Creato da raven.sas il 27/05/2008

SonoCuriosa

Tra curiosità, sogni e delusioni una vita vera da vivere ogni giorno.....

 

 

« L'ARMADIO ZEPPO E I RICORDIECCO ALCUNI CONSIGLI PER... »

IL SESSO VIOLENTO DELLE CIMICI

Post n°697 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da raven.sas
 

cimice verde

 

AUTUNNO TEMPO DI CIMICI….LEGGETE QUALCOSA RIGUARDO ALLE LORO ABITUDINI SESSUALI E RABBRIVIDITE!!!!

Odio le cimici più di ogni altro insetto!!!

A parte la puzza ignobile che emettono quando anche per sbaglio vengono toccate, quello che più mi terrorizza delle cimici, è ciò che riguarda le loro abitudini sessuali che ho letto tantissimi anni fa su Focus.

Leggete quanto segue e ditemi se non c’è da rabbrividire…inoltre questo sembra proprio essere uno dei famosi anni, in cui le cimici imperversano (almeno nella mia zona).

 

L'amore violento delle cimici

Fra i comportamenti sessuali violenti obbligati riscontrabili nelle specie animali inferiori il più emblematico è senz'altro quello delle cimici, che potrebbe tranquillamente essere definito “furiosamente omosessuale”.
Tutto il loro tempo, fatta eccezione per quello che passano dormendo o mangiando, lo dedicano all'amore.

Dotati di un eccezionale appetito sessuale, i maschi di questi insetti tentano di accoppiarsi con qualunque individuo della stessa specie incontrino sul loro cammino, indipendentemente dal sesso e dall'età.

Fra le cimici non vi è parità numerica tra i sessi. I maschi rappresentano l'80 per cento della popolazione, quindi la probabilità di incontrare una femmina è minima.

Bisogna dire che le cimici in generale hanno uno strano modo di comportarsi. Si può dire che fanno l'amore a pugnalate. Non si curano di individuare la collocazione esatta dell'orifizio genitale del partner. Muniti di un pene appuntito come un punteruolo, trafiggono il corpo del partner in un punto qualsiasi: sul dorso, sul ventre, sulle zampe, dove capita. Una volta penetrato nel corpo del partner, il pene funziona come una siringa intramuscolare e inietta nei tessuti un vero torrente di sperma. In proporzione, è come se un uomo espellesse in una sola eiaculazione una trentina di litri di sperma. Il maschio cimice, dunque, se incontra sulla sua strada un altro maschio, non si arrovella minimamente. Lo tratta come se fosse una femmina. Lo trafigge col solito sistema inondandolo di spermatozoi. Il beneficiario si porta addosso tutto quel plotone di estranei senza risentirne alcun danno.

Gli spermatozoi nuovi arrivati. dal canto loro, fanno quello che devono: vanno in cerca degli ovuli da fecondare. Naturalmente non li trovano nel maschio ospite. Trovano invece i canali deferenti. Vi penetrano e si mescolano con gli spermatozoi di casa.

Cosicché, non appena l'ospite incontra una femmina della stessa specie, lui, doppiamente virile, le inocula, insieme a quello proprio, anche lo sperma dell'«amante».

cimice a righe

Le cimici adottano questo comportamento, anche per quanto riguarda la loro difesa: quando si accorgono di non riuscire ad allontanare l’aggressore con la semplice emissione della loro urina puzzolentissima, i maschi di cimice usano il loro apparato sessuale come arma difensiva e vi assicuro che le infezioni che provoca l’iniezione del loro sperma sull’uomo, hanno conseguenze a dir poco traumatiche.

A questo punto, sbaglio a temere le cimici?

Penso proprio di no……

Oltretutto mi sembrano anche un pò sessuomani....Comunque da oggi, niente più malati sessuali da queste parti....

Ho trovato un ottimo prodotto per sterminarle tutte ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGIZ

Scudo di protezione.
Proteggere se stessi o gli altri.
Difesa dal male.
Connessione al Divino.
Risveglio.
Mantenimento di ciò
che si è guadagnato.
Consiglia di seguire il proprio istinto
.

 

 

SONO IN LINEA

web tracker

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexILfalegnamep.franzinitibaldeocanoanograzie123456rivabeppe63Dom88itagrilli47raffaellasalanielettoraleruvomauropegasoavvdiciommounclefiregiomasterfg2010danielaiavaroneGiuseppe_DoEmanueleM0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Samy


Ciccio

 

Lola

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963