Creato da gatta.sissi il 18/06/2012

ricomincio da zero

sfogo di una donna

 

 

« ma in che mondo viviamo?Problema: »

giapunat

Post n°42 pubblicato il 12 Ottobre 2012 da gatta.sissi


Autunno.


Sarebbe tempo di migrare. Far le valigie e come i rondinoni veleggiare verso paesi più caldi. E invece ci tocca barcamenarci qui, sotto questo cielo grigio, tra le foglie secche che nascondono le cacche di cane e le malinconie pesanti come trapunte.

E basta con quelli che dicono: "Eh ma i colori dell'autunno, però...". Eh ma i colori dell'autunno però una mazza. Saranno belli nelle Langhe. Deliziosi nel Chianti. Mozzafiato sulla Sila. Ma non qui a Milano, nelle nostre piazze devastate, alle fermate provvisorie dei tram, e nei cortili pieni di macchine. Fortuna che in questo autunno grigetto un paio di raggi di sole ci arrivano dal Giappone. Due invenzioni che cambieranno la vita della donna in maniera radicale.

La prima.

L'uomo cuscino.


Destinato alle donne single. Che sarebbe un cuscino che ha la forma di braccio di maschio dove il bel donnino può incastrare la testa lasciandosi avvolgere da un caldo abbraccio di piume d'oca. Mica male. Di sicuro più comodo di un braccio vero. Perché ammettiamolo: se il tuo boy è ossuto, dormire sul suo omero ti dà un po' la sensazione di appoggiare la mandibola su un ramo secco di castagno, altrimenti, se è forte e muscoloso, di adagiare il cranio su un pezzo di marmo di Carrara. Poi comunque rannicchiarsi sul braccio del consorte, in quella nicchietta bollente, è bello per 2 minuti, 3 massimo. Al quarto minuto però basta. Basta perché tu sei anchilosata e a lui gli si è cagliato il sangue nelle vene, gli è venuto il braccio blu marin e per cacciar via la calata delle formiche deve sbatterlo contro l'armadio a muro a più riprese.

Seconda genialata.

I giapunat hanno inventato il water sonoro cioè munito di un dispositivo automatico che copre il rumore della pipì con un'allegra canzoncina.


Bravi.

Perché noi donne, che abbiamo l'animo da principesse,un po' questo problema lo sentiamo vivo. Gli uomini non ci pensano. Loro vanno a far pipì e se ne fregano. Aprono le cateratte del Niagara e scatenano l'uragano Jeanne.

A noi invece ruga far rumore quando facciamo pipì, soprattutto se c'è il nostro lui nei dintorni.

E così ci arrovelliamo il cervello per escogitare i peggio stratagemmi per far la pipì silente. Come se non scendesse acqua ma farina. Fttt... Ma non è facile care mie. Un trucco è evitare di far pipì al centro ma optare per il bordo. Strategia complessa vista l'anatomia poco mobile che ci impedisce di direzionare il getto. Oppure coprire il rumore molesto aprendo tutti i rubinetti possibili, compreso quello della doccia della vicina di casa.

Altra idea è far pipì con delle pause. Pipipi... silenzio. Pipipi... silenzio. Tanto che lui pensa: Ma cos'è 'sto rumore? Pipipi... è partito un antifurto? Pipipi... sarà mica il timer del microonde? Pipipi... piove a tratti? Pipipi... c'è il  pulcino  pio sotto il letto? Roba da tirarlo scemo.

Che non è tanto il caso vista l'aria che tira.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/rifo/trackback.php?msg=11640494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lanzind
lanzind il 12/10/12 alle 15:32 via WEB
Ma tu pensi davvero sia un "rumore"; eppoi, addirittura, molesto!? Io, invece, lo trovo molto "musicale" e...stimolante, ma nel senso delle...fantasie; mi piace molto sentire il suono di quella... rugiada. Che ne dici?
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 15/10/12 alle 09:35 via WEB
dico che vi oltre le mie fantasie.. ma sai è bello ciò che piace... quindi che bello che bello che bello :) buona settimana lanzind
 
lollo1960
lollo1960 il 12/10/12 alle 15:45 via WEB
ahiahiahiahaiahi, parliamo di pissing ??! comunque, per informarmi andrò in Giappone con Sushitour, anzi, nel mio caso, con un' agenzia per anziani : la REsushitour
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 15/10/12 alle 09:36 via WEB
posso venire con te ?
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 15/10/12 alle 09:36 via WEB
grazie belmoro e buona settimana a te
 
uranho
uranho il 13/10/12 alle 16:22 via WEB
In effetti l'autunno un po triste lo è, poi dipende dall'area geografica e se pecchiamo di fantasia può diventare angosciante. Come vedi in japan (e non solo) si danno da fare per illuminare il grigiore. Credimi, non è necessario vivere in paradiso per colorare le giornate, basta poco.
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 15/10/12 alle 09:37 via WEB
hai ragione... ma bisogna essere dell'umore giusto per vedere i colori quando non ci sono.. io in questo periodo non li vedo.. ma passerà. forse perchè amo l'estate?
 
   
uranho
uranho il 16/10/12 alle 12:42 via WEB
condivido l'amore per l'estate ma non nascondo l'amore per la vita, in tutti i suoi aspetti
 
Lady_Moonlight
Lady_Moonlight il 15/10/12 alle 11:34 via WEB
ti auguro una settimana di amore e serenità...col sorriso nel cuore..Carla ^_^
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 16/10/12 alle 10:05 via WEB
lo voglio! Voglio l'uomo cuscino...esattamente come quello vero: senza testa! :D
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 17/10/12 alle 09:32 via WEB
ok, ho trovato il regalo di natale per te !!!
 
uranho
uranho il 16/10/12 alle 12:47 via WEB
riguardo al rumore credo che voi donne vi create troppi complessi. Se l'uomo non fa caso al rumore da lui prodotto figuriamoci a quello prodotto da altri. Comunque, serve una soluzione tecnica e rapida?? Minzionate nel bidet sedute un po decentrate e con acqua aperta ed il problema è risolto.
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 17/10/12 alle 09:33 via WEB
ci proviamo :)
 
sagredo58
sagredo58 il 25/10/12 alle 17:13 via WEB
Per i motivi che tu esponi ho sempre venduto la filosofia del morbido é bello: basta con questi uomini d'acciaio, con la tartaruga al posto della pancia, evviva il pannicolo adiposo che isola dal freddo, migliora il galleggiamento e fa l'effetto nido nel l'abbraccio. Evidente che non ho la tartaruga ... Marco
 
kaleni
kaleni il 25/10/12 alle 19:25 via WEB
oddio...ma lo sai che ora che ci penso...non mi sono mai preoccupata del rumore "plin plin" :-?? ora mi verrà il complesso!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ADORO LA CIOCCOLATA

Image and video hosting by TinyPic
 

 

470.000 contatti cancellati... ma non dimenticati

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maresogno67divinokriziourlodifarfallamaggiefranzeseDOLCEROSEAemanuele.valenzabrunelli_ritamercmauroratatuillevalevelenoIco979the0thersideofthebedcassetta2theothersideofthebedsurfinia60
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963