Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Marilyn Manson: cosa ha ...HALLYDAY »

Vite da star: CECILIA RODRIGUEZ FISCHIATA ALLA DISCO

Post n°7499 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da romolor
 
Foto di romolor

Cecilia Rodriguez che invitata in discoteca viene clamorosamente fischiata e, di ripiego, fa verso il pubblico il gesto dell'ombrello.
Il dado è tratto, ovvero ecco la differenza tra gli ascolti televisivi, il successo fantomatico e la realtà.
L'argentina ha reagito in maniera irrispettosa: doveva incassare i fischi come fanno tutti gli attori a teatro.
Ma lei non è una teatrante, è la protagonista di un noto reality show.
Epperò la realtà vera e il reality sono due cose diverse: chiusa nella casa del Grande Fratello, la Rodriguez "minore" (Belen è la sorella maggiore) ha parlato, straparlato, amoreggiato senza un vero riscontro, tranne quello delle nomination che regolavano il traffico tra i protagonisti del programma.
Adesso il dissenso popolare dei clienti di un locale: quegli stessi clienti che forse hanno pagato un biglietto maggiorato per vederla non gradiscono la sua presenza, in quanto i soldi facili dell'ingaggio della serata non sono tollerati.
E così Cecilia incassa denaro, ma non è capace di incassare critiche, abituata com'è al successo "da asporto", quello di chi coglie qua e là, un po' per legami familiari (in tv la invitano per quello) un po' in quanto abituata a prendere quello che vuole, ovvero a lasciare fidanzati fuori nella casa e a prendersi il belloccio di turno.
Ora il suo ragazzo Ignazio Moser al Maurizio Costanzo Show, in compagnia del padre Francesco, è parso un pulcino spennato: dimenticata la baldanza che ha mostrato in tv al G.F. Vip, adesso ha abbassato le piume, rientrando in una dimensione di normalità.
Cosa che non ha fatto i cantautore Cristiano Malgioglio, che si atteggia a divo di Hollywood, anzi a diva, perché spesso ama riferirsi a se stesso al femminile.
Ma anche "la Malgy" come si è autosoprannominata, se non la smetterà con le sue frasi fatte, "sono la Regina", "fermo il traffico a Milano dopo il G.F." etc potrebbe essere ridimensionato-a: è un personaggio intelligente e con una carriera artistica alle spalle, ma il troppo stroppia soprattutto quando si esagera col narcisismo.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963