di strappi e buchi da far invidia a una rete da pesca, e una t – shirt aderente con fantasia mimetica. E magari anche i capelli rasati.

Eh già. Proprio molto meglio. A pensarci vedo i sorci verdi.

Io invece credo che l’uomo in giacca e cravatta acquisti un numero infinito di punti.
Non riesco ad associarlo ad un’immagine noiosa, al contrario, lo trovo estremamente sexy e arrapante.
Chiedo scusa, mi sono lasciata prendere la mano.
Intendo che vedendolo in giro fa la sua porca figura (e andandoci in giro insieme è ancora meglio!) e, quando si torna a casa, tolta la sua immagine precisa, cioè tolte giacca e cravatta, io immagino sempre che si nasconda…

OK, la smetto.

Per restare negli esempi pratici (e soprattutto per cambiare discorso), lo stesso giorno ho incrociato un’altra tipologia di maschio del 2000, quella che io definisco “figo griffato”.
Questo è in senso dispregiativo, ve lo chiarisco subito.
Indossava un giubbino rosa shocking di una nota firma considerata giovane e trendy.
Ora, già il colore personalmente mi rendeva difficile identificarlo come appartenente alla categoria dei maschi (ho più di qualche dubbio in proposito, devo ammetterlo), poi quella scritta enorme che campeggiava su tutto il giubbino, mettendo in bella evidenza la firma alla quale apparteneva (e, di conseguenza, i soldi che era costato) mi sembrava…come dire…una tamarrata senza confini, giusto per usare un eufemismo.
Il problema è che questi “uomini” pensano davvero di essere i tipi ai quali tutte le donne cadono ai piedi, perché mostrano il loro essere alla moda e il fatto di poterselo permettere da un punto di vista monetario.
Personalmente li trovo un po’ patetici, ma la cosa peggiore è che esistono davvero donne che cadono ai loro piedi.
Credo che l’emblema di questi pseudo – uomini sia costituito da una creature mediatica che a me fa venire i conati, ma che, se continua ad essere sulla cresta dell’onda, evidentemente a qualcuno piace, anzi a più di qualcuno.
Mi duole perfino parlarne, ma il dovere di cronaca me lo impone.
Si tratta di Costantino, una persona che spende mensilmente dall’estetista più o meno una cifra corrispondente al prodotto interno lordo della Croazia. E per vestirsi spende quanto quello della Germania.
Questo personaggio è il prototipo di una generazione di maschi che passano metà delle loro giornate in palestra per farsi i muscoli e contemporaneamente mostrare i loro bicipiti scolpiti alle frequentatrici della stessa palestra e l’altra metà dall’estetista a farsi lampade abbronzanti, cerette, pulizie del viso.
Si spalmano ogni giorno con almeno una decina di tipi di creme diverse, quella per la notte, quella per il mattino, per il pomeriggio, per la sera, per ammorbidire la pelle, per spianare le rughe e chi più ne ha più ne metta.
Non dico di essere una sostenitrice della teoria "l'omo ha da puzzà", ma nemmeno che spenda più di me in prodotti cosmetici.
Invece, la sera, quando devono uscire, impiegano due ore per decidere cosa indossare, scegliendo i capi più trendy del loro fornitissimo guardaroba, naturalmente stando ben attenti a non sbagliare un abbinamento.
Mettono quintali di gel e tonnellate di profumo, fondotinta per uniformare il colorito ottenuto con la lampada facciale, e lucidalabbra.

Sapete una cosa?

Quando sentirò il desiderio di uscire con una persona così, diventerò lesbica.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/07 alle 13:55 via WEB
Quale migliore argomento per il mio primo commento sul tuo blog se non questo?! Ovviamente mi trovi d'accordo su tutti i fronti e, se posso permettermi: W l'uomo in giacca e cravatta!!! Ciao mac
 
 
Satine_78
Satine_78 il 06/04/07 alle 13:58 via WEB
Non ci credooooo!!!!!! Sono contentissima che tu sia finalmente arrivata! E poi, qui giocavi in casa: questo pezzo credo tu l'abbia già letto, magari con qualche modifica...Baci!!!!!!!
 
ratman22
ratman22 il 06/04/07 alle 14:11 via WEB
piuttosto che leggerlo tutto non ti scrivo nulla... un bacio (p.s. mi sto attrezzando.. ho buttato il messaggio in una bottiglia che risalirà il tirreno sino al fiume magra.. poi in taro ed infine in pò a questo punto sono a casa mia riprendo la bottiglia e te la porto sino al lago di como.... tu aspettala..)buona pasqua..
 
 
Satine_78
Satine_78 il 06/04/07 alle 14:16 via WEB
Scrivere che non hai voglia di leggere il mio pezzo non è una cosa molto carina...ma è così noioso quello che scrivo???? Vabbè, aspetto la bottiglia. E buona Pasqua.
 
   
ratman22
ratman22 il 06/04/07 alle 14:26 via WEB
noooo è che sono sempre cosi lunghi che mi ci addormento... scherzoooo ma tu non mi ci vuoi fare il riassunto in fondo..
 
     
Satine_78
Satine_78 il 06/04/07 alle 14:29 via WEB
Riassunto: mi piacciono gli uomini in giacca e cravatta e odio Costantino. Più breve di così, è impossibile. Però secondo me perde molto...;)
 
     
ratman22
ratman22 il 06/04/07 alle 14:53 via WEB
e credo che chi abbia un pò di sale in zucca e veda oltre la lampada la pensera come te spero... altrimenti siamo messi male noi uomini normali
 
     
Satine_78
Satine_78 il 06/04/07 alle 15:00 via WEB
anche noi donne normali siamo messe male. Comunque, cercherò di fare il prossimo post in meno di dieci righe. O poco più. Insomma, vediamo se riesco a fermare la mia logorrea da scrittura. ;)
 
     
ratman22
ratman22 il 06/04/07 alle 15:33 via WEB
resta cosi che ci sei.. direbbe luca giurato
 
     
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:04 via WEB
Ok, seguirò il consiglio di Luca Giurato. Soprattutto perchè non ho capito che consiglio vorrebbe darmi! ;) Ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/07 alle 15:16 via WEB
non sono il tipo da giacca e cravatta a causa del mio lavoro,invece sono molto curato direi per il mio gusto nella media ma rispetto ad alcune donne molto di più(parentesi voglio vedere un uomo in camicia bianca che non si lava con lo sporco sul collo e le maniche),non uso fondotinta xo e nemmeno lucida labbra a volte il burro cacao(per labbra secche) e so bene cosa mettere, forse da fastidio perchè alcune donne puzzano veramente e la depilazione e la cura dell'igene oltre che la femminilità e l'abbinamento e la cordinazione sono dei tabù!personalmente molte donne dai 18 ai 44 anni sbavano per me ma sinceramente non penso che sia per come vesto ma per quello che sono!un saluto.
 
 
Satine_78
Satine_78 il 06/04/07 alle 15:23 via WEB
Ho dovuto rileggere due volte il tuo commento, ma sono riuscita a capirci qualcosa solo fino alla parola "lavoro", dopo mi sono sono accorta di non essere abbastanza abile in enigmistica per capire dove dovrebbe stare la punteggiatura mancante. In più, la grammatica usata è quella di una lingua che non conosco: sono madrelingua italiana, ho studiato a scuola ingelse, francese, tedesco e un po' di latino, per conto mio ora studio spagnolo, ma temo tu abbia scritto in una lingua non compresa in questo elenco. Non potresti, cortesemente, riesporre i tuoi concetti in modo comprensibile ad una povera ragazza mononeuronica? Grazie e cordiali saluti.
 
   
ramtut_tre
ramtut_tre il 06/04/07 alle 16:20 via WEB
azz, bastoni forte eh ;)
 
     
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:05 via WEB
Eh, alle volte si deve, che ci vuoi fare...;)
 
ramtut_tre
ramtut_tre il 06/04/07 alle 16:21 via WEB
Che dire?! Forse solo che 7/10 della mia vita sono in giacca e (non sempre) cravatta?! ;>
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:06 via WEB
Mi sembra già una buona percentuale, considerato che c'è gente che le indossa per 0/10 della vita...;)
 
parole.3
parole.3 il 06/04/07 alle 17:14 via WEB
satin abbiamo il neurone in sintonia....abbasso gli uomini alla costantino!!!!certo l'igiene è importante, quindi anke gli uomini devono essere puliti, ma non esagerare con i cosmetici.2anni fa stavo con uno che si tingeva i capelli giallo alla titti,girava con una macchina gialla (sempre alla titti, un po da checchetta x i miei gusti), vestiva sempre griffato (spendeva un sacco di soldi per vestiti assai orribili ma lui si credeva un super figo) e negli ultimi periodi aveva iniziato a farsi le lampade...per fortuna che sono scappata in tempo, era piu donna lui che io!!!un bacio p.s.a me piacciono i post lunghi, se hai tante cose da dire bisogna farli cosi senno striminziti non si capisce niente!
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:07 via WEB
Uno che si tinge i capelli del colore di Titti dovrebbe essere esiliato su uno scoglio nel mezzo del Pacifico. Meno male che sei scappata in tempo! Baci! P.S. Grazie per l'apprezzamento per i post lunghi! ;)
 
Linux_80
Linux_80 il 06/04/07 alle 17:48 via WEB
da oggi indosserò sempre e solo giacca e cravatta... ^^
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:08 via WEB
Stavolta tocca a me darti del ruffiano...;)))) Baci!
 
Noir72dgl
Noir72dgl il 06/04/07 alle 19:08 via WEB
Dovrebbero ragionare come te molte più ragazze... ! Baciooooooo !
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:09 via WEB
Anche molti più ragazzi...;) Baci!
 
fabrizio_rm
fabrizio_rm il 06/04/07 alle 19:18 via WEB
Messaggio interessante, anch'io penso che una persona in giacca e cravatta faccia la sua figura, ma oltre all'abito, penso che la cosa interessante sia il cervello. E' inutile avere un look figo e poi...non sapere mettere in croce due parole. Come dici tu, l'altra categoria che hai elencato, cioè i tipi che portano i pantaloni di 4 taglie più grandi, è meglio non parlarne, come del resto i tipi alla Costantino. E' vero che si credono d'essere tutti loro ma è anche vero che non bisogna fare di un erba un fascio.....perchè la cosa importante non è la giacca firmata, il pantalone strappato e via dicendo ma è sempre il cervello!!!!
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:11 via WEB
E' ovvio che il cervello conta molto più dei vestiti. Il problema è sempre quello della fuga dei cervelli. In questo caso, non parlo degli scienziati che se ne vanno all'estero, ma proprio dei cervelli di Costantino e dei suoi emulatori, che sono fuggiti molto, molto tempo fa dalle scatole craniche dei suddetti...;)
 
trombattore
trombattore il 06/04/07 alle 19:28 via WEB
beh almeno mi consolo pensavo di essere l'ultimo che non si depila non si fà lampada che non si tinge
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:12 via WEB
Beh, meno male che ne esiste ancora qualcuno...
 
Luke_Sky
Luke_Sky il 06/04/07 alle 21:21 via WEB
Da queste parti giacca e cravatta usate solo per le cerimonie e un certo piacere nell' abbinare i colori: giusto per non dare l'idea di essermi vestito tuffandomi nell'armadio dopo essermi cosparso di colla. Ma sono molto più "Preciso" che "Costantino", mi sa... se non altro per questioni fisiche (inevitabili) e mentali (spontaneamente scelte) Un bacione!
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:14 via WEB
Ovvio che giacca e cravatta vanno indossate nelle giuste occasioni. Non quando si va a una festa sulla spiaggia o a giocare a tennis, per intenderci. Certo che quando si porta fuori a cena la fidanzata, giacca e cravatta fanno la loro porca figura. Ma forse io ragiono così perchè uscivo sempre infighettata e il mio allora ragazzo era sempre in t-shirt e pantaloni svacco...Comunque, mi fa piacere che tu non abbia nulla a che fare con i tipi "alla Costantino", specie per le questioni di cervello! Baci!
 
nagual62
nagual62 il 06/04/07 alle 22:39 via WEB
Gentilissima ed argutissima Satine. Mi pregio fieramente, dopo aver letto tuo impalante e inchiodante Messaggio sugli uomini del XXI secolo, di non appartenere a nessuna di queste categorie da te entomologicamente illustrate. Del resto, la statistica generazionale mi relega tra i prodotti stagionati, non più condannati ad ansiose autofferte sul mercato globale del testosterone e delle endorfine inquiete. Sono felice. Mi sento una persona libera! – Single, non in caccia. Evitatore sistematico di spazi commerciali. Relitto dei tardi anni Settanta. Freak nell’anima e nel cuore, anche se ritoccato e reso decentemente accettabile, causa inesorabili esigenze lavorative. – Hai definito, nei tuoi oggetti erotici, i “precisi”, esattamente proprio la figura che, se si tenta di incollare su di me, aborro, prima di tutto a livello epidermico. Nulla di ostile nei confronti dei "precisi"; persone che si amano e amano farsi amare. Ma, a parte gli occhiali, e l’intellettualità, non solo di facciata, i capelli regolati, la giacca e la cravatta sono, per me, oggetti che producono un forte senso di disagio psicosomatico. Soprattutto la cravatta è causa di un reale senso di soffocamento. Sono felice di frequentare un ambiente lavorativo che non produce pressioni psicologiche e mobbanti finalizzate ad indossare questo orrendo e shariatico indumento introdotto dalla borghesia ottocentesca. – Non ho più voglia di scendere a compromessi. Non vendo l’anima, pur di essere “sexy e arrapante”, a nessuna condizione. Dico solo: la merce è questa, Madame, prendere o lasciare! – Sul “figo griffato”, ignoro ogni ipotesi di dispendio di energia affabulatoria: genere ominide che denota chiara involuzione della specie Sapiens Sapiens verso orizzonti giustamente e felicemente catastrofici; luminosa dimostrazione di come l’umanità sia una realtà non più ecosostenibile. // nagual62
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:18 via WEB
Notevole dissertazione, magistralmente argomentata. Rispetto le opinioni e i gusti di tutti, naturalmente. Io adoro la cravatta, e ne ho addirittura voluta indossare una io stessa nel giorno della mia laurea. E' una cosa che ho sempre pensato che avrei fatto, se avessi raggiunto quel tragurado e così è stato. Sul figo griffato, invece, mi trova perfettamente d'accordo. Cordialmente, Satine.
 
buonoal30percento
buonoal30percento il 06/04/07 alle 23:10 via WEB
...non fa una piega, ma bisogna anche considerare che tra giacca e cravatta e giubbino rosa c'è molto altro e, tanto per essere un pò banale, l'abito non sempre fa il monaco (tranne nel caso del giubbino rosa firmato :-) )
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:21 via WEB
Certo, se perfettamente che esistono infiniti modi di vesirsi e non sono certo importanti quanto i modi pensare o di rapportarsi alle persone intorno. Ho voluto solo fare una banale dissertazione sui miei gusti in proposito. In fondo, l'apparenza nella nostra società, se non è tutto, è certo molto, per una volta posso occuparmene anche io. E dire che chi insegue troppo l'apparenza, come appunto i tipi "Costantino-style", non merita certo l'attenzione che da questa società viene riservata.
 
ralfa
ralfa il 07/04/07 alle 00:08 via WEB
Se passerò dalle parti di Bergamo passerò sicuramente in giacca e cravatta. Non fosse altro che per il "rischio" di incontrarti. A parte gli scherzi... sono daccordo con quello che dici. Io ringrazio dio (si fa per dire) che sono nato uomo, perchè se fossi nato donna penso che, a quest'ora, mi sarei già suicidato. Quando dite (e lo dite spesso) che non ci sono più uomini, dite purtroppo una grande verità. Possiamo trovare un milione di motivi più o meno validi, ma è così. Quindi ne consegue che voi povere donne, se non volete correre il rischio di rimanere zitelle, dovete "accontentarvi". Questo procura un profondo senso di tristezza in me, figuriamoci in voi. Che dire... non arrendetevi e cercate di migliorarci con la vostra superiorità a tutto campo... noi siamo qui... che pendiamo dalle vostre labbra... dal vostro cervello... dalla vostra sensibilità. A te Satine... un bacio
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 02:23 via WEB
In effetti, il rischio di incontrarmi a Orio Center è molto elevato, ma a Bergamo direi che è quasi inesistente, quindi puoi metterti in giacca e cravatta solo se devi passare dal centro commerciale ;). Per quanto riguarda il resto del commento, spero che tu sia troppo pessimista nell'analisi del vostro sesso e che si possano trovare esemplari per i quali non valga la teoria dell'accontentarsi. Baci!
 
joiyce
joiyce il 07/04/07 alle 09:13 via WEB
il post è molto carino ma quando hai citato il vitagliano mi sono cadute le braccia..baci,michele
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 17:27 via WEB
Anche a me. Ma ho specificato che la citazione era per dovere di cronaca. Baci!
 
vicente76
vicente76 il 07/04/07 alle 10:38 via WEB
Non sono da giacca e cravatta e nemmeno da tamarrolandia... Ho un modo di vestire prettamente pratico e comodo. Tu in tailleur tutto il giorno ci staresti? Per ciò che riguarda la cura del corpo credo di essere nella norma: vado in palestra per tenermi in forma e non per mostrare tutte le mie fatiche andando in giro con magliette super stretch, anzi mi vergogno pure... Credo che ognuno debba sentirsi a suo agio con gli indumenti che porta e come accade per il cibo: dimmi come vesti e ti dirò chi sei. Credo che tra i due prototipi che presenti ci siano un sacco di altre sfumature che rappresentano noi uomini del nuovo millennio... si vede che quel giorno a OrioCenter (ci son capitato una volta con amici che abitano lì e che spettacolo... la mia carta di credito fremeva!) non c'erano. Buona Pasqua e complimenti per il post! Ciao!
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 17:34 via WEB
il fatto che tu mi chieda se starei in tailleur tutto il giorno, mi fa rendere conto che probabilmente c'è un dettaglio che non ho ben chiarito. Io intendo il vestirsi in giacca e cravatta non come l'abbigliamento da portare sempre, tutto il giorno, bensì come l'abbigliamento da usare per uscire la sera a cena o in occasioni speciali. Il corrispettivo femminile non è il tailleur, ma l'abito elegante. L'abbigliamento femminile è molto più variegato di quello maschile, così se l'uomo in giacca e cravatta può essere associato al lavoro manageriale, così come la donna in tailleur, ecco che, per quanto riguarda la sera, l'uomo elegante è sempre in giacca e cravatta, ma la donna in tailleur al ristorante non mi sembra proprio un'immagine appropriata. Spero sia chiaro il concetto, perchè non riesco a spiegarlo granchè bene e me ne rendo conto. E' giuto il fatto che ognuno dovrebbe sentirsi a proprio agio con gli indumenti che indossa e che esistono infinite tipologie di abbigliamento, non solo quelle che ho citato, ma volevo proprio parlare degli estremi opposti. Per quanto riguarda Orio Center...si avvicina molto al mio concetto di paradiso!!! ;))) Buona Pasqua a te e grazie per i complimenti!
 
yagaki
yagaki il 07/04/07 alle 11:56 via WEB
Il fatto è che i tuoi post sono sempre divertenti.. :) E' facile dire che "concordo su tutto", in realtà personalmente non sopporto giacca e cravatta e associo chi le porta agli esempi che tu stessa hai elencato. Così come non sopporto i fighetti e i ragazzini con i pantaloni al ginocchio.. Però c'è da dire una cosa, che i vestiti "rendono" bene o male anche in base alla persona che li porta, così c'è chi sta bene in giacca e chi ha senso vestito trendy: che poi il voler apparire a tutti i costi non sia bello è un altro discorso. Per quel che mi riguarda ho rinunciato a voler apparire come il "buongusto" (???) comune vorrebbe, semplicemente appaio come piace a me e come si addice alla mia mentalità. Di sicuro penso che un uomo debba essere UOMO, e una donna essere femminile! ciao :)
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 17:36 via WEB
Certo, ognuno ha le sue opinioni, a me piacciono gli uomin iin giacca e cravatta, a te no, è normalissimo. Anche io appaio come piace me e secondo i miei gusti, non mi interessa l'opinione altrui. Ciao!
 
ExUniversale65
ExUniversale65 il 07/04/07 alle 14:39 via WEB
Buona Pasqua! Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente: pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore. Tanti Auguri Felici con tutto il Cuore Gianni
 
 
Satine_78
Satine_78 il 07/04/07 alle 17:37 via WEB
Buona Pasqua anche a te. Per quanto riguarda il tuo sogno con l'uovo, forse avevi mangiato un po' pesante, ma niente di grave. ;) Perdono, io la mia cazzata devo dirla sempre. Ancora auguri!
 
plupart
plupart il 08/04/07 alle 10:25 via WEB
tra giubbino rosa con pantaloni a cavallo basso e giacca più cravatta c'è un mondo sconosciuto ai più... io resto sempre un imperterrito indossatore di pantaloni, camicia, maglione e giubbino... troppo alternativo? :)
 
 
Satine_78
Satine_78 il 08/04/07 alle 10:30 via WEB
So che ci sono molte altre opzioni, ma non potevo certo parlar di tutte qui. Il tuo look non misembra alternativo, anzi, è un altro tipo di look che apprezzo molto. ;)
 
braveheart_bg
braveheart_bg il 08/04/07 alle 16:52 via WEB
non fosse x il caldo (che soffro anche a gennaio) non mi spiacerebbe il look giaxxa e cravatta. Per ra ne ho l'obbligo solo al lavoro (x fortua non sempre). Bacio e buona pasqua.
 
 
Satine_78
Satine_78 il 09/04/07 alle 00:39 via WEB
A te va ancora bene. Io al lavoro ho l'obbligo di una divisa orribile. Buona Pasqua anche a te.
 
Marquez36
Marquez36 il 09/04/07 alle 01:15 via WEB
Vedi cara, non voglio ne giustificare i tamarri ne altro, ma se oggi la mia categoria è decisamente indirizzata alla decadenza sotto tutti i profili, è perkè una fetta della tua categoria e una fetta molto ampia, gli sono più che piaciuti i tamarri, magari solo perchè quei tamarri girano con il cayenne e hanno la barchetta, quindi questa ha creato nella mente di parecchi della mia categoria un mito subito adottato, (fatto salvo i tamarri di nascita). Poi veniamo ai maschietti che raccontano bugie e avs dire usano le persone...mi sà che anche stavolta è colpa vostra, che per la mancanza di chiarezza e per il vs volervi fare sempre attendere molto, non fate altro che scatenare sentimenti di rivalsa del tipo: ok..appena poi vieni a dama, ti faccio c...re tutto.... Baci :)...m31
 
 
Satine_78
Satine_78 il 09/04/07 alle 22:41 via WEB
Non sono certa di aver capito molto, a parte che, se gli uomini si vestono in modo orribile è colpa nostra. E' strano come si tenda sempre a dare la colpa agli altri. Io, per esempio, dò la colpa agli uomini superficiali e stupidi del fatto che sono single: perchè gli uomini preferiscono le belle oche. E perchè, per esempio oggi, in divisa da lavoro per sei ore non mi guardava nessuno, ma è bastato passare tutta in tiro, con minigonna stivali e maglietta scollata per andare al parcheggio finito il turno e mi sono sentita radiografare do tutti ragazzi che mi vedevano e si giravano commentando e fischiando. A ciascuno il suo, allora.
 
MiaStar
MiaStar il 11/04/07 alle 19:22 via WEB
SSSSSSIIIIIIIIIIII.......!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE UNA CHE LA PENSA COME ME! COSTANTINO MI FA PROPRIO SCHIFO! SCHIFO! SCHIFO! SCHIFOOOOOO....!!!!!!!!!! oooo, mi sono liberata! E basta con sti tamarri che ti guardano aspettando che tu gli svenga ai piedi, con quest'aria da "ce l'ho solo io - so' figo, so' bbbello, so' fotomodello"..... Maaavvvvvaffanc..lo va'!!!! Il tipo in giacca e cravatta mi fa "sesso" (massì, allarghiamoci pure) anche a me! Basta con sti tamarri bruciacchiati come delle costine, vestiti di rosa, con questi occhiali che nemmeno un aviatore... e poi i pantaloni larghi con il cavallo basso (specifichiamo: basso. Non alle caviglie) sono bellissimi ma questi pseudouomini-machi li hanno fatti diventare una tammarrata... proprio come dici tu... SENZA CONFINI! Cmq devo dirti che i tuoi post mi fanno spanzare dalle risate! Verrò spesso a trovarti, intanto mi sto rileggendo i post che non avevo ancora letto... Ciao!!!!
 
 
Satine_78
Satine_78 il 12/04/07 alle 00:29 via WEB
Ti ringrazio molto per l'entusiasmo con il quale hai scritto! Sono contenta che anche tu la pensi come me sugli uomini. E che ti piacciano i miei post. A presto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Satine_78
Data di creazione: 02/09/2006
 

I'VE GOT THEM!

Stéph & Plushy

Want to know how? Read here and there!

 

L'UOMO DEL MOMENTO

ALEXANDER SKARSGARD

Alexander


Anno di nascita: 1976
Paese d'origine: Svezia
Professione: Attore
Perchè è l'uomo del momento: Trovate qui l'esauriente motivazione

 

SATINE @ VANCOUVER!


SatineBlog
 
 

SATINE @ SOUTH PARK!

Satine @ South Park

 

IL TERMUOMETRO

L'attuale predisposizione di Satine nei confronti del sesso maschile (appartenenti alla lista sottostante esclusi) è:

Lizzie Bennet
Style

 

LA MIA LISTA NOZZE

I signori presenti nell'elenco, se dovessero trovarsi a passare di qua, sono cortesemente invitati a lasciarmi il loro contatto.

- McGregor, Ewan

- Bloom, Orlando 
- Bova, Raoul
- Brody, Adrien
- Butler, Gerard
- Clooney, George
- Damon, Matt
- Depp, Johnny
- Evans, Chris
- Farrell, Colin
- Garcia Bernal, Gael
- Jackman, Hugh
- Lambiel, Stéphane
- Law, Jude
- Leto, Jared
- Macfadyen, Matthew
- Marsden, James
- Murphy, Cillian
- Pitt, Brad
- Radcliffe, Daniel
- Rossi Stuart, Kim
- Ulliel, Gaspard
- Wenham, David
- Wood, Elijah

 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ALWAYS REMEMBER

Ciò che

non ti uccide

ti rende

più forte

 

IN QUESTO MOMENTO...

hit counter

persone
non hanno niente di meglio da fare!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963