Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« ULTIMA ORA, "BALOTELLI ...LA RIFLESSIONE DELLA SER... »

LE FOTO CHE INDIGNANO IL WEB

Post n°8368 pubblicato il 03 Agosto 2015 da psicologiaforense

“Spero veramente che in questo caso esista il karma e che si rivolti contro di te, stupida puttana imbecille” ha scritto una giovane ragazza adirata. Ci sono altri " commenti" che qui non posso riportare. Inoltre, l’account della bellissima Sabrina   non è passato inosservato neppure a persone famose. Anche l’attore brittanico Ricky Gervais, fervente animalista, è  pesantemente  intervenuto su Twitter....

 

LA SEXY GIRL SABRINA CORGATELLI EMULA JAMES PALMER


C’è chi prova un piacere perverso a versare benzina sul fuoco mentre le persone sensibili, in tutto il mondo,  stanno ancora piangendo la morte di  Cecil. Infatti il brutale assassinio del leone simbolo dello Zimbabwe  continua a  provocare scalpore ed indignazione  anche tra molti cacciatori.  E proprio adesso, quando il dibattico si fa più aspro (non mancano le minacce di morte)  ecco intervenire Sabrina Corgatelli , un'americana originaria dell’Idaho fanatica della caccia e che non fa nulla per nasconderlo. Anzi. La giovane ha, orgogliosamente,  postato sul suo profilo di Facebook una serie di fotografie che la vedono posare con  animali che ha abbattuto. Così, mentre James Palmer sta  subendo un processo mediatico in piena regola, condito da critiche e insulti, la ragazza ha  pubblicato, tra le altre,  questa  immagine di lei con una giraffa morta:  “Giorno2, ecco la mia preda odierna, una vecchia giraffa. Che animale magnifico. Non potrei essere più felice! Non dimenticherò mai l’emozione provata quando l’ho uccisa”.

La ragazza non si lascia di certo intimidire dai messaggi minacciosi e carichi d’odio che stanno affluendo sulla sua pagina. Anzi, sembra gradirli particolarmente - come sottolinea il Daily Mail.
Attualmente la cacciatrice si trova in un parco nazionale sudafricano alla ricerca di nuove prede. E su facebook ha pubblicato le foto delle sue ultime vittime. Un coccodrillo, uno gnu, un’antilope, un facocero e la giraffa.

Per giustificare le sue azioni, la ragazza ha pubblicato sabato dei versetti dalla Bibbia. “Ebbene, prendi le tue armi, la tua faretra e il tuo arco, esci in campagna e vai a cacciare per me”. Un riferimento che ha ulteriormente fatto arrabbiare il popolo di internet.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Yaris167
Yaris167 il 03/08/15 alle 14:42 via WEB
Mi permetto di passare oltre.. l'indignazione spesso può eccitare più dell'odio e causare lo stesso risultato...
(Rispondi)
 
 
Yaris167
Yaris167 il 03/08/15 alle 14:45 via WEB
Come stai Giuly? Già in vacanza? Visto che siamo al 3 di agosto, mi auguro per te di sì e, se così non fosse di poterne godere al più presto.. Un abbraccio affettuoso, Carissima Amica :-))
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 17:12 via WEB
Proprio così!
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 17:12 via WEB
Posta con orgoglio i suoi bottini sulla pagina Facebook: giraffe, antilopi, rinoceronti, coccodrilli...tutte vittime della sua caccia, esibite come trofei in vetrina. E' Sabrina Corgatelli, la ragioniera americana dell'Idaho di origini italiane, la "nuova" predatrice che dopo il dentista americano killer del leone Cecil sta facendo infuriare il web. Ma lei, noncurante dei commenti poco garbati che compaiono sulla sua bacheca, mostra con orgoglio il suo "lavoro". Anzi, lo giustifica quasi come una sorta di missione, con tanto di citazione, in un suo post di ieri, di un passo della Genesi: "Every moving thing that lives shall be food for you. And as I gave you the green plants, I give you everything." ("Ogni cosa che si muove e vive, sarà cibo per te. Così come ti ho dato le piante, ti ho dato tutto"). Ben poco da aggiungere.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 17:13 via WEB
Carissima Rossella sono in ferie fino al 17. Ci diamo un po' i turni... Felice settimana:-)))
(Rispondi)
 
claude888
claude888 il 03/08/15 alle 17:18 via WEB
E intanto, le autorità africane, finalmente, diventano più severe. Dopo il dentista Walter Palmer hanno accusato un altro americano di aver ucciso un leone protetto durante una caccia illegale con arco e freccia ad aprile. Però il prfobema non è la "severità" ma la corruzione dilagante per cui se hai i soldi puoi fare strage di specie protette e di animali in via di estinzioni. Basta pagare aujtorità locali e bracconieri-guide
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/15 alle 17:47 via WEB
Molti di noi avvertono la necessità di esibire "trofei" per guadagnare stima e rispetto. Abbiamo un esempio lampante proprio qua in comunità: non riusciamo ad evitare mezzucci e sotterfugi pur di guadagnare posizioni e apprezzamenti. Dura la vita di chi serve solo delle sue doti per sopravvivere senza dover ricorrere a colpi di...teatro! Io ho usato il plurale majestatis.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 19:00 via WEB
Messaggio N° 2432 ( Blog Magazine Il Blog Ufficiale della Community di Libero): Quelli che: il vostro algoritmo non è affidabile Quelli che: non ci capite niente di matematica e statistica Quelli che: ci date il voto come a scuola Quelli che: quel blog lì come fa ad essere Rilevante? Non mi piace Quelli che: il blog di tizio o di caio non è in classifica ma è molto meglio delle bigbabol… Quelli che: :) cmnq... sono laureato a pieni voti in materie scientifiche, posso capire l’algoritmo Quelli che: come fate a misurare l’interesse? Quelli che: certamente di migliorie ce ne sono state tante Quelli che: l’algoritmo ha particolari tendenze al faceto… Quelli che: già i blogger litigano per una posizione in più o in meno su classifiche esterne…. Quelli che: perché non viene dato spazio ai blog “diversi”? Quelli che: gli ultimi saranno sempre ultimi e i primi sempre primi Quelli che: mi piace questo sondaggio che fate per conoscere le nostre opinioni Quelli che: i blog in prima pagina sono sempre quelli con culi e tette… Quelli che: avete applicato l’attributo rel con valore no-follow nei link presenti nei commenti? Quelli che: a me basta che vengano a leggere il mio blog Quelli che: complimenti, lavoro ben fatto, forse, a mio avviso, anche per dare più risalto ai blog Quelli che: Blog da 100.000 accessi si collocano inspiegabilmente oltre la 300esima posizione Quelli che: chi scrive nel proprio blog ritiene (a torto o a ragione) di dover essere menzionato Quelli che: Complimenti per le innovazioni Quelli che: Se uno di noi dovesse scoprire l'algoritmo verrebbe rapito dai servizi segreti….
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 19:02 via WEB
Messaggio N° 2432 ( Blog Magazine Il Blog Ufficiale della Community di Libero): Come funzionano le Classifiche Abbiamo una classifica di Blog rilevanti che sono ordinati secondo il punteggio assegnato da un algoritmo, del quale non diamo spiegazione dettagliata perchè lo esporremmo immediatamente a tentativi di manipolazione. In questi anni di gestione della piattaforma, vi assicuriamo di aver visto di tutto come tentativi "non corretti" di rimonta di classifiche che davano maggiore visibilità. Abbiamo chiamato questa classifica Blog Rilevanti perchè "misura" la popolarità e l'apprezzamento dei navigatori nei confronti dei blog elencati.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/15 alle 20:11 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! E' come se mi fossi seduto inavvertitamente su una sedia irta di spilli.
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 20:17 via WEB
No, ti sei seduto su Blog Magazine Il Blog Ufficiale della Community di Libero e sull'intero Staff di questa community.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 20:20 via WEB
Mi sembrava interessante, a conferma del tuo "dictum", ricordaz<re le parole di LIBEDRO: " ... IL PUNTEGGIO ASSEGNATO DA UN ALGORITMO, DEL QUALE NON DIAMO SPIEGAZIONE DETTAGLIATA PERCHÈ LO ESPORREMMO IMMEDIATAMENTE A TENTATIVI DI MANIPOLAZIONE. IN QUESTI ANNI DI GESTIONE DELLA PIATTAFORMA, VI ASSICURIAMO DI AVER VISTO DI TUTTO COME TENTATIVI "NON CORRETTI" DI RIMONTA DI CLASSIFICHE CHE DAVANO MAGGIORE VISIBILITÀ."
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 03/08/15 alle 18:57 via WEB
poverina.., dovrebbero proprio abolirla la caccia, ovunque. Invece credo ci sia un fiorente mercato! Ecco il male che si materializza...uccidere senza scopo, il male assoluto
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 19:03 via WEB
Guarda che anche il tuo Argo è un cacciatore spietato
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 03/08/15 alle 19:00 via WEB
c'è chi si diverte col male, spero tanto che riavrà per quello che ha seminato..buona serata Principessa, pensa a quanto son più belle le fotografie con gli animali vivi, queste mi fanno tanta tristezza! Un mostro con un cadavere!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 19:05 via WEB
Sì, e pensare che la bella ragioniera SABRINA CORGATELLI è di origini italiane e va per il mondo, con il fidanzato, a spegnere la vita di animali in via di estinzione
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 19:06 via WEB
Come la Giraffa...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/08/15 alle 19:07 via WEB
Si giustifica dicendo che non essendoci più i predatori ledi fa un'opera meritoria "selezionando" i soggetti più vecchi, o con difetti fisici, ecc...
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 03/08/15 alle 22:22 via WEB
a mio avviso la virtù sta (generalmente) nel mezzo, qui c'è un eccesso di esibizionismo mixato con abbondanti dosi di cattiveria, invidia e presunzione, insomma, anche avendo solo due zampe, meglio stargli lontani :(
(Rispondi)
 
ormalibera
ormalibera il 04/08/15 alle 08:25 via WEB
e se relegassimo la bibbia a libro da trattare con la massima cautela perché molto pericoloso?! infame donna che uccide invece di amare la vita
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 04/08/15 alle 10:29 via WEB
Che gusto c'è uccidere animali? Poi che ci fanno? Non ho parole proprio...ma non c'è un modo x farla smettere di uccidere? Povere creature ...un sorriso
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963