Creato da Assenza_di_Logica il 08/10/2014

Pixel a colazione

Succo d'arancia, fette biscottate ed un pugno di pixel

 

 

« I trucchi delle modelle ...

La nuova moda dell'estate 2016: il bikini belfie!

Post n°51 pubblicato il 19 Agosto 2016 da Assenza_di_Logica

Cosa non si fa per mostrare il duro allenamento e i soldi spesi in palestra!

Ormai la posa che metteva in mostra le cosce modello "wulster" è passata di moda, il décolleté in bella mostra da solo non basta più (considerato che si vede tutto l'anno) e il lato b è un po' inflazionato quindi l'unica soluzione è improvvisarsi perfette contorsioniste e cercare di mettere più carne al fuoco possibile.

Ecco comparire sui social veri e propri numeri da circo per produrre austoscatti a pancia in giù che contengano oltre al viso, il panorama, le chiappette e se si riesce anche una parte di lato a rigorosamente senza costume e schiacciato sul lettino (O peggio sull'erba... mai che le morda qualche insetto a loro...) per far risaltare le forme, insomma più si vede meglio è.

Melissa Satta e Debora Salvalaggio non possono più farne a meno. Belen Rodriguez, Claudia Galanti, Valentina Vignali, Wanda Nara…
Insomma una inizia, le altre la seguono come diligenti pecorelle, (la posizione tanto più o meno è quella...) e se lo spazio di inquadratura non basta c'è sempre un'amica, un fidanzato, un alleata/o del bikini selfie pronta/o a dare una mano, probabilmente per godersi il proprio momento di gloria quando dirà: l'ho scattata io!

Ovviamente piovono commenti, chi sul panorama, chi sulla marca del costume, molti sulla generosità delle curve in bella mostra che poi è l'obbiettivo primario no? Altrimenti tutto quel sudore consumato in esercizi per i glutei e le cosce e lo stipendio dato al personal trainer sarebbe stati solo fatica e soldi sprecati!

 

 

Ps. se ci provo io come minimo casca il lettino, mi morde l'unico ragno tropicale venuto nel parco nord a fare le vacanze e devono venire a sgomitolarmi con un piede di p0rco...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19m12ps12martin.talesStufy_85iltuocognatino1mjsternomatteo25sslganzo66stoico.epicureourlodifarfallaforddissecheIl.PersuasoreSpirito.AgilejacopoM68
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

web

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963