Creato da gatta.sissi il 18/06/2012

ricomincio da zero

sfogo di una donna

 

 

« addio gessolo stupro di un minore è... »

come vivere due vite nella stessa vita

Post n°113 pubblicato il 23 Giugno 2015 da gatta.sissi


Bruce Jenner è un ex campione di decathlon, che ha conquistato la medaglia d'oro nelle Olimpiadi del '76, diventando un mito per gli sportivi di tutto il mondo.


Negli anni a venire è diventato poi noto anche per aver sposato 23 anni fa Kris, la mamma dell'ormai famosa attrice americana Kim Kardashian e per la sua partecipazione al reality tv di famiglia, "Al passo con i Kardashian".


Adesso, all'età di 65 anni, annuncia la sua scelta di cambiare vita. L'aprile scorso, infatti, ha trovato la forza e il coraggio di dichiarare in diretta televisiva di sentirsi una donna e di voler abbandonare definitivamente i suoi tratti maschili, affinché il suo corpo corrispondesse realmente al suo essere interiore. Ha annunciato così, l'inizio del suo processo di transizione da uomo a donna e oggi, dopo aver terminato la sua trasformazione, si presenta al mondo nel suo nuovo corpo, senza pensare ai pregiudizi.


Fa la sua prima apparizione sulla copertina americana del mese di luglio di Vanity Fair, con un servizio intitolato "Chiamatemi Caitlyn" e si mostra con coraggio e orgoglio nella sua nuova immagine. Caitlyn, viene immortalata dalla celebre fotografa Annie Leibovitz, con capelli vaporosi, body color carne e un make-up leggero e sofisticato.


Nell'intervista a Vanity Fair racconta dell'operazione durata ben 10 ore, per rendere il volto più femminile e di come ha reagito felicemente la sua famiglia alla notizia, dichiarando di non avere nessun problema per la scelta fatta dall'ex atleta in questione, ma di sperare che sia una persona migliore di quella precedente.

Dopo il servizio fotografico realizzato per la rivista, ha aperto un nuovo profilo Twitter sotto il nuovo nome di Caitlyn scegliendo come immagine profilo, proprio la foto con cui si è mostrata per la prima volta a tutto il mondo. Pubblica il suo primo tweet annunciando con serenità "Sono così felice dopo aver faticato così tanto per vivere come sono davvero. Benvenuta al mondo Caitlyn. Non vedo l'ora che la conosciate/che mi conosciate".

eccolo qui con tutta la famiglia


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ADORO LA CIOCCOLATA

Image and video hosting by TinyPic
 

 

470.000 contatti cancellati... ma non dimenticati

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maresogno67divinokriziourlodifarfallamaggiefranzeseDOLCEROSEAemanuele.valenzabrunelli_ritamercmauroratatuillevalevelenoIco979the0thersideofthebedcassetta2theothersideofthebedsurfinia60
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963