Creato da raven.sas il 27/05/2008

SonoCuriosa

Tra curiosità, sogni e delusioni una vita vera da vivere ogni giorno.....

 

 

« VIVERE O MORIRE....AMORE INCONDIZIONATO?? SIII »

ESTATE TORRIDA

Post n°709 pubblicato il 20 Luglio 2012 da raven.sas
 

Estate 2012, calda e torrida,caratterizzata dalla presenza di anticicloni proveniente dall’Africa,battezzati con assurdi nomi, quali Caronte, Scipione l’africano, Minosse eLucifero che hanno portato di volta in volta ondate di caldo insopportabile.

Fin qui niente di strano…ricordiamol’estate del 2003 che caldo ci ha regalato? Io la ricordo bene, perché soffroparecchio il caldo e per me quelle giornate e soprattutto nottate, sono stateindimenticabili.
Quel che mi lascia abbastanza perplessa, sono le notizie (a dir pocoallarmanti) che si susseguono in questi giorni sulle pagine web e che non sodavvero se siano da tenerne conto oppure da liquidare con una bella risata. Ineffetti i presupposti per non darle per assurde ci sono, ma accidenti…credercifino in fondo…non so…mi sembra un po’ troppo complottistico e non so davverocome pensarla.

Cito:

“Il vero paradosso meteorologico dell’estate 2012 èla permanenza (sino al 9 luglio 2012 ) di una vasta area di bassa pressioneche, con il suo centro sull’Africa settentrionale, avrebbe dovuto estendere ilsuo influsso per lo meno sull’Italia centro-meridionale e sulle isole maggiori.Invece l’intera Europa mediterranea è stata sotto una cappa di afa soffocante.Che cosa è successo? Come è possibile che valori barici medio-bassi (da 1.000millibar in giù) non siano stati associati a cielo con nuvole ed a qualcheprecipitazione? “

In pratica, in  sito dal quale ho tratto queste parole,sospetta che tutto questo bel  tempo siaartificiale e che sia tutto orchestrato dai militari che, non ho ben capito le motivazioni, hanno interesse atenere Spagna, Portogallo, Italia, Grecia, Francia e Cipro in queste torridecondizioni metereologiche, mentre su tutto il resto dell’Europa, imperversanocondizioni di bassa pressione con conseguente nuvolosità e precipitazioni anchemolto abbondanti.

Cito:

Si assiste quindi sempre più spesso a fenomeni estremi: prolungati periodidi aridità  in alcune aree e nubifragi violentissimi in altre.

Senza dubbio  contrastare  e ridurre inmaniera significativa l’evapotraspirazione è un mezzo adottato dai militari perimpedire che si formino nuvole foriere di pioggia: gli stessi temporali estiviche, una volta, davano un po’ di refrigerio, sebbene il loro contributo idricofosse poco rilevante, sono quasi del tutto scomparsi, semmai sostituiti datempeste di vento ed intensa attività elettrica in atmosfera che di rado sitraduce in un acquazzone. Molto è dunque cambiato nei fenomeni atmosferici; male irrorazioni sono sempre identiche: quotidiane, deturpanti, mortali.



Tratto da: IlMETEO FRA REALTA’ E INVENZIONE | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/07/15/il-meteo-fra-realta-e-invenzione/#ixzz21A9lhgGa 

- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario! 

In effetti da da pensare tuttoquesto, in rapporto poi, all’ondata di tempo veramente pessimo che sta subendola nostra confinante Austria.
Potete vederne gli effetti in questo filmato caricato da pochi giorni suyoutube
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=a-5UNm2dNQU

 

Tratto da: Il METEO FRA REALTA’ EINVENZIONE | Informare per Resistere

http://www.informarexresistere.fr/2012/07/15/il-meteo-fra-realta-e-invenzione/#axzz21A4XVtoe

 

A questo punto, sinceramente non sodavvero cosa pensare…voi che ne dite? Avete voglia di dire la vostra?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGIZ

Scudo di protezione.
Proteggere se stessi o gli altri.
Difesa dal male.
Connessione al Divino.
Risveglio.
Mantenimento di ciò
che si è guadagnato.
Consiglia di seguire il proprio istinto
.

 

 

SONO IN LINEA

web tracker

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexILfalegnamep.franzinitibaldeocanoanograzie123456rivabeppe63Dom88itagrilli47raffaellasalanielettoraleruvomauropegasoavvdiciommounclefiregiomasterfg2010danielaiavaroneGiuseppe_DoEmanueleM0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Samy


Ciccio

 

Lola

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963