Creato da ania_goledzinowska il 10/01/2011

CON OCCHI DI BAMBINA

Ania Goledzinowska

 

 

« Castità Prematrimoniale ...SARA TOMMASI NON E' UNA PAZZA »

ELISA CLAPS UN CUORE PURO. E' STATA INUTILE LA SUA MORTE?

Post n°76 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da ania_goledzinowska
 

LA CHIESA DI SS.TRINITA RIAPERTA OGGI !!!!! LE PREGHIERE DI PIU DI 1000 PERSONE SONO STATE ASCOLTATE! GRAZIE A DIO !

Carissimi ci sarà un enorme incontro di preghiera, da tutta Italia, davanti alla chiesa (ancora chiusa) di Santissima Trinità a Potenza  (Veglia notturna) dovè è stata uccisa nel sottotetto Elisa Claps. Per ora facciamo una NOVENA .Vogliamo pregare per la Santificazione di Elisa che è morta come un CUORE PURO, difendendo la sua purezza che Dio le ha dato, non volendosi concedere hapreferito la morte. E per riapertura della Chiesa di Santissima Trinità, perchè solo nel interesse del diavolo che resti chiusa. Vogliamo dare un messaggio di AMORE e PERDONO comè dovrebbe essere ogni Cristiano o di ODIO e fare gioco di quello del piano di sotto? Elisa è morte come Santa Maria Goretti che a 12 anni non si è concessa e stato uccisa. Ora è Santa !! Se Dio ha permesso questa morte di Elisa è perchè voleva darci un messaggio! 
Vogliamo che la morte di Elisa venga dimenticata e quindi renderla innutile? O vogliamo dare un messaggio di AMORE , PERDONO E PUREZZA per tutto il mondo? Se le spoglie di Elisa torneranno alla Chiesa di Santissima Trinità, sono sicura di tantissimi miracoli e conversioni che questa ragazza potra dare ancora per diventare poi effettivamente santa per tutto il mondo, anche se nei occhi di DIO lo è già ! Il mio invito è rivolto anche a tutti quelli che hanno notizie su questo terribile omicidio affinchè parlino e dicano tutta la verità alla mamma di Elisa e che si liberino da questo enorme peso. Noi siamo figli della LUCE non delle TENEBRE.

ELISA CLAPS

 

                                                                         POTENZA  22.02.2012

 

CARISSIMI AMICI,

è da molto che non scrivo sul mio blog MA OGGI HO DECISO DI FARLO. PERCHE’? Perché  NON SI PUO ANDARE AVANTI CON ODIO E RANCORE

voglio dirvi alcuni miei pensieri su un terribile omicidio SI QUELLO DI ELISA CLAPS.. vi ricordate di Elisa? LA RAGAZZA IL CUI CORPO E’STATO TROVATO IL 17 marzo 2010: nella chiesa della Santissima Trinità in Centro a Potenza ……… dopo 17 anni …

Ebbene si, ora a Potenza tantissime persone odiano la Chiesa , non vanno a Messa. Dicono che dopo un’ ingiustizia cosi grande non ci si può più fidare dei preti e della Chiesa.

Lo pensano davvero o e solo una scusa per non andare a pregare?

Non è forse un’ ingiustizia più grande Gesù appeso ancora adesso sulla croce per i nostri peccati?

Noi molte volte non lo sappiamo ma chi ci sta vicino paga per i nostri peccati.

Da qualche giorno sono a Potenza per un “ritiro spirituale”, guarda caso abito vicino la Chiesa dove fu trovata Elisa. Una chiesa ancora sigillata e sequestrata per l’omicidio avvenuto nel sottotetto 19 anni fa… Prima sapevo poco di questa morte, ma essendo qui ho voluto informarmi su alcune cose..

La prima è che il commento di don Marcello Cozzi durante il funerale di Elisa lo trovo triste:- Signore, perché è accaduto ciò? Perché è accaduto nella tua casa?-

Come un Sacerdote può fare certe domande al Signore? Dovrebbe sapere che li dove è andata Elisa, si sta sicuramente meglio che qui sulla terra.

E dirò di più, un prete non dovrebbe chiedersi invece:

- Qual’ è il messaggio che il Signore ci ha voluto mandare permettendo la morte di Elisa Claps nella sua dimora?

E dato che loro non hanno ancora saputo rispondere a questa domanda, proverò a farlo io.

Premesso che la verità ci vuole e tutti vorrebbero conoscerla e premesso che le indagini devono fare il loro corso volevo dirvi che c’è un grande significato nella morte di Elisa. O meglio, ci sarebbe, ma viene soffocato dall’ odio delle persone. La mamma e l’intera famiglia Claps giustamente hanno sofferto per questa perdita cosi dolorosa, ma non devono ostacolare ciò che Dio ha voluto trasmetterci con questa straziante storia.

La mamma dice: - “Voglio la verità, Elisa esige la verità “

Ma siamo sicuri che Elisa esige? O siamo noi qui sulla terra che cerchiamo un perché alle domande senza risposta?

Per andare in Paradiso bisogna perdonare, non si accede ad esso senza il perdono.. Se noi vogliamo credere che Elisa ora vive in Paradiso, dobbiamo sapere che lei ha già perdonato chi l’ha uccisa. E se potesse scendere qui sulla terra direbbe di farlo anche a noi.

Qualche mese fa, il Signore ha voluto che dessimo il via ad un movimento che si chiama Cuori Puri che promuove la castità prematrimoniale. Ora ci sono circa 2000 giovani iscritti che hanno fatto questa promessa di castità fino al matrimonio, tanti sono i ragazzi che mi scrivono cose del tipo :-

Grazie che avete creato questo movimento perché io pensavo di essere solo a vivere questo valore, questa realtà bella, pulita esiste ma vive nascosta perché viene derisa dal mondo di oggi. Mondo che ti fa credere normali cose che normali non lo sono, se un ragazzo va dagli amici e dice che recita il rosario sembra quasi che abbia bestemmiato mentre se dice che si fuma le canne tutti la reputano una cosa normale . E proprio pensando a questo, ho trovato le risposte che tanti cercano. Elisa è morta come un Cuore Puro, come Santa Maria Goretti che a 12 anni è stata uccisa perché non si è concessa al suo spasimante.

La stessa Elisa, ha preferito la morte piuttosto che sporcare la sua purezza datale dal Signore, Signore che conosceva molto bene perchè in Chiesa ci andava sempre.

La sua mamma dice in un intervista che “quella non era la sua casa”.. Ma non è vero. Proprio quella è la sua casa. Li dovrebbe tornare lì dovrebbero tornare le spoglie di Elisa, proprio in questa chiesa, con un adorazione perpetua. Lei dovrebbe essere esposta e sono sicura che in pochissimo tempo, questa ragazza farebbe tantissimi miracoli. Sarebbe un grande esempio per i giovani e la sua morte in quel caso avrebbe un senso. Il senso che da anche alla nostra vita la purezza. Sono sicura che in pochi anni diventerebbe santa. Altrimenti cosa ci rimarrà di Elisa? Una chiesa che vogliono chiudere per sempre e questo chi lo sostiene se non quelli che non ci hanno mai messo piede in una chiesa e vogliono fare un centro di recupero per ragazze violentate. Ma se non c’è Dio? Come volete aiutare queste ragazze? Ve lo dico io . che sono una vittima di stupro, stuprata  all’età di 10 anni.. Psicologi e Psichiatri che vengono a Medjugorje dove attualmente vivo, sono messi peggio dei loro pazienti. Come possono curare una morte terrena che non hanno mai vissuto? Io solo perdonando sono riuscita a guarire la mia anima, ed e questo che ha fatto anche Elisa, oso dire più fortunata di me, perché sta già in Paradiso. Invece molte ragazze in tutto il mondo vengono uccise e devono vivere con questa morte nel cuore e nell’anima per tutta la vita, perché chi ti violenta ti uccide, uccide la tua anima. Solo con il Perdono ci si può liberare della sofferenza e dal dolore che si è vissuto. La vita non sta qui sulla terra.. Inizia dopo la morte. Dio giudicherà tutti quando arriverà il momento. Se la vittima riesce a perdonare perché gli altri non lo possono fare? Questo centro poi tra qualche anno, magari, cambierà nome e tra 10 diventerà una discoteca. E la morte di Elisa a cosa è servita?

La citta di Potenza deve finalmente rispondere a questa domanda:

La morte di Elisa deve essere un messaggio di Amore o un messaggio di odio?

La chiesa della Santissima Trinità dovrebbe diventare il simbolo positivo e non negativo di questa città come lo è il Golgota dove Gesù è morto ingiustamente sulla croce.

La morte di Elisa deve essere da esempio per tanti e costituire un messaggio di Perdono, Amore, Purezza oppure deve diventare un messaggio di Odio e Rancore?  proprio questo vuole Satana..

Noi siamo Figli della Luce non delle Tenebre.

Elisa come Maria Goretti deve diventare santa per l’esempio che ha dato, ha preferito morire che donarsi senza amore.

Ania

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963