Ri-scossa art fest

Giovani artisti alla riscossa

Creato da ri_scossa il 15/10/2008

Date e location degli spettacoli

12/11/2008: ore 18:30, Libreria Giunti-P.zza Mercato-Caserta. Angelo Petrella e Lorenzo Laporta presentato i loro due libri: "Le parole della Pioggia" edito da Il filo e "La città perfetta" edito da Garzanti.

13/11/2008: ore 21 al C'era una volta in America-Via E.Mattei-Caserta. 5 band emergenti in gara e mostra fotografico-pittorica.

19/11/2008: ore 18:30, Libreria Giunti-P.zza Mercato-Caserta. Antonio Pascale presenta in anteprima il suo ultimo libero edito da Einaudi:"Scienza e sentimento".

20/11/2008: ore 21 al C'era una volta in America-Via E.Mattei-Caserta. 5 band emergenti in gara e mostra fotografico-pittorica.

25/11/2008: ore 18:30, Libreria Giunti-P.zza Mercato-Caserta. Chiara Gamberale e Teresa Ciabatti, con una presentazione incrociata, parlano dei loro due ultimi romanzi: "La zona ciecha", edito da Bompiani e "I giorni felici", edito da Mondadori.

27/11/2008: ore 21 al C'era una volta in America-Via E.Mattei-Caserta. Le 4 band finaliste si sfideranno a colpi di note e, dopo la premiazione della band vincitrice, si esibiranno gli Atari da Napoli.

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Siamo pronti alla Ri-sco...Lo spot ufficiale del RI... »

I nomi delle band che si sfideranno

Post n°5 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da ri_scossa
 
Tag: Le band

Ed eccoci qui, finalmente, ad annunciare le 10 band scelte dalla giuria tecnica per partecipare al 'Ri-scossa art fest'. Inutile dirvi quanto sia stato difficile scegliere tra coloro che ci hanno inviato richiesta di partecipazione. Purtroppo, però, soprattutto per le band non casertane, i posti a disposizione erano soltanto tre e, di conseguenza, siamo stati costretti ad escludere gruppi comunque validi. Speriamo vivamente che, per la seconda edizione, coloro che non hanno passato le pre-selezioni, decideranno di ripresentarsi. Bando alle ciance, comunque...ecco i nomi delle 10 band e le serate durante le quali suoneranno.

13 novembre:
-Nuove forme di Poesia
-Najvira
-Psychopathic Romantics
-Playmobil from Chernobyl
-She's a man

20 novembre:
-Deus X Machina
-Kymaera
-Regan
-Mad
-Desaparecido

In bocca al lupo a tutti i partecipanti, un invito sincero e non di facciata a ripresentarsi con ancora più carica ed entusiasmo a coloro che non sono tra i dieci gruppi scelti e...che vinca il più 'riscossatooooooooo'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lo spot ufficiale


 

Gli special guest previsti per il 27 novembre

 

ASSAGGI DEL FESTIVAL

Intervista esclusiva a Walton Zed...uno degli ospiti del Ri-Scossa Art fest


The Wood degli She's a man. Una delle band che parteciperanno al Ri-scossa art fest

Lorenzo Laporta a Galatina. Lorenzo sarà ospite al Ri-scossa art fest il 12 di novembre; per presentare il suo libro "Le parole della pioggia"

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sexydamilleeunanottepacopaconeAbdelMalikStocesso86brunocristilloeccelso86talentuoso1970francescagiangiacomori_scossamauroevylizardbluBla_vardagvaledir1Annuska_84solemareluna70
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963