Ri-scossa art fest

Giovani artisti alla riscossa

Creato da ri_scossa il 15/10/2008

Date e location degli spettacoli

12/11/2008: ore 18:30, Libreria Giunti-P.zza Mercato-Caserta. Angelo Petrella e Lorenzo Laporta presentato i loro due libri: "Le parole della Pioggia" edito da Il filo e "La città perfetta" edito da Garzanti.

13/11/2008: ore 21 al C'era una volta in America-Via E.Mattei-Caserta. 5 band emergenti in gara e mostra fotografico-pittorica.

19/11/2008: ore 18:30, Libreria Giunti-P.zza Mercato-Caserta. Antonio Pascale presenta in anteprima il suo ultimo libero edito da Einaudi:"Scienza e sentimento".

20/11/2008: ore 21 al C'era una volta in America-Via E.Mattei-Caserta. 5 band emergenti in gara e mostra fotografico-pittorica.

25/11/2008: ore 18:30, Libreria Giunti-P.zza Mercato-Caserta. Chiara Gamberale e Teresa Ciabatti, con una presentazione incrociata, parlano dei loro due ultimi romanzi: "La zona ciecha", edito da Bompiani e "I giorni felici", edito da Mondadori.

27/11/2008: ore 21 al C'era una volta in America-Via E.Mattei-Caserta. Le 4 band finaliste si sfideranno a colpi di note e, dopo la premiazione della band vincitrice, si esibiranno gli Atari da Napoli.

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« I HAVE A DREAM

Ci siamo

Post n°10 pubblicato il 12 Novembre 2008 da ri_scossa

Finalmente ci siamo: il "Ri-scossa art fest" è pronto a partire. Una manifestazione pensata dai ragazzi per i ragazzi. Un evento per tutti coloro che si sentono "fulminati dall'arte" e che vogliono portare avanti la loro "revanche" sociale a colpi di creatività. Musica, fotografia, pittura, letterattura e videoproduzione...sono queste le "armi" che utilizzeranno i giovani artisti che parteciperanno al festival e che, successivamente, entreranno a far parte del R.A.M (Ri-scossa art movement). Oggi, alle ore 18:30, incontro con Lorenzo Laporta e Angelo Petrella alla Libreria Giunti di Piazza Mercato, a Caserta. Domani, ore 21, il via alla gara musicale tra le band emergenti e alle mostre fotografico pittoriche al C'era una volta in America di Caserta. TUTTUO COMPLETAMENTE GRATUITO!! Perchè, i ragazzi innamorati dell'arte, devono potersela godere in maniera totale; libera. Per ulteriori info cliccate qui.
Oppure scrivete a ri-scossa@live.it.
Idee, consigli, critiche, proposte di collaborazione e qualsiasi cosa vi passi per la mente sono ovviamente bene accette. Viviamo in un paese devastato e in un'epoca difficile: l'unico modo che abbiamo per risollevarci è quello di valorizzare la parte viva e attiva della nostra società: i giovani creativi. Dateci il vostro sostegno, ne abbiamo bisogno. Grazie

Germano
(ideatore/responsabile progetto Ri-scossa)

L'evento sarà seguito dalle telecamere della Julie Italia(canale 921 si sky, telelibera ch 30 e digitale terrestre) e, gli speciali dedicati alla manifestazione, saranno inseriti visibili anche in streaming sul sito www.julienews.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lo spot ufficiale


 

Gli special guest previsti per il 27 novembre

 

ASSAGGI DEL FESTIVAL

Intervista esclusiva a Walton Zed...uno degli ospiti del Ri-Scossa Art fest


The Wood degli She's a man. Una delle band che parteciperanno al Ri-scossa art fest

Lorenzo Laporta a Galatina. Lorenzo sarà ospite al Ri-scossa art fest il 12 di novembre; per presentare il suo libro "Le parole della pioggia"

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sexydamilleeunanottepacopaconeAbdelMalikStocesso86brunocristilloeccelso86talentuoso1970francescagiangiacomori_scossamauroevylizardbluBla_vardagvaledir1Annuska_84solemareluna70
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963