Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bacio gay tra Belen e BlasiTerza bestemmia al GF Vi... »

lo scandalo Weinstein e la denuncia tardiva

Post n°7481 pubblicato il 14 Ottobre 2017 da romolor
 
Foto di romolor

La vicenda di Asia Argento che ha rivelato le sue incresciose esperienze col produttore americano un po' troppo porcello non accenna a placarsi.
La brava attrice è finita anche sotto accusa. "dovevi denunciare prima".
Ma non è stata soltanto a sorpresa Vladimir Luxuria a dissentire con l'Argento.
Anche Riccardo Scamarcio, ritenuto dagli addetti ai lavori "più competente" perché collega di Asia, si è espresso a sfavore : la gogna alla quale è sottoposto il produttore Weinsten è eccessiva, le attrici dovevano parlare prima.
Un direttore di un settimanale di Gossip, Roberto Alessi, si è detto stupito, in un talk show di Rai Uno di come mai l'Argento possa essere caduta in trappola, essendo Weinstein, da lui conosciuto a Roma, anche "maleodorante".
Ma ce n'è anche per Meryl Streep: l'attrice più volte premio Oscar ha perso molti punti nella considerazione di alcuni estimatori. Ha detto: "le donne che l'hanno denunciato sono delle eroine".
Ma c'è chi, assistendo alla definizione pubblica della Streep piuttosto recente, "sei il mio dio" riferita appunto durante un'importante manifestazione al Mogul-produttore, " ha pensato che la grande attrice esagerasse e "sapesse".
Il polverone poi sta contagiando la politica: Hillary Clinton e Barack Obama si dicono disgustati, anche se in passato le loro campagne furono sostenute e finanziate dall'attuale accusato.
Infine l'attore James Van Der Beek ha dichiarato di rimbalzo di essere stato vittima di molestie a inizio carriera, da parte di uomini anziani e potenti.
Le dichiarazioni choc sono spesso postate sui social.
E , mentre chi è stato educato nella prima metà del secolo scorso attribuisce al mondo del cinema, in contropiede, la definizione di moderna Sodoma e Gomorra, la vicenda rischia di mettere in cattiva luce, a torto o a ragione, chi soltanto adesso si sveglia dal sonno di bell'addormentata, o addormentato e si riappropria della moralità, dichiarandosi "vittima fuori tempo massimo".
E' certo che certi abusi rimangono nell'inconscio e non soltanto , ma se le confessioni fuori tempo limite continueranno a go-go, esse costituiranno sterili sfoghi di attori inappagati dalle carriere ormai in declino o da vendicatori ritardatari, in quanto la minestra si è ormai raffreddata e la vendetta consumata a freddo non è vendetta, ma potrebbe essere tacciata di vigliaccheria e mancanza di coraggio, per fatti risalenti a troppi lustri prima.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963